COME METTERSI NEI GUAI: pratica guida offerta dai fratelli Shaw.
di Wild_Demigods

Mi piace e mi incuriosisce!
Farei dei capitoli più lunghi e ci sono un paio di errori di battitura, ma mi piace da morire!
Continuo la lettura!

Ehi :) ho trovato la vostra storia per caso e devo dire che mi ha attirato molto :D
Come primo capitolo mi piace molto :D è scritto molto bene e non ci sono intoppi nella lettura o errori ortografici.
La storia mi ha attirato molto e corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Ottima idea quella di unire Percy Jackson e The Kane Chronicles :D sono due sage bellissime che meritano tantissimo C:
ci sentiamo prestissimo ;)
-Bibrilove98

... O ... MIO ... DIO ... !!! mi sto piegando in due dalle risate
poveri Dallas e Clarissa ritrovarsi " quei " tre in salotto :D
questa ff e Bellissima va subito nelle preferite
corro al prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

Non capisco come mai non abbiate avuto altre recensioni, la storia è intrigante, ben scritta, è una cross-over tra due saghe di quel geni di Rick Riordan e ci saranno Percy e Carter! Per me è l'equivalente di un storia da recensire e seguire con entusiasmo. Quindi, Reyna e Dallas(ogni volta che leggo il suo nome mi viene in mente la serie Austin e Ally o_O) sono due personaggi molto interessanti e credo di aver capito di chi sono figli... Cosa alquanto facile da capire per me che sono come il trovavia per certe cose (vedi la saga della sedicesima luna)... Comunque spero che sarà postato al più presto un nuovo capitolo che sarò lieta di recensire. Bel banner, comunque.
Hola!