Possesso
di Shallation

18/08/13, ore 17:23

Ho appena letto la tua storia che mi è stata suggerita da una mia amica e Dio aveva pienamente raggione è BELLISSIMA!
Mi sono appasionata allo Sterek da poco e leggendo questa storia mi sono appasionata ancora di più.. Io amo il personaggio di Stiles e leggendo quello che hai scritto mi sembra di vederlo sul serio..continua cosi:D
Non vedo lora di leggere ancora su di loro :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
App

14/07/13, ore 15:25

Mi piace, ma tu lo sai. Mi piaceeeeeeeeeee <3
Brava, continua :D Mi piace sempre di più!

14/07/13, ore 12:52

Inizio seriamente a pensare che Jeff dovrebbe prendere spunto da questa storia per la nuova serie di Teen Wolf....semplicemente fantastica!!!Accidenti ormai ne sono dipendente!!

28/06/13, ore 22:54

Ciao :3 Indovina chi è tornata? (Si, sempre la solita pazza grupie che ti perseguita XD). Che capitolo bellissimooo!! Amo Stiles e Derek!! Cavolo che titolo azzeccato ;) Peter is the best (and fuck the rest XD)!! Spero ne scriverai presto un'altra!! Spero di rileggere qualcosa di tuotuo :) Alla prossima quindi!!

28/06/13, ore 17:26

Mi chiedo perché recensisco la storia visto che leggo i capitoli quando faccio la revisione (LOL ad minchium più che altro xD)
Poi rileggo il capitolo e mi ricordo il perché: FEELINGS

*Spero che ti sia tenuta l'immagine che ti avevo inviato del mio disegnino perché sono ancora così xD*
Saluti (anche se non ha senso visto che ti sto parlando solo due pagine più in là da questa ._.)

Beta Korova provata dai feels della scena del tappeto *Best evAH*

28/06/13, ore 15:23

oh merdina :stiles l'omega del gruppo :'D non potevo chiedere di meglio ! Derek diventa violento ,ci piace ( si ma non troppo è ù_ù infondo infondo è un cucciolone :3), e non so perchè ma ogni volta che leggo di una ff che lo fa diventare brusco e violento, un po ci rimango di stucco; nulla togliendo al capitolo che aspettavo con ansia e che mi ha soddisfatto in pieno :3.
Un consiglio per quanto umile e inutile (dato che tu come scrittrice, decidi come far evolvere la storia), è di non far diventare Derek  troppo aggressivo durante i rapporti, un po va bene ma non troppo :)
mi raccomando !!!
Questa non voleva essere una critica, ne tantomeno volevo offenderti, è solo un mio pensiero <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

28/06/13, ore 02:38

Anche questo capitolo stupendo come gli altri. Stiles sembra spaventato dal "predatore " e sembra strano visto che comunque nel capitolo prima aveva deciso lui stesso di far vincere,se cosi posso scrivere,Derek. E adesso la mente di Stiles non ha solo il tormento del possesso che ha Derek su di lui,ma anche L'Omega. Non lo lasciano mai in pace questo ragazzo xD Ti prego continua,aspetto con ansia il quinto capitolo :) Baci Mimy

26/06/13, ore 20:10

Devi assolutamente continuare.
Sono convinta che sia solo un sogno di Derek,visto che comunque Stiles era appena rietrato a casa dopo averlo incontrato e anche se avesse dato retta alla Voce,non si sarebbe mai sognato di andare a casa di Derek.
E' davvero stupenda questa storia,ti prego continua ;)

25/06/13, ore 13:39

*-*.....è davvero fantastico, sto cercando di riprendermi dall tachicardia che mi hai fatto venire..davvero i miei migliori complimenti di ff ne ho lette tante, di solito cadono nell ovvio..ma questa...oddio il sangue mi sta ribollendo dentro :entusiasmante, eccitante, simpatica e perfetta davvero brava :)

24/06/13, ore 17:01

Ok....respira Kiki, respira....
Tu me lo avevi detto, mi avevi avvertita, ma io ho letto lo stesso ed ora sono sotto la doccia con una bombola di ossigeno alla bocca che mi servirà per almeno le prossime tre ore!
Okok mi riprendo e parto dall'inizio...
Devo dire che Stiles non si smentisce mai e mi fa ridere sempre a crepapelle per ogni stupidata che dice, ma quando, come ci hai mostrato nel ricordo, dice a Derek 'Mi fai schifo' avrei voluto prenderlo per il bavero della camicia e sbatterlo al muro, per potergli urlare contro!
Per fortuna la nostra amica 'Voce' nella testolina pazza e logorroica di Stiles gli ha dato una svegliata e poi...
...poi non so cosa dire...
Se ogni capitolo deve avere delle scene così, allora ne voglio altri 10000!!!
Bravissima, non posso mai smettere di ripeterlo, come non posso smettere di dirti che descrivi tutto benissimo nei dettagli in modo egregio!
Prossimo capitolo, prossimo capitolo, prossimo capitolo (grida Kiki seduta in cucina con forchetta e coltello che sbattono sul tavolo, proprio come fanno i bambini affamati)
Aggiorna prestoooooooooooo!

24/06/13, ore 16:06

Wow questo capitolo è stato davvero...cioè...wow!! Sei stata bravissima!! Mi spiace averlo letto solo adesso !_! l'avevo già vista questa mattina alle 7, ma dovevo andare a scuola T.T Comunque sei stata bravissima (cavolo l'ho già detto) ed il titolo si che è azzeccato ;) (come sempre poi). Aggiorna presto ti prego :3 Ci vediamo al prossimo capitolo!!

24/06/13, ore 00:23

1 sei collassata senza farmi sapere
2 hai scritto male il titolo del capitolo
3 io per colpa tua non ricordo ancora come mi chiamo

E ti amo per questo <3

22/06/13, ore 12:59

OMG!! Mi volete morta XD Che culo che ha Stiles (in tutti i sensi XD). Amo questa ff è ufficiale!! Maledetto sceriffo, sempre nei momenti meno opportuni XP Spero che nel prossimo concludano se no povero Derek!! Comunque che grande Scott XD fa le battute senza neanche saperlo!! Come promesso ho recensito (l'agognato e bellissimo) secondo capitolo :) Stiles che pronuncia arousal mmmh!! Ahahaha aggiornare mi raccomando!! Commenterò anche quello, così rompicchio un po' ;)

21/06/13, ore 21:25

Oh mio Dio, ma volete farmi morire?!?!
No davvero, non potete mettere un capitolo così e pretendere che io ne esca sana e salva!
Brave, Brave e ancora Brave!
Stiles mi fa morire dal ridere, lo avete tenuto molto IC e la cosa mi piace!
Derek....beh è Derek, non c'è altro da dire!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

21/06/13, ore 21:18

Accidenti non sono stata la prima a recensire!
Cmq, sai che non sono molto fan del pairing, ma me lo hai fatto amare con questo capitolo!
Sei stata bravisima ed hai espresso al meglio le sensazioni sia di Stiles che di Derek!
Intanto vi metto nelle seguite e vado a leggere di corsa il nuovo capitolo!