Stubborn love
di Shari Deschain

24/08/13, ore 10:35

Avevo già visto questa storia durante l'iniziativa, poi mi ero detta che l'avrei recensita anche qui...e quanto è passato? Beh, eccomi qui: questa fiction mi era proprio piaciuta.
Ho amato il fandom all'inizio, poi è diventato tutto così stracciato e Damon così insulso che ho continuato a vedere il telefilm giusto per vedere come si concludeva la quarta stagione (e senza troppo entusiasmo).
Quindi mi ha fatto davvero piacere trovare, per caso tra l'altro, questa storia: ben scritta, fresca, con due personaggi a cui non mi sono mai interessata troppo ma che non ho mai nemmeno disprezzato.
A distanza di mesi rileggere queste righe mi ha riconfermato le impressioni positive.
Ottimo lavoro,
Clà

22/06/13, ore 20:39

Alla fine Kath è sempre la più forte ed Elija da buon innamorato, che gli piaccia o no, cede, facendo anche un favore a se stesso.
Che bella shot. All'inizio si avverte tensione, ma poi andando avanti questa si alleggerisce e con quel finale speranzoso senbra che tutto possa torare a posto nel  mondo della ragazza e del suo quasi uomo.
Ciao