Recensioni per
Autumn Night
di Makari Metallium

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Lei_Magnus
23/07/06, ore 20:32
Cap. 1:

Decisamente Dark, ma descritta in modo veramente liscio e scorrevole che si beve senza problemi. Gli scenari descritti accompaiono sempre i personaggi nelle loro emozioni, e questo e` quello che mi ha colpito di piu`. Bella fanfic... e poi finalmente qualche rituale Dark *_* suggestivo ^_^ . Per concludere, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, continua cosi` ;-)

SonLinaChan
22/07/06, ore 23:51
Cap. 1:

Non conoscevo questa fic e sono relativamente nuova all'Efp quindi non l'avevo letta prima nemmeno qui, dunque il mio commento giunge un po' in ritardo, comunque... complimenti! Sei davvero brava nel descrivere i sentimenti dei personaggi, e la narrazione è ben dosata, l'angst mai gratuito! Mi raccomando, scrivi ancora! ^^

Nuovo recensore
01/09/05, ore 13:26
Cap. 1:

Una trama decisamente dark, ma credo tu sappia che adoro il genere...
Un paio di note sullo stile( anche se immagino che si tratti di uno dei tuoi primi lavori): a volte le frasi sono troppo lunghe. Inoltre penso che, separando un po' i paragrafi, il risultato sarebbe stato eccellente.

Nuovo recensore
25/09/04, ore 20:03
Cap. 1:

Ciao Ryoko! Sono davvero felice ke la mia ff ti sia piaciuta!^____^ per xelloss... la ff è già di pe sè un pò pesante, e avrei davvero esagerato... frse la soluzione migliore era scrivere + cap (e ci avevo pensato). Cmq grazie per aver scritto una recensione!^___-

Ryoko
25/09/04, ore 15:45
Cap. 1:

Avevo già letto questa ff su FF.it e vedendola anche qui approfitto x recensirla. La trovo bella, scritta discretamente, ma soprattutto racconta la morte di Lina come me l'ero immaginata io, uccisa x volere dei grandi Lords, uccisa x mano di Xellos, perfetto per questo compito. Mi sarebbe piaciuto un maggiore approfondimento sui pensieri di Xel riguardo il compito affidotogli, e sulla sua iniziale riluttanza a svolgere l'ordine del suo master...cmq...rimane sempre una bella ff.