Di tradimenti, risvegli sconvolgenti e scherzi di pessimo gusto
di Emmy_Cr_

Non riesco a smettere di ridere! È demenzialmente divertente, i miei più sinceri complimenti! XD

XD ahahahahahahahahahaahahaha oh mio!!!!! x''''D ahaha Muoio male!!! XD ahahaha Giuro ma come ti è venuta in mente?!? XD Sei un genioooo!!! :D *cade dalla sedia dal ridere* XD ahaha oh god non so neanche da dove cominciare a recensire!!! :'''D Era fantasticaaaaaaaa!!!!! *----------* ma questo si era capito dalle risate immagino XD <3 Murtagh che scalcia sul letto?!?! :") yep yep ce lo vedo troppo XD povero Castigo chissà che bambinone deve sopportare ù______ù Murty non è colpa del tuo draghetto se bevi e poi stai male è______é No ma seriamente Eraaaaaaaaagon!!!! XD me lo sono immaginata troppo bene a dire certe cose!!! XD tipo con sguardo molto sexy e intanto Murtagh che si prende un infarto!!!! :3:3 Ok eragon così trasgre è troppo OCC!!! I love it sooooo much!!! XD *^* Ma che czz?!? O_____o quell'altro che si alza e corre via!!!! Ma vestitiiiiiii primaaaa!!! *palm face* Si nell'ultima parte stavo ridendo come una scema da sola!!! XD Galbatorix avrà tentato il suicidio dopo aver visto passare Murtagh nudo urlante x''''D ahahaha E alla fine è tutta colpa di Saphira furbetta lei!!!! C: Secondo me quel drago è troppo yaoista e ha sempre sperato che Eragon e Murtagh si mettessero insieme XD LoL su e giù?!? XD Ripeto sei un genio!! <3 <3 Ma chissene frega dell'ambientazione quando la ff è bellissima!!!! :3:3 :D Brava brava brava!!!! *applaude* <3 Spero pubblicherai presto altro!!! :3 io ti seguo!!!:D Un salutone Ele!! <3

Ciaooo!! ^^
Come promesso, eccomi qui a recensire! Allora, come sempre, storia carinissima! Sebbene conosca Eragon unicamente per il film, mi è bastato dare un occhio alla cara amica Wiki per comprendere chi fossero e che ruolo avessero i vari personaggi nella storia. E sai una cosa? È stato spassosissimo! Dico davvero, l’inizio è stato diciamo “soft”. La solita descrizione del giorno felice e allegro che sorge assieme al Sole (che, come sottolineo sempre ai miei amici “è il mio acerrimo nemico”, sebbene per cause diverse; Murthag lo odia per il dopo-sbornia, io perchè ho la pelle cadaverica, ergo, mi ustiono per un nonnulla xD). Proseguendo, abbiamo un cavaliere che si sveglia, per l’appunto, ubriaco e che, giustamente, incolpa il suo fedele drago.
“Il nobile e potente Cavaliere cominciò a battere i piedi sul materasso del suo letto e a piagnucolare come un bambino...”
Ahahah, ma che immagine eroica! Da vero guerriero indomito e maturo! xD
Il top, però, l’hai raggiunto con il “ritrovamento” di Eragon. Oh my God, stavo per morire dalla vergogna per lui! Ma dai, come si fa a non ricordarsi nulla di quel genere di cose?! Ah già, era ubriaco... ops! xD La parte epica, è stata il botta e risposta di Eragon:
- V-vuoi dire c-che l'ho p-preso...
- Tu? Natualmente (hai dimenticato la “r”;P), mi hai pregato di prenderti, ed io, dato che sono buono e generoso, dopo un lavoro di mani e si, modestamente, un discreto lavoretto di bocca che ti ha svuotato di ogni energia, ti ho pres... Murtagh dove vai?
Ahahahah, ho riso come una scema! xD
Bella, bella, ottimo lavoro! Anche il finale che vede il caro Murtagh girare per il castello con le grazie al vento, mentre Galbatorix lo ignora bellamente, è stato il colpo di grazia finale! Poverino, un po’ mi spiace, temo che quest’onta rimarrà nelle cronache... se non del suo mondo, di EFP! xD
Quindi, a conti fatti, non avevi di che preoccuparti: la tua fic è idiota, è demenziale, e fa tanto ridere! Perciò, direi che sei riuscita nel tuo intento, brava! ^^
Ho solo qualche accorgimento da farti (tanto per approfittare della mia posizione da BETA, di cui vado particolarmente fiera u.u):
Povero, cavaliere, steso a letto, silenzioso, e sofferente, se ne stava lì, sconsolato e perso nei suoi pensieri, a chiedersi come mai.
In questa frase a mio avviso hai distribuito un po’ male le virgole, mettendone troppe. Una versione migliore potrebbe essere:
Povero cavaliere, steso a letto silenzioso e sofferente; se ne stava lì, sconsolato e perso nei suoi pensieri, a chiedersi come mai.
Nella riga sotto, invece, hai sbagliato tempo verbale. È “come mai aveva fatto”, non “avesse” e, a tal proposito, forse suonerebbe meglio “Per quale ragione aveva fatto una cosa così stupida!”. Non ti pare anche a te?
C’è una qualche ripetizione qua e là, come ad esempio la parola “testa” che ripeti due volte nella stessa riga, e poi anche qualche errore di battitura del tipo “ahilui” che hai scritto tutto attaccato. Ma sono errori di svista, tant’è che ricercandoli ora non li noto più.
Bene, ora che ho terminato il mio compito, rispondo anche all’ultimo messaggio che mi hai inviato ieri (e a cui non ho risposto perchè troppo presa dalla scrittura, gomennasai! ^^’’): scrivere una storia insieme?
Perchè no? Non sarebbe affatto male.
C’è solo un piiiiiccoliiiissimo dettagliuccio: io ho da terminare un sacco di mie storie e, oltre a ciò, ho già in programma di scrivere con la mia migliore amica una long a quattro mani (in realtà sono 3-4, ma io cerco di focalizzare la sua attenzione su una appena! xD). Perciò, a me sta anche bene, però sappi che ci vorrà del tempo e che non so quando potremo metterci a scriverla. Però possiamo incominciare a buttare giù le idee, quello sì! Della serie, cominciare a decidere trama e personaggi, magari. Scommetto che hai già qualche idea, o mi sbaglio?
Ci sentiamo presto, anche perchè sabato prossimo ci aspetta Milano e, cosa più importante... Bon Jovi!!! =D Yeee, non vedo l’ora, sono troppo gasata! Anche perchè finalmente incontrerò la mia Emmy e il suo Dado malefico! <3
A presto, allora, ti mando un bacione!
Your friend, Moni =)