Di malintesi e non
di Soly_D

09/10/15, ore 12:34

Ciao! ^^
Non so come ho fatto a farmi sfuggire questa fantastica SuiKa. E soprattutto di non aver lasciato una recensione. O.o
Comunque, ora - in ritardo, ma dettagli XD -, sono qui! \o/
Dunque, cosa posso dire di questa meraviglia?
A me è piaciuta tantissimo, è perfetta, assolutamente perfetta; i personaggi sono IC, sono loro, non c'è niente da fare. ù.ù
Partendo da Suigetsu che non vuole ammettere che il suo invito alla Racchia è un appuntamento in piena regola. XD E si è inventato quella patetica scusa, a mio parere. Cioè, vuoi che Karin non lo abbia capito? :D
E certo, pure lei non vuole ammettere che le fa piacere uscire con lui. E, per non uscire tropppo dal suo personaggio, deve rimarcare il dominio, insomma mostrare chi comanda. XD
Suigetsu è un uomo morto, visto che non ha seguito il volere della dolce donzella, lasciandola ad arrangiarsi a raggiungere il cinema. Ma dico come si può dimenticarsi una cosa così importante? Non capisco se se l'è dimenticato, perché era troppo intento ad osservare il sedere ondeggiante della ragazza o se l'ha fatto solo per farla infuriare e mostrare la sua vera bellezza. (?) [Non so cosa ho scritto, ma ha senso? O.O]

«Un bel peperino, la sua ragazza», commentò il bigliettaio, ridacchiando sotto i baffi.
«Se le do cinquanta verdoni, fa finta di non avermi mai visto?».

Ho adorato questa scena. Mi fa troppo ridere. XD
Suigetsu è proprio un mago a infrangere i sogni degli altri, basta vedere come ha fatto con Karin, mostranodole la dura e cruda verità. Diciamocelo, questa poteva rispiarmarsela, anche se non sopporta le romanticherie - ma voglio vederlo da qui a un po' di tempo, quando diventerà il ragazzo ufficciale di Karin: sono sicura che, a qualche dolcezza, si lascerà pure andare.
Come il dormire vicini vicini, come due cozze, durante il film horror, che per entrambi risultò di una noia mortale. E, ricordiamo, le aveva detto che lei non doveva attaccarsi a lui dalla paura. Anche se, secondo me, un po' ci sperava, dai.... perché se no scegliere un horror?
Intervallo è stata una scena divertente da leggere, ma imbarazzantissima da vivere.
Mi immagino l'urlo cacciato da Karin, lo avranno sentito tutti, ma proprio tutti, dopotutto lei ha una voce così soave. XD
E che dire del finale? Semplicemente perfetto. A modo loro, si rivelano quello che si sono taciuti per tutto l'appuntamento.
E Karin è semplicemente troppo avanti. Quando Suigetsu nega il suo interesse per lei, la ragazza ha subito un asso nella manica; pondera se accettare l'invito di Juugo... e questo è bastato per rendere tutto più chiaro. Karin è solo di Suigetsu. C:

Suigetsu la baciò: lei era solo sua. Racchia, ma pur sempre sua.

Frase azzeccatissima, chiusura fantastica. ;)
Ottimo lavoro.
Grazie per aver scritto questa meravigliosa SuiKa. *^*
Alla prossima! ;)
Selly

24/02/14, ore 20:32

Io personalmente adoro quei due assieme, ce li vedo proprio bene insieme e questa one-shot di sei punti è l'ideale per farti innamorare di questa strana coppia. Mi piace molto è ben fatto complimenti :)
Non so che altro aggiungere cioè, il modo in cui loro si stuzzicavano e tutto il resto, il loro carattere e proprio IC al massimo complimenti...

11/10/13, ore 22:14

Allora!
Intanto ciao io sono Wilwarind, ma tutti mi chiamano Yelle ^^ piacere ti conoscerti!
Ho notato che scrivi molte cose su Naruto, e sinceramente volevo provare a leggere qualcosa di tuo :3 dato che più o meno ti conoscevo in qualche modo (?)
Una SuiKa!
Waaaaah! Ma è bellissima xD ahaahah!
Insomma non ho fatto altro che ridere come una pazza u.u dato che io li shippo tantissimo xD
Sono una più bella dell'altra *W*
Complimenti, perché mi ha fatto letteralmente impazzire xD
Alla prossima Soly ^^

Yelle Minya

30/06/13, ore 21:46

Ebbene sì, ho letto anche questa xD
Parto dal rinnovare i miei complimenti sul tuo modo di scrivere: mi piace proprio tanto! Sto scoprendo che in pratica ci piacciono gli stessi pairing xD Adoro il modo in cui hai rappresentato entrambi i personaggi: hai rappresentato benissimo il loro rapporto d'odio- amore. Ho amato il momento il cui Karin ha tirato in ballo Juugo per far ingelosire Suigetsu (metodo subdolo, ma pur sempre efficace u.u). Bella, bella, bella! Altro momento a dir poco sublime è stato l'attimo di puro imbarazzo al momento del risveglio... Fantastico xD
Ancora una volta COMPLIMENTI! ^^

Con affetto, Angelyca.

29/06/13, ore 18:43

Ciao, di nuovo^^
Allora:
Appuntamento: Karin è una meraviglia, è perfetta. E Suigestu che le da della racchia è troppo assurdamente comico! Però sorride, alla fine, perché ci tiene, anche se non sembra.
Bigliettaio: Ahahahah, me la sono immaginata, Karin, con il fumo che le esce dalle orecchie, correre contro Suigestu urlando, perché lui, stupidamente, si è scordato dell'appuntamento.
Drive In: Suigestu, nonostante ciò che dice e fa, è geloso marcio di Juugo non appena lei, giustamente, gli ricorda che lui, "la racchia" se la farebbe. Ah, il "tromba" è magnifico.
Horror: Due cozze. Awww, sono romantici pur non sapendolo e non volendolo assolutamente. Karin, giustamente, si annoia e non ha paura. IC che più IC di così si muore.
Intervallo: Ma povero Sui, è normale avere certe...ehm...reazioni! Karin che "tira" è...ahahahahah. E poi l'urlo, quando si sveglia, è terribilmente comico.
Popcorn: Ottima conclusione, la mia preferita. Karin si accorge di cosa significhi la reazione di di Sui, gli provoca della gelosia e lui...reagisce, ancora, beh, non nello stesso modo ovviamente.

Suigestu e Karin sono comici da morire, e tu sei stata fantastica, e come sempre tutto è scritto benissimo.
Complimenti, as usual.
Frà

26/06/13, ore 15:33

Ok anche qui un 10 pieno :'D Bravissima Soly, oltre ad aver mantenuto i personaggi IC, me li hai fatti amare ancora di più. Sì, amo anche questa coppia, sono i più spassosi e divertenti del manga, dopotutto. La loro storia è palese, insomma si amano, punto. Suigetsu fa morire, sul serio quando smonta Karin e dice che il drive-in non è un posto romantico perché la gente ci “tromba” sono morta dal ridere. La parte finale oltre che essere esilarante è dolce, insomma quel bacio rubato mi ha fatta sorridere come un'ebete :'D Bravissima, sul serio, adoro il tuo stile *^* Che altro dire? Aspetto altre storie su Naruto, parli così bene di loro, sei davvero molto brava :D Ok basta, ti sarai annoiata di sentirti dire sempre le stesse cose, perciò vado :'D Ci vediamo alla prossima :)
Un bacione,

Vitzi°°

23/06/13, ore 10:27

Ciao, davvero molto bella e divertente.
Mi è piaciuto un sacco leggere queste storielle collegate fra di loro, inolte Suigestu e Karin piacciono molto come coppia anche a me.
Brava comunque, sei riuscita, a mio parere, a lasciarli abbastanza IC e a renderli dolci, anche se non esageratamente.
Alla prossima.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 10:28 am)

23/06/13, ore 01:42

Oh, ma che bella! *________*
Non so se te l'ho mai detto, ma tu a me piaci veramente tanto come autrice. E leggendo questa SuiKa, più l'altra SasuHina, mi ricordo sempre del perché ti ho inserita tra i miei autori preferiti. *_____*
Mi piace moltissimo come gestisci le coppie. Mi piace che mantieni l'IC molto ma molto buono e non crei situazioni idiote, ridicole, o già viste. Sa tutto di nuovo, è tutto così... mi piace, è leggero, fresco, e assolutamente piacevole da leggere. *_____*
Bravissima!

22/06/13, ore 20:21

Ciao ^_^
Di nuovo io, ma non posso fare a meno di recensire quest'altra raccolta.
É stupenda, dico sul serio, e Karin e Suigetsu sono tremendamente Ic, sono sempre loro, con i loro caratteracci!
Mi é piaciuta tanto, con quella comicità che solo loro due riescono a creare.
Un'idea davvero originale, nulla da dire a riguardo: non li ho mai visti in situazioni simili, ed é stato pure gradevole da leggere.
Posso solo farti i miei complimenti, di nuovo, perchè stasera non riesco a dire altro.
Però credo sia una buona cosa che tu scriva pure su altre coppie, alla fin fine ti viene molto bene, quindi perchè non approfittarne? ;)
E... Vabbé, ti saluto.
Alla prossima ^_^

22/06/13, ore 19:56

Macciao=)
Jiraya e Tsunade, Suigetsu e Karin....
Possibile che ci piacciano praticamente gli stessi pairing? (lo ShikaIno io non lo consideroXD)
Ho letto anche l'altra, ma sono troppo pesaculo per lasciarti due recensioni, quindi ne faccio una generale... sisi=)
Trovo incredibile il modo in cui riesci sempre a rendere perfettamente IC i personaggi anche in un contesto diverso dall'originale, mantenendo i caratteri principali e plasmandoli per adattarli al meglio alla situazione che descrivi... Complimenti!
Poi Karin e Suigetsu insieme sono adorabili, li trovo perfettamente perfetti!
Boh, niente, tanto ormai sai che adoro quello che scrivi e come lo scrivi=)
Un bacio<3

22/06/13, ore 19:40

Ma sì, fai bene a staccarti dalle NaruSaku, non è bello scrivere sempre del proprio OTP, anche se a volte mi sento di tradirlo quando invento qualcosa su qualche altro pairing. Lasciamo stare, va.
Bene, il SuiKa è una delle mie coppie preferite in tutto e per tutto, perché è quella più spassosa e pervertita dell'intero manga. Diciamo che sono quasi morta dal ridere nella seconda parte, non so il perché, ma stavo mangiando e per poco non mi strozzavo xD Beh, sto ridendo anche ora.
Tornando a questa stupenda fanfiction, posso solo aggiungere che l'ho adorata e che mi aspetto da te, Soly, qualche altra storia su questo pairing per molti motivi, tra cui il fatto che il fandom non ne è proprio pieno e che quindi non ho il piacere di leggerne molte çwç
Comunque brava, una bella fic scritta bene e molto carina da leggere!
A presto ^^

Hika Uchiha.