Io ricordo tutto
di Marti Lestrange

19/12/13, ore 11:30

Ciao dal tuo Babbo Natale Segreto.

Che dire su questa storia. Immergersi nei ricordi è sempre qualcosa di abbastanza malinconico, specialmente se si parla di ricordi felici, magari in un momento triste. Con poche parole la protagonisto ci ha mostrato una festa sulla spiaggia, dove era felice con il ragazzo che amava. Non so perché si sta rivolgendo proprio a lui, non lo spieghi, però le immagini che crei sono stupende, come se avessi veramente davanti quelle foto.

Ti auguro un buon Natale.

Baci.
SNeppy.

25/06/13, ore 11:50

Ciao Marti ^^ molto intensa questa sua double drabble ^^ sei partita dalla foto e ti è uscito questo pensiero molto coinvolgente^^ personalmente non abbiamo fatto falò dopo il diploma (xD), però immagino che sia stato molto bello, in seguito, riaprire la scatola di latta (il che mi ricorda quelle scatole del tempo che non si aprono se non dopo un certo periodo) e rivedere la vecchia foto. Magari poi si è cambiato il giro di amici, si ha una famiglia, si sono cambiate certe priorità, però rituffarsi nel passato esattamente come si è fatto quella sera col mare deve essere stata un'esperienza felice e che tu sei riuscita a trasmetterla tutta! Molto bella, alla prossima^^

24/06/13, ore 00:08

Che bella storia! :)
Il tuo stile è fantastico, bellissimo. Non è soltanto poetico, sembra quasi di vedere fotogrammi del falò e della faccia di chi parla.
È... perfetta. Sono senza parole!
Complimenti, davvero :)
Bi