Lovedotcom
di aBby_Sexta_66

07/08/15, ore 13:21

BELLISSIMA!!!!!
Una stupenda Ichi/Grimm!
Messa tra le preferite in più!
Ancora bellissima, una delle più carine one shot ROSSE (a proposito parte descritta BENISSIMO) che mi piacciono di più.Anche perché ADORO questa coppia! Ancora brava!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

02/12/13, ore 00:11

Ah ah, fantastica! Molto sexy e intrigante, dice tutto in poco. I ragazzi sono perfettamente in-character, mi sembra, anche se avrei detto che la maggior parte delle fan vedrebbe quasi piu` adatti i lavori scambiati... Comunque Grimmjow ricco e di successo spacca!
Se posso dare un consiglio, non so se EFP abbia pasticciato con la formattazione o se fosse prevista cosi`, ma un unico blocco di testo (senza punti a capo o spazi "ad effetto") rende poco scorrevole la lettura, oltre a dare una certa sensazione di claustrofobia. Magari una formattazione piu` ariosa faciliterebbe il lavoro per gli occhi!
Tanti saluti,
Dess

25/06/13, ore 20:31

Ciao, scusa se te lo dico ma non si può scrivere così. Se non vai mai a capo e non rispetti la punteggiatura leggere diventa una sofferenza. Questa storia comunque era già stata tradotta (meglio di così), ricordo di averla già letta in italiano in passato. Credo proprio che fosse su efp.

23/06/13, ore 14:30

Dunque... la traduzione non è male, anzi, è fatta all'incirca bene, la fanfiction è interessante, ma lo diventa solo se uno si sforza di leggerla. Forse non sei pratica con l'html, di conseguenza... beh, non si capisce granchè, se uno non ci sta attento. Esisterebbero dei paragrafi, l'andare a capo, soprattutto il dividere le note del traduttore dalla storia, e non tramite delle emoticon. C'è qualche errore nei tempi verbali un po' qua e là. Ma soprattutto, un punto solo non vale una pausa ferma come può essere l'andare a capo. Mi dispiace, ma non riesco a darti una bandierina verde. Spero che ti venga voglia di revisionare il testo e formattarlo, perchè così è davvero incasinata.
Saluti.

~ Nexys.