Nonostante tutto
di roxy_xyz

30/12/14, ore 17:22

oh, è davvero bella!
io non sono amante di questa coppia, ma mi piacciono le buone storie, molto al di sopra dell'amore per un paring
e poi, diciamolo; hai centrato l'IC di Caroline in modo perfetto.
Attrattissima, da Klaus (che è inglese, certo che parla del tempo!), ma qui ancora profondamente legata a Tyler, che per me era il suo vero amore significativo, il Forwood era la "sua" OTP
Qui è in bilico tra una voce che un po' si sta affievolendo, causa la distanza, un po' di l'insicurezza, con il suo essere vampira funzionale, e il ricordo ancora sotto pelle dell'emozione che traspariva quando si curava di Tyler, cambiando così tanto.
non avevo mai letto una storia dove fosse esattamente al punto di svolta; la povera zanzara del prompt ci sarà stata davvero, ma credo che sia morta immolata alla voglia di Care di dare una lezione al malizioso Klaus, senza aver perso il diritto di dirgli che lo tratta anche troppo bene...
hai fatto proprio un buon lavoro, brava!
bacio senza zanzare, Setsy :)

16/12/14, ore 23:07

Buonasera!
Klaus è uno dei miei personaggi preferiti della serie e loro li shippo/li ho shippati per un bel po'. Dopo tanto cercare una tua storia da leggere (ho praticamente spulciato quasi tutte le sezioni in cui hai scritto) ho deciso di vedere cosa avevi scritto qui e... beh, poteva andaemi meglio? Non credo proprio.
È un testo breve ma ben scritto, con due personaggi che amo e il pezzetto finale è assolutamente perfetto.

20/06/14, ore 14:06

Ahahahaah, lo ripeto, è una flashfic divertentissima, e io sono un'innamorata della coppia, non potevo non passare. Peccato che tu abbia scritto soltanto questa, roxy! Non me ne scrivi un'altra??? Dai, ti libero dalla mia dramione, voglio una Klaroline!
Ok, scherzi a parte, l'idea è stata simpatica e i personaggi sono IC allo stato puro. A Caroline sotto sotto piace il carattere di Klaus, e lui è sempre il solito vampiro millenario che sa tutto e preme per ottenere un appuntamento. Ma poi la zanzara, hi hi. E il finale. Nonostante Tyler. Nonostante Tyler a lei sotto sotto Klaus piace.
Bellissima, complimenti, cara!
Kiss! :*

02/01/14, ore 00:33

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Dunque, ti dico subito che non conosco TVD, quindi forse non posso comprendere fino in fondo questa storia. Però bene o male conosco i vampiri, e dalla reazione che ha avuto la protagonista sta con un lupo mannaro (o forse lo ama e basta), mentre quel tizio che la tampina vorrebbe solo che sparisse.

Quello che posso dire è che la storia è scritta bene, in italiano corretto, e anche la trama è carina :) Non so dire altro perché non conosco il fandom, mi spiace.

Ti auguro buon anno.

Baci.
SNeppy.

17/12/13, ore 09:50

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta!
Caroline e Klaus, insieme, non li vorrei, perché mi piace Tyler... ma, nonostante abbia letto nella presentazione che avevi scritto di loro, ho ugualmente deciso di lasciarti qui il mio dono natalizio.
Questa shottina è deliziosa. Caroline che pensa ai motivi per cu sia fantastico essere vampira è tanto IC...
Anche Klaus è tanto IC... sempre pronto a starle addosso... sfoggiando sorrisi ironici e frasi pungenti.
La sberla che Caroline gli rifila, come scusa alla presenza di una zanzara, mi è piaciuta... mossa perfetta per la nostra bella Caroline.
In conclusione, sì... queste flash è stata una piacevole lettura. Divertente e perfettamente in linea con i personaggi originali.

14/12/13, ore 02:02

Per quanto io faccia fatica ad apprezzare del tutto questa coppia (lo so che sono passate due stagioni, ma io non ho ancora perdonato a Klaus di avermi ucciso Jenna, ed ero troppo fan della MattxCaroline, lo ammetto!), ho trovato la tua fanfiction spassosa e ben scritta.
È difficile riuscire a creare qualcosa di piacevole in poche righe, ma trovo senz'altro che tu ci sia riuscita e mi complimento per questo. Inoltre, ho trovato delizioso l'inserimento dello schiaffo, per giustificare il prompt zanzara, che non era semplicissimo! Ancora un "brava!" :)

28/09/13, ore 01:31

“Una zanzara. Devi ringraziarmi, ti ho anche salvato la vita.” ahahahaha FANTASTICA!
Sono scoppiata a ridere all'1.30 svegliando mezza casa.
Davvero simpatica questa OS, brava.
Caroline fai meno la rognosa ed esci con lui.
Nonostante Tyler.