Easy now, with my heart
di vastlyunknown

21/07/15, ore 08:47

Ciao! Ma questa storia è super carina. Mi piace come hai descritto i sentimenti di Zayn. Si coglie tutta la sua frustrazione e la solitudine che prova senza Liam al suo fianco. Sia come amico. perché Liam è lontano, ma anche come amore della sua vita, naturalmente. I Larry sono la fine del mondo, li ho amato tantissimo, forse più degli Ziam. E poi Liam, così dolce e amorevole, che scombussola la sua vita per Zee. Stupendi, veramente. Mi è piaciuto molto anche il riferimento a Platone, molto romantico e profondo. La tua tradizione, poi, è impeccabile. La storia è lunga, ma tu hai trasmesso emozioni dalla prima all'ultima parola. Complimenti a te e alla scrittrice.
A presto, Lucia.

30/10/13, ore 13:20

È la storia tradotta meglio che abbia mai letto. Anche meglio di Dark che ho letto per un periodo ma ora la odio.
Adoro gli Ziam, dopo gli Ziall.
La os è fantastica e dovrei fare i complimenti all'autrice. Ma anche a te ovviamente. Grazie a te l'ho letta visto che in lingua originale mai l'avrei trovata.
Inoltre hai tradotto proprio bene, sembra quasi che l'originale sia in italiano.
Quindi complimenti!

21/07/13, ore 18:24

Ti ringrazio per il lavoro di traduzione che hai fatto! Sei stata davvero bravissima! La traduzione è davvero magnifica e mi hai dato la possibilità di leggere una storia che ho adorato che altrimenti non avere potuto leggere/capire per via delle mie scarse conoscenze della lingua inglese! X) La storia è davvero bella!! Mi sono taaaanto piaciuti i Larry, avevano un non so che di dolcissimo!! Ovviamente anche gli Ziam, chi se lo aspettava che Liam ricambiasse il sentimento?! Per di più da così tanto tempo!! Fai i miei complimenti all'autrice per la bellissima ff che ha creato! Un bacio!

17/07/13, ore 22:23

L'avevo già letta e messa semplicemente tra i preferiti perché l'avevo amata.
Ora l'ho riletta e ho deciso di lasciarti una recensione perché, davvero, questa storia mi mette di buon umore :) -Il fatto che sia Ziam è importante hahah-
So che è una traduzione ma, so che conta un sacco come il traduttore sceglie di appunto tradurre perché due frasi scritte in modo diverso emozionano in modo diverso e sei stata molto molto brava. Oltre che dolcissima a tradurla e permetterci di leggerla *-*
Comlimenti ancora, Hamleys. x

13/07/13, ore 01:02

Ma è la storia piú dolce e romantica che abbia mai letto, e tu l'hai tradotta davvero benissimo >.< Io adoro questi due <3 Ho messo la storia tra le preferite perchè davvero mi è piaciuta. Tanto tanto zuccherosa >.< Complimenti davvero!

28/06/13, ore 23:09

Hey ciao! Hai fatto bene a tradurre questa storia,mi piace molto! L'ho anche letta in inglese e la tua traduzione è perfetta, complimenti! Alla prossima
G. xx

25/06/13, ore 20:11

Wow :) bellissima storia :)
Davvero bellissima :)
W Ziam :)

25/06/13, ore 03:10

Perché è finita? :( Argh, l'ho amata tantissimo e avrei voluto che non finisse mai! Meravigliosa :') Ziam forever!

24/06/13, ore 14:52

Sei un genio. veramente. ho amato ogni punto, ogni virgola, ogni spazio bianco e ogni citazione. sei eccezionale e la coppia #ziam è sempre stata la mia preferita, quindi doppio amore per te e le tue capacità. il romanticisimo tra i due e anche i profili perfetti di tutti gli altri sono spettacolari, non è mai semplice riuscire a mescolare cotanta romanticità a scene erotiche, ma tu ragazza ci sei riuscita alla grande. sono senza parola davvero, avrei voluto che non finisse mai. brava, brava, brava. xx

23/06/13, ore 22:53

É stupenda, la adoro. Non c'è altro che posso dire. Grazie di averla scritta, davvero.