Whisper in the dark
di cerconicknamesugoogle

22/08/18, ore 18:29

Sono senza parole... Giuro che è stata una casualità del destino trovare questo racconto :') tornando alla storia, è magnifica l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono ritrovata in Jack. Sono veramente senza parole non so che scrivere per farti capire quanto mi sia piaciuta. Bravissima :)

P.S. ho notato che hai scritto "Rispose Pitch von veemenza ", di sicuro un errrore di battitura :)

11/07/13, ore 15:29

Haloà,io sono 1121,ti devo dire che questa one-shot mi è piaciuta da morire e l'ho letta tipo:32345565544332112 volte,tanto che è bella!.Sai,a me personalmente non mi piacciono le storie d'amore tra maschi perchè......non so......mi sembra un pò..........strano.La tua storia l'ho adorata.Sei super! P.s se ti potesse interessare ho scritto una drabble su jack frost che si chiama:"i believe in you jack frost"se vuoi puoi leggerla e recensirla! Bye baby! 1121

26/06/13, ore 11:38

hey ciao! ho appena letto questa one-shot e... mi è piaciuta da morire!!! sei stata fantastica, mitica, bravissima :D
inizialmente ho pensato che fosse l'inizio di una storia d'amore tra Pitch e Jack, ma leggendo l'ultima riflessione, ho capito che forse non è così... e che pitch è solo "affezionato" a jack come fosse parte di lui, del suo corpo...
il mio punto preferito è proprio l'ultima riflessione di Pitch :)
ciao!

24/06/13, ore 15:13

Bellissima questa one-shot, mi ha fatto molto piacere leggerla e mi adoro le persone che non scrivono Pitch come un mostro o il classico stronzo-megalomane, è il mio personaggio preferito visto l'umanità che dimostra nei libri e nel film (se conosci la sua storia), una cosa che non si vede mai nei cattivi dei cartoni (di solito solo nei manga succede =A=).
Quindi grazie tante per la piacevole lettura, è stata davvero energizzante tipo.
grazie ancora CIAUUUUUUUUUUUU ^^!!!

24/06/13, ore 14:11

avevo intuito che il titolo era preso dalla canzon degli skillet =)
bellissima, l incontro tra jack e pitch, il bene e il male...eppure è vero, così simili...bellissimi i dialoghi! ti faccio i miei complimenti ^_^

24/06/13, ore 10:31

Ame sembra carina anzi,è davvero bella!!
In effetti non si capisce molto che cos'è,forse uno shoen-ai?.
Però complimenti!!!