Our secret
di _SillyLoveSongs_

23/07/14, ore 12:43

Spero che i miei esperimenti slash non ti facciano inorridire
Ci tenevo ad iniziare la recensione così, perché non ho mai sentito niente di più sbagliato. ‘Inorridire’, ma sei seria? Non ho potuto non ridere di fronte a quella frase, perché questa storia è fantastica, come penso di averti già detto altre volte xD
Comunque, tornando seria, questa storia mi ha fatto sorridere dall’inizio fino alla fine, già dal titolo mi son detta ‘Bene bene, chissà che combineranno questi due’. È molto dolce e delicata.
Le descrizioni iniziali, beh, quelle sono le mie preferite, perché sono così realistiche che mi sembrava di vedere la scena davanti ai miei occhi.
John si sta preparando, quando arriva il nostro Paul, che prova dei sentimenti per John che non si limitano all’amicizia, no, vanno oltre. Ma come sempre, il più piccolo cerca di mascherarli.
In quel giorno, però, davanti ad un John che sta per sposarsi, non riesce a trattenere ciò che sente e dà “prova”, ha senso?, dei suoi sentimenti cercando un contatto più ravvicinato con l’amico.
John non sembra volersi tirare indietro, anzi asseconda Paul anche quando lui lo porta sul letto.
-Sei impazzita, principessa? Devo sposarmi fra qualche ora...-  -Mi concederai quest'unico brivido?-   -Concesso.-
Non posso descrivere a parole quanto mi siano piaciute queste battute, così semplici ma così dolci. Sono riuscite a farmi sorridere :’)
Io ti lancerei solo fiori, come si fa alla fine di qualche sfilata o robe del genere, perché per essere il tuo primo esperimento slash è uscito alla grande :3
Bravissima! Alla prossima, un bacio :*

11/09/13, ore 16:20

è bellissima.
La trovo veramente dolce, e sinceramente, la trovo una delle mclennon
più belle che abbia mai letto ^-^
Bella. veramente tanto !
A dir la verità, mi piac epiù questa che la seconda che hai scritto,
non lo so, la trovo più dolce, più delicata.
Complimenti.
Aspetto un'altra tua storia ;)

Claudia

28/06/13, ore 18:38

Io ti adoro. Da troppo tempo speravo di trovare qualcuno che scrivesse in questo modo. Sei riuscita a combinare divinamente lo stile della mia scrittrice preferita (Jane Austen) e la McLennon. Spero tanto che tu continui a pubblicare oneshot del genere, ne sarei davvero felice!

24/06/13, ore 19:35

don't worry! Per essere la tua prima McLennon ti è venuta più tosto bene anche se avrei allungato un po' di più .. Il finale è un po' incompleto, ma forse è meglio così che to lascia immaginare! Mi è piaciuta la tua scelta di farla dal punto di vista di Paul, lui è quello più sdolcinato e sentimentale tra i due, e forse per noi ragazze è più facile vederla dal suo punto di vista. La McLennon poi è la coppia che scoppia!

24/06/13, ore 13:25

Eccomi qua a recensire! ;D
Allora considerando che è la tua prima McLennon è davvero buona.
Ne ho lette di parecchie fidati,e spesso gli autori tendono a sparare cazzate sui sentimenti,mentre tu invece hai descritto le emozioni e sensazioni di Paul in modo semplice e giusto!
Molto originale anche il contesto,credo sia l'unica McLennon del fandom che abbiamo come sfondo il matrimonio tra John e Cynthia.
Personalmente non mi azzarderei a scrivere una McLennon,ne sono completamente incapace.
La parte finale è il pezzo forte.Ma sì,che importa! Fate l'amore anche se tu John devi sposarti tra poche ore u.u
Non ho altro da dire se non complimenti!
La tua bravura è sempre più evidente,non negare!
Un Bacione :*
Giulia♥

24/06/13, ore 11:23

Ma quali pomodori! Qua non c'è nulla da tirarti addosso ;)
Bene, come prima slash mi sembra più che buona, quindi non ti devi preoccupare minimamente.
Mi piace questa tua attenzione nel soffermarti sulle descrizioni non solo dell'ambiente, ma anche degli stati d'animo dei personaggi: rende tutto più completo.
"Essi osservano impassibili il loro riflesso nello specchio, che occupa parte della parete."
Ho riportato questa frase perché non è la prima volta che utilizzi questa sorta di "animismo" - fra parentesi sto leggendo un manuale di retorica stilistica e mi accorgo sempre di più che c'è un pezzettino di ogni figura retorica nelle tue storie - e ti confesso che è una delle mie figure retoriche preferite: solo la scrittura è capace di dare persino un anima ad un oggetto, è incredibile...
La parte finale mi ha lasciata un po' perplessa: non che sia stata trattata in maniera innaturale o che altro, è solo che... non saprei.
Comunque non ascoltarmi, io sono una frana a scrivere slash o che altro, quindi non darmi retta e basta :)

Speaking words of wisdom,
                                                  Swaying_Daisies

23/06/13, ore 22:16

Oddio oddio oddio, sto fangirleggiando in modo folle! Ahhhhhh!
Ok, a parte che nessuno mi aveva ancora dedicato una McLennon e già questo ha fatto palpitare il mio cuoricino. <3 Thank you!
Poi, mentre cerco di riprendermi, ti spiegherò ciò che mi è piaciuto della tua storia. Si vede, in un certo senso, che è la tua prima McLennon, ma non in modo negativo. Si percepisce una sorta di timore quasi reverenziale nell'affrontare questo momento. E' una cosa molto dolce. Ha aggiunto solo altro fluff alla storia che già di per sé è la tenerezza. E la tenerezza è nel personaggio di Paul, che da fuori osserva timidamente John, proprio come il tuo approccio con le storie su John e Paul.
Poi Paul entra altrettanto timidamente nella stanza, deciso a essere forte, ma non può. E' qualcosa di così struggente che mi ha fatto lacrimare gli occhi. ç_ç
Che devo dire della fine? Sì, Paul praticamente salta addosso a John, ma lo fa con una delicatezza che lascia un sorriso sulle labbra, come quello che sicuramente aveva anche John. :)
Mi piace come hai descritto tutte le azioni, mi sembrava di vedere una stanza tutta pulita, con una finestra leggermente aperta e una lieve brezza che agitava le tende. Oh dio, è stata davvero una bellissima lettura e spero che ne scriverai ancora, perché le potenzialità ci sono. :D
Complimenti e grazie! :3