Bedroom Hymns
di MelaChan

20/11/13, ore 18:55

Stupenda! Davvero bellissima e boh, che dire, le mutande rosse mi hanno fatta tipo rotolare per tutta la stanza piangendo dal ridere. Grandiosa davvero!

23/10/13, ore 16:37

Che splendida sorpresa mi hai lasciato **
mi serviva proprio un po' di Florn con questi due :3 questa fic è un mare di miele xP
Comunque ho due note tecniche :) c'è una frase che si ripete due volte : 'Accenna qualche spinta iniziale, incoraggiato dal dottore che si è fatto più avanti con i fianchi.' e alla fine nell'ultima frase c'è una ripetizione di 'abbandonare'.
A parte queste due sciocchezze il resto è perfetto e ovviamente meravigliosooo!
Grazie <3

herion

11/08/13, ore 03:23

I'M LOVIN IT PARAPAPAPA
vale anche per il secondo capitolo •w•
FLUFF SU FLUFF e ok anche la scopatona (scusa la finezza)
Ok non so cosa scrivere CIAO

09/08/13, ore 23:08

Mio dio questo capitolo è la dolcezza ** Inizia già dalle note a farmi sentire come un pasticcino al miele e poi lentamente mi scioglie! Bellissimo capitolo davvero, tutto il fluff non mi da per niente fastidio! Quindi non è per niente esagerato :D In più riesci a descrivere la loro vita amorosa così beneeeee <3 Mi sembra di vederli :D Sherlock è così tenero e si vede proprio che è perso per John! La scena finale del biscotto ... ;) ... omaggio a Reapersun? <3 Aaawww! *squittisce e se ne va* herion

09/08/13, ore 15:42

Mamma, la dolcezza *____* La dolcezza quasi assoluta, ecco cos'è questo capitolo. Sono partita da questo ma ora tornerò indietro a rifarmi con il primo! Sherlock fa una grande tenerezza, qui, una tenerezza che mi ricorda tantissimo le teenlock. Credo sia la prima delle tue storie che leggo, ma mi piace il tuo stile, quindi vedrò di rifarmi. A presto!

09/08/13, ore 15:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Come ho fatto a perdermi questa storia?!!! >.< accidenti!!!
Oh, pazienza, meglio tardi che mai ;) comincio ora a recensire :3 pardon...
Capitoli/OS stupende, davvero *-* mi piacciono tantissimo e non vedo l'ora di leggerne delle altre XD anche perchè all'ultima sono morta dal ridere con Sherlock a letto alle prese con i sintomi da post-sesso XD ahahahahahahah ...oddio rido ancora come una scema XD
Posso comprendere John riguardo a "non sarò responsabile delle mie azioni" *Q* quel ragazzo è la fine del mondo, chi non resisterebbe?
Bravissima!!! Continua così :D
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Raven :**************

24/06/13, ore 22:59

ma no, il fluff non è mai troppo con questi due... bellissima e molto dolce, si, ma davvero bella... questo Sherlock innamorato e in attesa, impaziente, vale la pena leggerlo, fa bene al cuore ;)