You always will be my angel
di madelifje

05/07/13, ore 12:48

Oh mio dio, io amo questa storia! Mi piace il modo in cui scrivi, è bellissimo!
Questa storia l'ho trovata per caso su google mentre cercavo delle info su Niall e trovandomi davanti questa storia dal titolo molto invitante, ho deciso di leggerla edevo dire che ho fatto molto bene!
Mi piace molto la coppia Amy e Niall e spero che Sue si metterà con Louis, poverino mi fa pena!xD
Penso che leggerò le altre storie che hai scritto perchè sei molto brava!
Spero che aggiornerai presto, pleaseeee !! :)
Grazie per avermi fatto sognare con questa storia.
Kiss
Giulia xx

29/06/13, ore 13:49

Questo capitolo è asdfghj *-*,ma mi dispiace tantissimo per Lou!!Sono curiosa di leggere il seguto,adoro questa ff !! Mi dileguo,ciao!

28/06/13, ore 22:29

Questa FF è bellissima comunque vorrei che mi mandassi un messaggio quando metti il seguito (so che hai scritto nello spazio autrice che lo avresti fatto ma visto che io di solito non recensisco, insomma se lo fai grazie)

25/06/13, ore 15:07

Ok, é meraviglioso.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se ci sono rimasta un po' male per Lou, ma per il resto è davvero stupendo.
Inoltre adoro la coppia Niall-Amy in una maniera assurda, sono fantastici insieme.
E tu come al solito sei sempre bravissima, mi raccomando, continua sempre così! ;)
A presto,
e aggiorna appena puoi!
Baci,
Angy xx

25/06/13, ore 15:02

bellissimooooooooo! brava, sei diventata una scrittrice con i fiocchi... sono però triste per il fatto che il prossimo capitolo sarà l'epilogo... ma sono felice perchè continuerà la storia...
bacioni e aggiorna presto

24/06/13, ore 22:53

ma come può essere, non può essere il penultimo capitlo? la nascita di Sophie? e aspetta Harry e Sue!!?? managgia è troppo bella questa storia incasinata ma non posso crederci che è il penultimo capitolo e poi ci sarà la fine, come può essere?? allora l'ultimo capitolo sarà lunghissimo, oddio già mi viene da piangere, non so prorio cosa aspettarmi. Louis se non ti vuole Sue ti voglio ioooooooo!

allie xx! aggiornami quando aggiorni

24/06/13, ore 21:44

TU NON PUOI FARMI QUESTO, BRUTTA BASTARDA!
In questa ff odio Harry con tutta me stessa.
E TU ME LO FAI METTERE CON SUE?
Io ti odio, ti odio, ti odio, ti odio.
Poi Louis. Ma sigh che tristezza mi fa venire, mi ricorda me con quello che mi piace LOL
#nontiinteressaenoncentranientevabbè
Oggi non sono in vena di recensioni, proprio no.
Mi dileguo e vado a scrivere :3
Alllllllllllli ♥

24/06/13, ore 19:38

Questo è il penultimo? Preparò già le lacrime per l'ultimo allora! Però è tanto incasinata come storia ed è strano vederla finire così..va be alla prossima! :)

24/06/13, ore 17:01

Ahahahah che bellino questo capitolo :')
Non ci posso pensare alla scena dello scarafaggio e di Sue che entra AHAHAH
Aaaaaanyway Lou fa troppa tenerezza in questo capitoloo:(
Mischinooo :( a me lui e Sue piacciono da morire, ma come amici :)
Poooi giuro che se questa volta Hazza non è sincero vado là e gli rompo le corna ♥ con tanto amore
Hazza e Sue mi piacciono tanto insieme ♥♥ però lei è troppo succube!
Lui dovrebbe soffrire di più AHAH
Ok, mi sento un po' sadica :/ AHAHAH
Aaaanyway ora evaporooooo ♥♥
Au revoirrr

24/06/13, ore 14:45

Povero, povero, poverissimo il mio LouLou :'(
quanto mi dispiace per lui, spero che in un modo o nell'altro le cose gli si risolvano!!
bel capitolo, ma credo proprio che Harry dovrebbe fare un po' di ordine dentro a quella bella testolina che si ritrova ahaha
bacioni,
Fux :))