Vi odio tutti
di Craimy

13/08/13, ore 16:38

Sinceramente è molto inquietante e piuttosto geniale la trovata di parlare in prima persona rivolgendosi a tutti tanto che il lettore ha l'impressione di leggere una cosa indirizzata a se stesso...Inquietante davvero. Nessuna paura di te ma delle tue storie si però!:-)

04/07/13, ore 00:18

Ti voglio dire la verità, non mi è piac
iuto gran ché, ma te lo spiego il perché, mi sembra più un tuo sfogo personale che un horror, sei brava a scrivere ma con questo racconto non mi hai dato abbastanza suspance che ricerco in un horror.
Comunque non buttarsi giù é solo una critica che spero ti aiuterà a farti incoraggiare e continuare a scrivere.

28/06/13, ore 17:42

Allora, prima di tutto ciao!
Adoro il tuo stile introspettivo unito all'horror, le storie horror in prima persona sono molto più inquietanti se scritte e impostate nella maniera giusta (beh, infatti anch'io sto scrivendo un horror in prima persona ed emoziona anche me stessa). Mi piacerebbe che questa storia avesse un continuo, ma a quanto vedo è già completa, peccato! Spero camberai idea!
Un abbraccio,
Qing!

26/06/13, ore 20:40

E' assolutamente inquietante, in senso positivo naturalmente :) Guarda io amo il genere horror e questo mi ha veramente coinvolto... Secondo me se continui con altri capitoli per far capire come lei è arrivata ad odiare in questo modo tutti (non so se mi sono spiegata xD) questa storia diventerebbe veramente una bomba :)
Comunque apparte tutto questo, sei stata veramente brava  :D

26/06/13, ore 19:44

O mio Dio che inquietante.. È assolutamente un complimento! ^.^ Ahah no veramente è pazzesca.. *Brividi* ahah ma alla fine la tipa si è suicidata?? Ma è cannibale??

25/06/13, ore 11:50

Sai, forse come dicevi a _Dark Side, avresti fatto meglio a metterlo in introspettivo, ma comunque, questo non cambia la qualità della tua storia.
I sentimenti ci sono. L'odio e la vendetta sono più frequenti di quello che pensi, anche nelle persone buone. Purtroppo, direi. Quindi tranquilla, che non è così strano parlarne. è umano voler sfogare i torti che ci vengono fatti in qualche modo. Mi è piaciuto come hai accennato a varie situazioni (voler vedere i "nemici" affogare nel sangue, sentire le loro urla per non sentirsi ignorati) però pur avendo una buona base, potevi sviluppare meglio il racconto.
Non so bene cosa consigliarti, sono cose che si sistemano da sole, col tempo, a forza di scrivere. Continua così, comunque. Ti lascio questa recensione neutra, proprio perché credo tu possa migliorare.

24/06/13, ore 19:37

Ciao! Senti... non detestarmi per quello che starai per leggere.
Sono diversi anni che ho il mio account qui, perciò ho scritto diverse storie (anche Horror, ovviamente! Essendo il mio genere preferito) ma, soprattutto, ho letto tanti Horror quanti sono i capelli di Raffaella Fico. Tantissime, anche troppe storie di paura! E, dato che sono anni, cerco sempre il meglio. Sempre storie più paurose, che mi fanno battere forte forte il cuore, che non mi fanno prendere sonno la sera facilmente. Purtroppo questa tua storia non mi ha fatto impazzire (seppur incredibile, mi raccomando, non sentirti delusa!) Hai mescolato ogni elemento, ma questo non toglie il fatto che secondo te hai scritto quel "troppo" che io non ho visto. Forse sono soltanto troppo esigente.
Ah! Ma questa frase me la scriverò sul diario... perchè mi fa letteralmente impazzire! "Non giocate con me, soffocate nella vostra ignoranza. "
_Eva