Summer Loves.
di Oysh_more than me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
18/07/14, ore 14:41

Nonostante questa storia sia finita da tempo DOVEVO assolutamente farti sapere che è davvero un capolavoro.Adoro le lettere delle amiche,il loro legame,come si svolge la storia ma soprattutto io finale perché fa capire che nonostante tutto il lieto fine c'è e quindi che dietro le nuvole il cielo è sempre azzurro.
Baci
xxx
P.S. questa storia è da premio Nobel!

26/06/14, ore 17:27

Best fanfiction ever❤ È davvero fantastica questa storiaaa😍😍😍 Non riuscivo nemmeno a smettere di leggerla, è semplicemente unica❤
Davvero infiniti complimentiiii❤❤❤❤

05/05/14, ore 21:39

buonasera oggi 05/05/2014 alle 21.35 ho finito una delle fanfiction più belle di sempre!! *____________*
ho amato queste 10 persone,5 coppie,con 10 personalità diverse,10 storie diverse,ma sopratutto 5 storie d'AMORE diverse,ma tutte e 5 FAVOLOSE!!!
mi ricordo quando ho trovato per caso questa fanfiction e ho letto la trama cioè "New York,Ibiza,Santorini,Parigi,Mullingar"e mi ha incuriosita molto perchè sono una ragazza che adora viaggiare scoprire posti o cose nuove quindi ho incominciato a leggere e innamorarmi sempre di più di questa storia!<3
infine voglio dirti di continuare a scrivere in questo modo,perchè sei bravissima!alla prossima storia..
baci,Alessia <3

22/04/14, ore 14:36

Hai scritto una storia fantastica! È bellissima, complimenti.
Mi è piaciuta dall'inizio, ti travolge e alla fine mi sono  anche
commossa. Sei davvero brava.
Un bacio :*

(mi raccomando scrivi altre storie, saró la prima a leggerle hahah❤️)

19/04/14, ore 10:04

Ciao mi chiamo zerrie_jortini99 ieri per caso ho trovato la tua storia e lo letta tutta in un giorno davvero stupenda,ho visto che da pochi giorni che l'hai finita cosi volevo anche io lasciare una recensione per complimentarmi davvero stupenda già ti ho messa negli autori preferiti e la storia nella lista delle ricordate ,le mie coppie preferite erano ally e harry ,faith e zayn , ma anche le altre coppie erano stupende comunque davvero la tua storia era una droga baci zerrie_ jortini99

18/04/14, ore 22:12

ehi,
allora cosa posso dire di quello che non ho già detto in questi mesi?
bhè, sei fantastica e questo dovresti saperlo.. Adoro come scrivi, la tua fantasia (se così si può chiamare siccome sembra realtà), adoro i personaggi, la scrittura, la presentazione.
Insomma tu, la storia e tutto il resto è fantastico.
Mi scuso come sempre inoltre di recensire un pò in ritardo, ma la scuola mi sta tenendo troppo impegnata infatti non vedo l'ora dell'estate per poter recensire le tue storie come meritano.
Devo dire che sono molto contenta che finalmente qualcuno ha scritto un finale felice e contento. E' da troppo tempo che lo speravo e mi hai reso felice. Ti ringrazio.
Poi.. come sempre il carattere dei personaggi è venuto fuori al meglio e la tua bravura si è vista e sentita.
Sono riuscita ad entrare nei personaggi, a viverli e sentirli.
Come sempre ai fatto il tuo meglio e sei stata magnifica.
Le coppie mi mancheranno (lo ammetto) ma sono sicura che la tua prossima storia (che io seguirò ovviamente) sarà fantastica.
Adesso tolgo il disturbo perchè penso di aver scritto già abbastanza.
Bhè, ci vediamo alla prossima e grazie per avermi fatto vivere dei mesi fantastici.
Ti voglio bene (anche se non ci conosciamo, però in questi mesi ho iniziato a volerti bene tramite le tue storie)..
Alla prossima..
<3333333 kiss

18/04/14, ore 09:06

Ehi! :)
Complimenti, ho letto oa tua storia tutta d un fiato e in pochi giorni, talmente era bella che non riuscivo più a smettere
Ti giuro, ho amato ogni singolo capitolo che ho letto nessuno escluso e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo sei bravissima :)
Potresti pubblicare un libro sai?
Comunque mi mancheranno tutte queste coppie enon poter leggere ppiù di loro mi intristisce un po ma questa ff resterà per sempre nel mio cuore ♥
Ciao bella! :)

17/04/14, ore 10:20

Lo dico sempre, forse l'ho ripetuto mille volte, ma ora non posso davvero trattenermi: questo capitolo, che è anche un epilogo, è il migliore che tu abbia mai scritto!!
Ho recensito quasi sempre la tua storia perché ne sono rimasta davvero affascinata, ma mai come ora, mi sono sentita come se non possedessi le parole adatte per descrivere un capitolo. È perfetto, dalla prima all'ultima lettera. Ho visto questa storia crescere passo dopo passo, ho sognato con te e i tuoi meravigliosi e magici personaggi, ho percepito l'amore e l'amicizia come dovrebbero realmente essere nel mio immaginario, ma che purtroppo non sempre rispecchiano la realtà. Ho riscoperto parti di me in ogni ragazza e riconosciuto aspetti che non mi appartengono, ma che vorrei fossero anche miei e ho riflettuto molto su gesti, comportamenti e modi d'essere che le persone possiedono. Mi sono commossa in alcuni istanti e ho riso in altri, ma alla fine, con questo epilogo, mi sono sentita in pace e speranzosa. Perché in fondo siamo noi che facciamo la nostra storia e decidiamo cosa fare o non fare, quali rischi correre e dove usare un po' più di coraggio proprio come hanno fatto le nostre eroine, perciò perché il lieto fine che hanno avuto loro non può essere anche un po' nostro? È un discorso contorto, ma ti assicuro che nella mia testa ha un senso ahahaha
In ogni caso, grazie per aver riempito questi miei mesi con le tue avventure, grazie per le emozioni e tutto il resto.
Continua così e appena posso passerò dal tuo nuovo prologo!!! Sei splendida:)
Un bacione immenso, a presto
-V-

14/04/14, ore 18:18

Ciao bella! :)
Davvero complimenti, la tua ff è magnifica! :)
Non ci sono parole per descriverla! :)
Scusa se recensisco solo adesso ma non riuscivo a fermarmi ahahah ormai è diventata una dipendenza XD ahah
Louis e Samantha sono bellissimi insieme ♥
Niall e Zoe sono la dolcezza fatta persona così come Liam e Claire! ♥
Zayn e Faith sono romanticissimi in un modo indescrivibile e per quanto riguarda Harry e Allyson... quei due potrebbero incendiare un intera foresta talmente sono appassionati e ardenti ahahahaha XD
No dai era pessima
Scrivi benissimo e non ho notato particolari errori ortografici, bene!
Ciao! ♥

14/04/14, ore 16:19

Mi sono proprio innamorata di questa storia!! <3
É fantastica! L'ho amata! Bellissima! Le coppie sono tutte fantastiche, non chi siano le mie preferite. Forse Faith e Zayn.. ma le ho amate tutte!
E poi la cosa delle lettere? Idea bellissima!
Brava, hai scritto una storia davvero bella ;)
Mi dispiace solo di aver letto la tua storia solo alla fine e di non aver potuto incoraggiarti mentri scrivivi..
Bè.. un bacio.
A prestoo! <3

13/04/14, ore 16:19

Lo so,lo so.. avevo detto che commento il capitolo dopo ma dannazione!! Mi sono immersa nella lettura.
Allora: Harry il solito playboy (argg) ahahah, Niall che amoree , Zayn che romanticone con la Torre Eifel, Liam é la dolcezza in persona mamma mia. Ahhhh"" continuo a leggere e appena mi risveglio dal mio stato di trance , recensisco. Ciaoo.

13/04/14, ore 15:40

Volevo recensire dall'inizio ma poi mi sono immersa nella lettura e adios. Vabbè mi piace davvero tanto questa tua idea di raccontare 5 storie in una e a parte questo tu scrivi proprio bene. Davvero. Complimenti!!
Ora continuo a leggere e cerco di commentare ogni tuo capitolo.
Questo capitolo è davvero bello!! Go Louis, go!

13/04/14, ore 13:57

Ciao, eccomi qui a recensire il capitolo che ha messo la fine a questa strabiliante e magnifica storia. È stata una fanfiction piena di amore e spirito d'amicizia, una di quelle che sono riuscite a coinvolgere in pieno i lettori, compresa me, e tutto grazie a te e le tue capacità. Non mi scorderò mai di Sam,Faith,Ally,Claire e Zoe e le loro rispettive storie d'amore, sono state stupende e magnifiche, sono riuscite a farmi emozionare in un modo unico e questo capitolo segna la fine di una tra le più belle fanfiction di tutto il sito (a parer mio) La parte della lettera della madre di Claire è stata veramente commovente, per non parlare della proposta di Niall o del futuro primogenito Malik; Le cose che hai fatto accadere in sei anni sono magnifiche, come Sophie e il piccolo Tomlinson,che nella mia mente avranno un futuro insieme, perché anche se la storia è finita non smetterò mai di ricordarla e pensare che possa continuare. Nonostante tutto, con le lacrime agli occhi, ti mando un immenso bacio e mi congratulo ancora con te e spero tu possa avverare i tuoi sogni come lo hanno fatto le protagoniste. Un immenso GRAZIE -iris

12/04/14, ore 23:33

per caso questa ff è ispirata o ha espirato quella ff su wattpad dove ci sono i one direction e altre persone famose che devono girare un film?

12/04/14, ore 22:05

E dopo mesi e mesi, che quasi raggiungono un anno, siamo arrivate insieme alla conclusione della tua storia.
Ancora mi ricordo quando ci scambiavamo pareri sulle nostre storie quest'estate, è stata un'esperienza fantastica e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per avermi fatto conoscere Summer Loves.
Il primo capitolo è stato pubblicato il venticinque giugno del duemilatredici, io non riesco davvero a crederci.
In ogni singolo capitolo hai dimostrato il tuo carattere, le tue emozioni e i tuoi sentimenti, senza tralasciare questa dote artistica nello scrivere che hai.
Ho pianto dalla gioia nel leggere quest'ultimo capitolo, il quarantaseiesimo, perchè non mi sembra reale che la storia sia finita.
Non scorderò New York, Mullingar, Ibiza, Santorini e Parigi, i paesi in cui tutto è iniziato e che ti hanno dato l'ispirazione per scrivere ma soprattutto non dimenticherò Claire, Allison, Samantha, Zoe e Faith, perchè sono state loro a rallegrare le mie giornate la maggior parte delle volte.
Sono felice che tu abbia deciso di concludere tutto con un'interpretazione generale della nostra coppia greca, Liam e Claire perchè loro sono sempre stati ciò che si può definire 'classico amore', semplice ma vero fino alla fine.
La lettera della madre è stata molto commovente e apprezzata, i miei complimenti, non mi stupirei di sapere che tu abbia pianto mentre la scrivevi.
Dando uno sguardo anche alle altre coppie sono davvero felice della piega che abbia preso il loro destino, Allison e Harry la coppia passionale, hanno avuto una bambina Sophie e il loro amore, nonostante le incomprensioni, è costituito da una grande intesa.
Zoe e Niall che finalmente, si sono decisi nel dare una svolta alla loro situazione sentimentale e quindi di portarla al passo superiore, il matrimonio.
Faith e Zayn che nel loro futuro vedono già un figlio, Alexander e aggiungendo, possiamo dire che anche loro hanno avuto i propri problemi, data la testardaggine d'entrambi ma quando si parla d'amore possiamo citarli senza alcun dubbio.
E come ultimi ma non d'importanza sono loro, la mia coppia preferita dal primo capitolo, Louis e Samantha, due ragazzi che hanno messo anima e cuore in ogni singola loro azione e che hanno dato alla luce Michael, il loro primogenito.
Assurda la storia fra il figlio di Louis e la figlia di Harry, bisogna prenderne spunto per una nuova storia perchè quei due chissà cosa potrebbero combinare insieme.
Magari questa non è una recensione da ultima storia ma ti assicuro che non ho passato settimana senza chiedermi come sarebbe continuata, sei riuscita a lasciarmi senza parole, capitolo dopo capitolo.
Mi complimento con te e ti auguro tanta felicità nel tuo futuro, che tu possa realizzare i tuoi sogni attimo dopo attimo.
Che la tua nuova storia abbia un successo paragonabile a questa, se non meglio.
Tua, Anna