Quattro ore fa
di Niggas

31/10/14, ore 23:41

Hey :),
La tua os mi è piaciuta molto. Oltre ad essere ben scritta è anche molto originale. Si vede che è personale e ti ammiro tanto per aver saputo mettere tutti i tuoi sentimenti in queste poche parole. Complimenti :)
Un abbraccio,
Sara

23/10/14, ore 00:40

Avevo spento internet, il programma era guardare un film e poi leggere le os che avevo aperto con calma, os pescate qua e là per curiosità, ma non mi sembrava giusto leggere qualcosa di così intimo senza lasciare una piccola traccia del mio passaggio. Devo complimentarmi, sono sincera mi è piaciuta davvero molto questa os. L'ho vissuta, è stato come affacciarmi in quella stanza, con Niall che russa ed il cuscino arancione.
Si sente, si percepisce che è qualcosa di profondamente tuo.
Bravissima, un bacio.

Giuls.

24/12/13, ore 18:03

Ti ho scoperta per caso, e per sentito dire :) Questa OS è la prima che ho letto, fra i tuoi tanti scritti, e meno male perchè è bellissima. Meno male che oggi è quasi natale e sono a casa con il raffreddore e ho deciso di cercarti su EFP. Si sente sulla pelle che tu sei in questa storia, che è tua. Complimenti ancora perchè oltre ad essere bellissima e anche molto ben scritta. Sono caduta nel banale perdonami, ma mi hai spiazzato ahaha, buone feste

01/09/13, ore 12:45

Ciao :)
diciamo che da sempre preferito le One Shot alle long, insomma sono più corte, più intense e te ne rendi conto subito se una ti ha colpita o meno.

Ecco, la tua mi ha colpita davvero. Ne leggo tante di OS ma questa è una delle poche che davvero merita. Forse perchè ci sei tu dentro quello che
hai scritto, perchè alla fine se una storia non ha un po' di noi che senso ha? Preferisco la realta che le favole quando leggo una fanfic, va bene
i finali così mi lasciano l'amaro in bocca ma non me ne pento mai. Almeno mi ha lasciato qualcosa no?
Le storie d'amore complicate, i personaggi che credono o sono sbagliati in quello che fanno o dicono e poi? La speranza che
'Un giorno, chissà. Magari mi faccio coraggio.''
Probabilmente non la leggerai questa recensione perchè magari la storia l'hai pubblicata un po' tempo fa ma va bene.
Mi avrebbe fatto molto piacere, perchè i complimenti bisogna dempre leggerli, soprattutto se qualcuno li scrive con il cuore.
Un abbraccio
-Ioana-

-Smemihug-

29/07/13, ore 14:21

é un capolavoro, davvero. Questa OS è scritta benissimo, mi ha fatto venire i brividi sulla pelle, è toccante. Ne ho lette poche così, anzi, forse è l'unica. é davvero splendida, mi piace tantissimo. Scrivine altre, complimenti.

24/07/13, ore 17:33

la amo.
davvero, io che faccio sempre recensioni più simili a scleri, che sono iscritta a questo sito da un anno e mezzo e che ho abbandonato perchè pieno di pazzoidi con indole ninfomane, mi sono innamorata di questa os.
vorrei metterla tra i preferiti, e mi sa che lo farò.
mi sa che leggerò qualche altro tuo scritto, perchè sei geniale.
e mi piace il modo con cui è strutturata questa os, e mi piace che ci sia qualcosa di personale e mi piace il fatto che sia personale, perchè i particolari sono dettagliati e si capisce che sono reali.
e io sono un'accanita sostenitrice del fatto che le cose reali, vere, incise sulla pelle sono le più belle.
credo di aver amato davvero tanto questa os, e con i'll be there dei jackson è ancora più bella. E' perfetta, davvero, lo è molto. Io scrivo, scrivo molto e mi dicono che lo so fare bene, ma so anche non sbilanciarmi facendomi buttare giù da una catena di complimente, e questo non c'entra molto ma volevo solo dirti che sei bravissima, e bravissima è banale come complimento ma io voglio saper scrivere come te, da grande, da adesso, da sempre.

" Ci siamo io e te che parliamo a bassa voce per non svegliare nessuno, i piccioli di ciliegia sparsi per la stanza, il temporale che smette di farti innervosire e io che mi arrotolo i capelli fra le dita perché sono arrabbiata.
E ho paura di guardarti negli occhi.
Lo sai anche tu, e non lo dici ma sei lusingato."
si vede che cogli i lati particolari, semplici ma belli, di quello che ti circonda.
e io lo apprezzo.
perciò grazie, grazie davvero, per quello che hai scritto.

17/07/13, ore 00:08

mi sembrava di aver già recensito questa magnifica os ma non è così
mi sa che ho le allucinazioni
forse un po' è colpa tua perchè questa storia mi ha fuso i neuroni da quant'è bella
hai presente quando senti la necessità di usare parolacce per intensificare una frase?
insomma, "quanto cazzo è bella" rende di più
questo è successo quando ho letto, ed è una cosa positiva ovviamente
queste cose te l'hanno dette altre diciassette persone ma mi sentivo in dovere di dire la mia, che forse vale meno di tutte ma vabbè
aspetto altre di queste os, io intanto vado a recensire five brains!
un bacio

“Mi sembrano troppi affanni quelli che ti poni”
“Me li pongo anche per scegliere la merenda a scuola, Harry”
“Ecco perché io penso tu abbia dei problemi”
“E perché io ne sono convinta”

09/07/13, ore 16:00

sono tornata da un'ora e dieci circa, e dovevo scriverti, seriamente
ho pensato a lungo a tutto quello che avrei potuto dire in questa recensione, a tutti i complimenti e alle parole sicuramente monotone con cui avrei potuto lodarti per questa cosa, ma semplicemente non mi è venuto in mente nulla.
il fatto è che non ci sono parole all'altezza per le emozioni che ho sentito sulla mia pelle, dentro il mio stomaco e nelle dita che boh, davvero, l'unica cosa che mi verrebbe da dire è una bestemmia o un vaffanculo
credo che sia la cosa più bella che abbia mai letto in questo sito, e non scherzo
forse un po' perché siamo sulla stessa barca, perché l'idea che hai dell'amore rispecchia anche un po' la mia, perché questa non è una one shot ma un pezzo di vita che ho percepito mio
è così personale e riflessivo da farmi venire i brividi e un milioni di altre emozioni a cui non riesco a dare un nome
sono tornata da nemmeno un'ora, ho le gambe a pezzi e gli occhi rossi, ma tu sei eccezionale. sei tutto ciò che rispecchia la mia idea d'amore e di scrittrice
e quindi nulla, vaffanculo

E poi ci sono le mie domande, che tu odi.
E poi?
Ci siamo io e te che parliamo a bassa voce per  non svegliare nessuno, i piccioli di ciliegia sparsi per la stanza, il temporale che smette di farti innervosire e io che mi arrotolo i capelli fra le dita perché sono arrabbiata.
E ho paura di guardarti negli occhi.
“Mi sembrano troppi affanni quelli che ti poni”
Ci sono la risata nell’orecchio, le mani attorno alla vita che “mi dai fastidio”, il bacio sulla nuca e “sei una stronza, Santo Dio”. C’è il morso sul ginocchio, i ghirigori attorno ai polpacci che hai disegnato con le dita mentre io ancora pensavo di essere arrabbiata
Ci sono tante scelte, tu che mi sposti i capelli dietro l’orecchio che però non ci stanno, le mani attorno al viso, “guardami”, vuoi baciarmi e forse lo voglio anche io.
“Puoi provarci, per favore?”
Ho detto ‘no’, come sempre.
E allora cosa rimane?

cry a river

09/07/13, ore 15:20

È bellissima,è scritta con una tecnica e originale.
Amo il fatto che è scritta in prima persona e che non si riveli il nome della protagonista.
Sono un sacco curiosa (dndnnsnsnsnsn) però penso sia personale,quindi non ti chiederò nient'altro.
Forse sono un po' in ritardo perché l'hai scritta tempo fa:)
Però davvero,quando hai detto che era molto personale mi sono incuriosita,chissà che legame hai con la protagonista.... Chissà. Non dico altro per non invadere la tua privacy.
Ora vado,ciauuuuu.

08/07/13, ore 18:45

Devo dire che è veramente bellissima. Forse sembrano parole già sentite, ma è particolare. E dico che mi ha lasciato qualcosa, sì, la tristezza, la delusione, l'amore sfuggito della ragazza protagonista, che non vuole rischiare, forse perché troppo spaventata. Davvero, non sai quanto io sia rimasta stupita,e quanto mi piaccia. E' la prima one shot così bella che leggo. Davvero, sei bravissima.

03/07/13, ore 23:17

è raro che io lasci recensioni, ma questa volta ne valeva davvero la pena cavolo! SEI STRAORDINARIA.
io amo come scrivi, veramente! non so nemmeno cosa potrei dirti, ma ti posso assicurare che questa os è veramente bella, sopratutto per il modo in cui l'hai scritta! ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima!
continua così e non smettere di scrivere :)
un bacio.

03/07/13, ore 12:19

IUSHIJHVDISJOIVDV HERE I AM!
porca merda, laura, questa os è un vero capolavoro.
dalla prima parola (anche dall'immagine, direi) al punto di domanda finale.
E' tua, più di tutte le altre storie che hai scritto.
Mi sono immaginata te, in mezzo a tutto quel caos di un mattino dopo una mega festa o semplicemente dopo una serata con gli amici.
non ho immaginato nessuno dei ragazzi però.
ho immaginato persone a caso e il ragazzo di cui parli, beh, non l'ho immaginato ma so che dev'essere importante per te quindi mi sono lasciata il beneficio del dubbio.
E giuro, è così bella che vorrei mettermi a piangere çç
come ci riesci?
è una os di quelle perfette, che ti lascia senza parole per via della sua semplicità, del suo modo di essere così giusta; in tutto.

A questa situazione

E poi ci sono le mie domande, che tu odi.
Ci sono i pezzi di me che non so come mettere insieme, ci sono le macchie di rossetto sul cuscino arancione e la camicia azzurra sotto il mio maglione che dovrebbe farmi caldo e invece sto gelando.

“Puoi provarci, per favore?”
Io scuoto la testa, tu sospiri ma ridi, mi osservi le mani e “adesso ti bacio e tu stai zitta”.

Che ore sono?

VA TUTTO BENE. DAVVERO TUTTO BENE.
shit.
non ce la posso fare, questa era davvero magnifica, meglio di tutte -anche se ho difficoltà a preferire qualcosa di tuo-
e sei bella laura, bella in queste righe dove ti fai conoscere, dove cerco di capirti.
con tantissimo amore e un bacio enorme

(mi dispiace per il ritardo ma ho avuto problemi con il nick e ho dovuto cambiarlo, anche se di poco lol)
alla prossima! :)

30/06/13, ore 14:35

Non scriverò nessun lungo sproloquio perché non ne vale la pena. Divina. Bellissima. Complimenti. Portala a qualcuno da fare leggere, qualcuno di importante, perché dovrebbero leggerla tutti.

30/06/13, ore 11:37

Questa one shot è meravigliosa, giuro.
All'inizio non avevo capito che a parlare fosse la ragazza e non Harry, ed ero un po' confusa, in effetti.
Ma credi è proprio bella, trasmette molto e vien quasi da piangere leggendola.

30/06/13, ore 00:47

vorrei lasciarti una recensione epica perchè te la meriteresti,ma troppe parole mi sembrano d'intralcio.
mi limiterò a dirti cosa ne penso: è la cosa più bella che io abbia mai letto.
complimenti,davvero!