Chess Academy- Bianco o Nero
di Agapanto Blu

16/11/15, ore 15:38

Ciao! Anche se ho letto la storia praticamente due anni dopo che tu l'hai scritta ci tengo a dirti che mi è piaciuta moltissimo(l'ho riletta due volte), perché il tuo modo di scrivere è dettagliato e piacevole e mi sono immedesimata parecchio nel protagonista. ;))

10/05/14, ore 20:38

Ok.... ok.... calma.. respira......
...
......
E' FINITA?!? T_T
Ciao! Mi presento(?)! Sono CrazyMind e adoro la tua storia!! E'... fantastica, davvero!
Dato che sono molto pigra, appena finita di leggerla ho cercato subito una nuova storia che mi interessasse tanto quanto questa (sono rare ma non impossibili da trovare, per fortuna!!) ma dopo pochi minuti ho fatto.... no.. è talmente bella che merita in assoluto una recensione! Ed eccomi qui..
Non so scrivere bene per cui mi limiterò solo a poche parole: Bellissima, Accattivante, Straordinaria, ewjnjhfmkfewf e kuhfksndaksfh :)
Ahahahha spero ti piaccia il mio commento costruttivo!
Scherzo.. è davvero bella e adoro il tuo modo di scrivere.. sei davvero brava! Ok, ho notato piccoli errori di distrazione ma niente in confronto a quelli che faccio io per cui.. non devo commentare su questo ewe
Spero di leggere un'altra storia di questo genere molto presto!

Ah! Ho letto il tuo commento in cui spieghi come ti è uscita fuori la storia e ti ho capita benissimo! Anche una delle mie storie preferite mi è venuta da un sogno (la dovrei correggere perché è scritta con i piedi ma non mi va...)!!
Secondo me, gli spunti che vengono dai sogni sono i migliori! Non so perché ma so che è così! :)
Spero che continuerai ancora a scrivere per molto :)
Ci sentiamo!!

P.S. mi sono sbagliata ma volevo pubblicarlo all'ultimo capitolo... -.- scusa...... :)
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 08:41 pm)

05/12/13, ore 16:52

Ciao, sono solo al prologo ancora ma la storia mi incuriosisce tantissimo. Presto avrò il tempo di leggerla come si deve e di lasciare qualche commento quindi intanto la metto fra le seguite e ti faccio tanti complimenti per questa apertura così belle ed interessante.
Sto scrivendo anch'io una romantica, passa se ti va mi dici che te ne pare, sei davvero brava!
A presto allora
Irial

21/11/13, ore 18:32

Eheh si sono io!!!*///* (dirai tu "anche quii??!) ebbene si!! Mi sembra interessante la storia e io sono una patita per gli yaoi quindi non potevo non esserci no?? Ihihi vado al prossimo cosi mi faccio un idea^₩^

03/10/13, ore 15:03

Ciao, come inizio mi sembra interessante ^__^ Voglio proprio vedere cosa accadrà in questa scuola, e soprattutto il ruolo dei due ragazzini inquietanti... Ah, non c'entra niente, ma volevo dirti che mi piace molto la frase che hai scritto nel banner a inizio del capitolo! Sono molto curiosa di scoprire chi sarà il "grigio" che romperà questo dualismo tra bianco e nero.
Al prossimo capitolo, allora ^__^

17/08/13, ore 15:48

Ciao Agapanto blu , :D devo dire che gia l ' inizio della storia mi ispira curiosità e interesse :) sono stranamente euforica senza un serio motivo :) . Devo ammettere che ono ansiosa di andare al prossimo capitolo , ma prima ho una domanda : " cosa sono una yaoi e una shoen-ai ? " grazie per un ' eventuale risposta . Al prossimo capitolo :D . Ian Maayrkas .

04/08/13, ore 15:09

la tua storia è meravigliosa, non vedo l'ora che tu la finisca! La adoro!

08/07/13, ore 16:05

Lasciami dire che l'ingresso nonchè la presentazione dell'accademia è veramente meravigliosa!!! *W*
Anche se a parer mio tutto quel bianco e nero, per quanto favoloso il contrasto, alla fine distruggerà gli occhi dei presenti! u.u
“Alfred?” *Gli occhi di Chris iniziano a brillare per l'emozione. "Alfred!!!" Si catapulta nella storia, e corre ad abbracciare l'autista. "Ahahah!!! XD Conosco un altro Alfred!!! E io che sono cresciuta con Batman la coincidenza è spettacolare!!! dice senza pensarci. "E poi sei inglese esattamente come l'Alfred che io ho sempre conosciuta da piccola!" senza preavviso gli dona un bacio sulla guancia. Poi si volta verso il giovanotto: "Signorino, è un enorme piacere per me!" gli dice stringendogli la mano. " Da oggi, tu e i tuoi futuri amici, contate pure su di me!" afferma con un sorriso, poi tranquilla si allontana.*
L'uniforme, è un cosa fantastica, dico sul serio, ma esistono anche altri colori?!? Qualcuno ha informato il direttore o la direttrice??? o.O
"Solo questo esisteva lì, niente vie di mezzo. O eri uno o eri l’altro, e se non volevi esserlo ti ci trasformavano lo stesso." Io non sono molto d'accordo, ognuno ha il diritto di essere chi meglio crede, e le sfumature a questo mondo esistono, e sono presenti in tutti! u.u
Ow, ma che carini un abbraccio dolce come padre e figlio, questo sì, che è dolce!!! *W*
Poi ritorna il brivido di freddo, che cos'è tutta questa preoccupazione??? Vittima di un film Horror??? Ma in che parte d'Inferno siamo finiti???? ç____ç
Io premetto che questo racconto sarà meraviglioso, è partito così bene, e sono sicura che non deluderà il seguito! ;)
Complimenti per questo capitolo, e complimenti soprattutto perchè affronti il tuo primo "Yaoi/Shoen-ai"! *W*
I miei complimenti davvero! :D
Bacio ^3^

P.S.
Te l'avevo promesso! ;)

25/06/13, ore 15:22

heilà! :D
come inizio mi ispira molto, lo sai? si, mi piace già tanto c:
tu, come al solito scrivi benissimo, e anche l'argomento mi piace particolarmente :)
beh, la inserisco molto volentieri tra le seguite, tanto sono sicura che non mi deluderai
alla prossima!
un bacio