L'Inverno sta arrivando
di TaliaAckerman

25/04/14, ore 20:20

Rieccomi, si, sono di nuovo io, allora allora, cosa abbiamo qui? xD
Allora, apre la fila, giustamente, Eddard. Eddard per cui l'onore conta così tanto, un onore che lo ha portato ad essere Primo Cavaliere del re ma che allo stesso arrivato nella capitale lo fa sentire completamente a disagio essendo quella una realtà così dievrsa per un uomo come lui.
Eppure non se ne va, non se ne va perchè non sarebbe onorevole, e per Eddard Stark l'onore è tutto

29/08/13, ore 14:00

yeeee, sapevo che c'era qualcosa riguardante Eddard Stark in queste ff!! sììììì, adoro questo capitolo, sopratutto come descrivi il grande Lord Stark, un uomo d'onore, per l'appunto. complimentoni, mi è piaciuta davvero tanto, adesso vado a leggere gli altri(ho intenzione di leggerli e recensirli uno ad uno)
p.s: ti ho adorato quando in un'altra ff hai avvertito di uno SPOILER, quelli mi mandano leggermente in bestia...
ciaooo, ancora brava!!

16/08/13, ore 11:27

Questo e' davvero un ottimo inizio :) Mi piace tantissimo il modo in cui hai rappresentato Ned in questa fic, e onore e' davvero la parola giusta per lui! È un peccato che muoia solo alla fine del primo libro, un vero peccato u.u Era uno dei personaggi migliori della serie, secondo me.
Comunque, come ho già detto il tuo stile e' corretto e ricercato, e in più adoro gli Stark ^^ Brava e continua così :D A presto, Deni ;)

04/08/13, ore 11:25

Eccomi qui!! Si ehm...dovevo farlo ieri sera lo so, ma ehm...mi sono dimenticata...eheheh che figuraccia XD Comunque questo capitolo è stupendo, onore è decisamente il nome giusto da associare a Eddar Stark :3 Mi piace un sacco come scrivi e sai rendere in pieno il carattere ed i sentimenti dei personaggi!! Comolimenti :3 Vado a commentare il prossimo capitolo :3
Baci

03/07/13, ore 14:02

Ned è la prima morte che segna profondamente GoT (e me). Amavo questo personaggio, lo rispettavo. E sapere che posso fare tutti rewatch che voglio ma che lui morirà comunque, beh, è tristissimo. Mi piace questa drabble. E' uno spiraglio sulla sua permanenza al Sud, breve e incisivo. Ha paura, perché non è un folle, soprattutto per le proprie figlie, ma è un uomo d'onore, quindi resta. Resta Ned Stark e muore.
A presto,
Clà

27/06/13, ore 22:52

La morte di Eddard mi ha lasciato l'amaro in bocca; uno dei personaggi più onorevoli della serie non poteva morire in quel modo. Non poteva, anzi, non doveva morire da traditore, lui, proprio lui che amava Robert come un fratello. L'onore è una caratteristica che contraddistingue questo personaggio, il suo marchio di fabbrica, se così si può definire. Mi piace, come gli altri due capitoli che ho letto.

Ps. Perchè non scrivi un capitolo anche su Theon? In fondo lui è diventato più uno Stark che uno uomo delle isole di ferro.