Il Regalo più Bello
di Niraw

27/04/08, ore 19:38

E' meravigliosa, bellissima, stupenda, romantica...Compimenti sei davvero brava! Bacioni

09/01/08, ore 18:33

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! ma io ti adoro dal più profondo antro del mio garnde cuore!!! sei mitica! niraw, questa storia è a dir poco Stupenda! altro che mosche nere! questa quì è come la pece!!! altro che! bravissima! la storia è davvero bella, scritta bene e piena di emozioni ad ogni riga!!! geniale, superba, divina!!! MERAVUGLIOSA!!! la metto subito ra i preferiti! e soprattutto... W LE MOSCHE NERE!!!! bacioni enormi dalla tua Chiara!!!

09/01/08, ore 16:03

L'idea è troppo carina come la coppia del resto *-* E io adoro le cose sdolcinate, a costo di farmi venire il diabete XD Le ShikaTema non sono mai troppe ^_- baci Annalisa

09/01/08, ore 15:32

ke cariniiiiiiiii *me con gli occhi a cuoricino* ke bel regalo ha fatto tem a shika......... e poi lui tutto agitato è troppo pucci!!!!!! il gruppo formato anche da naruto e sasuke è perfetto! e OMN 4EVER!!!!!!!!! bravissima come sempre un bacione da stefy ps: mi sembra ke le mosche siano gli esseri viventi più popolosi del pianeta..... quindi......... non ci estingueremo MAI e poi le mosche non sono NERE??!!! ihihih

Lily_90
09/01/08, ore 13:50

Accidenti, nee-san!! Quanto è dolce e tenera questa ff!! Il regalo è stato veramente commovente e puccioso!! Piuttosto romantico poi se si considera il carattere di Temari, ma d'altronde come si può non essere dolci con uno come Shika?! Però l'ultima frase di lui è stata sconvolgente!! Ma quanto stanno bene quei due?? Troppo!! Mi è piaciuto anche il rapporto fra Sasuke, Naruto e Shika. Lui tutto agitato, Naruto che si sbrotola addosso e Sasuke che fa metafore pittoresche!! Però, non male come gruppo! Complimenti per l'idea geniale e mi raccomando: orgogliose di essere Shika/Tem!!!

08/01/08, ore 22:23

ma che bella, ma che dolce, ma quanto erano teneri!!che bella fic! e che carino Sasuke ahahah! Comunque, sempre e cmq OMG(orgoglio mosche nere). Noi non ci estingueremo mai, ragazze:-)bacioni

08/01/08, ore 21:45

*__________* commossissima...che bel pensiero da parte di Tem..esilaranti Sasuke e Naruto, Shikamru tenerissimo. Compliementi, una ficcy che finalmente porta tanta gioia...^_^ un bacio
vento&nuvole...OMN - Orgoglio Mosca Nera -
Roberta

08/01/08, ore 21:44

Continuala!!!Fai Nacchan cantante e chitarrista...magari aggiungici un neji tastierista e il gruppo è perfetto...Daiiiiiiiiiiii!!E ovviamente NaruHina!!!