I Never Let You Go
di Fangirl97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/07/13, ore 16:00

hey come promesso eccomi qua :D... allora cosa dire ? questa ff mi piace molto perché e diversa dalle altre , e molto particolare. Sono davvero curiosa di leggerla quindi aggiorna presto c:

05/07/13, ore 15:27

ccciao bellissima!
eccomi qui a recensire questa storia, passerò sicuramente anche dalle altre, tttranquilla. uu
parto dicendo che di solito non leggo molte ff su justin ma lo adoro e adoro anche questo primo capitolo.
tu scrivi davvero bene, in modo semplice e chiaro e la lettura non annoia mai. c:
poi anche la protagonista, shayla, mi intriga davvero molto.
sssssooo, posta prestissimo il seguito jgvc
un bacione,
dada x

05/07/13, ore 11:40

Eccomi qui, puntualissima! c: Allora ho scelto questa storia perché non ho tempo di leggere quelle a più capitoli, ma passerò sicuramente, prima o poi.
Nonostante non mi piaccia Justin Bieber, questa storia continuerò a leggerla, anche perché ciò che importa è il contenuto! Tu scrivi bene, hai un tipo di scrittura lineare e semplice, senza pretese. Leggendo il primo capitolo mi è sembrata davvero molto carina, e be', non vedo l'ora di leggere i prossimi. Aggiorna presto, e quando avrò tempo passerò dalle altre, promesso! :) A presto! xxx Becks
P.S.: Mi potresti avvertire quando aggiorni? Altrimenti mi dimentico.
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 11:41 am)

04/07/13, ore 23:51

Eccomi tesoro sono passata immediatamente c:
Sei fortunata, sono in vena di recensioni u.u
Allooooora... Come inizio non è niente male.
Justin è molto wow, come al solito.
E Shayla... Beh, non ho molto da dire su di lei.
Menomale che ha un nome insolito, o avrei smesso di leggere, giuro.
È solo che ultimamente la maggior parte di quelle che mi chiedono di leggere le proprie storie hanno la protagonista femminile che si chiama Faith, Aria, Hope o uno di quei nomi che fanno molto figo ma che poi se vai a leggere scopri che è sempre la stessa solfa...
Comunque, per fortuna non è il tuo caso, yeah.
Quindi, metto la storia tra le seguite e passo alla prossima storia c:
xx Fede.

03/07/13, ore 21:50

allora non mi prendere per una che sceglie la storia più facile ma questa storia mi attirava, questo però non vuol dire che non leggerò le altre. quindi aspettati delle mie recensioni anche nelle altre. complimenti, baci

02/07/13, ore 19:08

aww, mi piace molto come inizio!
solo non potresti modificare il testo come evidenziare i dialoghi, metter più grande il testo..
renderebbe più facile e piacevole la lettura!
ps. sono passata dall'altra ff ma mi affascina più questa :c
un bacio,
<33
-cla

02/07/13, ore 18:28

eeeeeehy, ciao! sono ollg23, e finalmente ho trovato il tempo per passare e recensire.c: mi piace molto come scrivi. come descrivi tutto, senza peró appesantire. saró felice di leggere il continuo, se mi avvisi quando posti.c: p.s. 'non ti drogo, non ti stupro' no, ma..... bieber.. fai pure. HAHAHAHAHAHAH. un bacione.<3 ollg23. xox

28/06/13, ore 01:49

Bellissima la trama, mi piace che Shayla e Justin siano vicini di casa, ti immagini avere come vicino di casa Justin? Al solo pensiero mi sento male *.* Continua presto, ti mando un bacione enorme <3 <3

26/06/13, ore 00:00

Ciaooooooooo :) come prima impressione di questo capitolo mi è piaciuto avevo solo una domanda perchè hai scelo il nome Shayla?? Non fraitendermi è un bellissimo nome ma non l'ho mai sentito. Mi piace l'idea di un Justin cuoco... Credo che sarebbe sexy anche con quella divisa che usano di solito i cuochi e penso mangerei sempre nel suo ristorante solo per vederlo. HAHAHAHAH ok lascia stare sono pazza :)).
Spero tanto che aggiorni presto. Ok vado non ti disturbo più.
Marianna xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]