Hear me roar
di Myrcella Lannister

16/01/20, ore 09:28

hai colpito un punto che secondo me molti ignorano, ovvero il rapporto tra Jaime e i figli, che pur se poco toccato dai libri (e leggermente di più nello show) deve cma avere una rilevanza e il modo con cui lo hai descitto ha senso

07/08/13, ore 00:23

Mi piace parecchio questa storia, e da amante della coppia Tyrion e Sansa, ho amato il fatto che lui la volesse proteggere e che si stringessero!
Spero continuerai presto!

27/07/13, ore 19:42

Premetto che io solitamente non leggo le long fic perchè molto spesso finisce che l'autore si stufa e lascia la storia a metà però devo dire che questa storia mi ha davvero incuriosita e sono stata quasi "costretta" a leggere...... ma ora voglio il seguito cioè lo esigo proprio!!! Questo primo capitolo è scritto benissimo ed è davvero ben fatto.... in tre parole: io l'ho adorato.
Mi auguro aggiornerai presto, al prossimo capitolo, ciao!

26/06/13, ore 12:31

Amo questa fan fiction, soprattutto perché hai giocato con tempo e avvenimenti ma nel modo giusto, e il risultato e' scorrevole, coinvolgente e ben scritto. Adoro i Lannister, soprattutto Tywin e Tyrion, non farli morire ti prego... xD A parte tutto, la tua storia e' originale, e sono ansiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Complimenti e tornerò a recensire il seguito:) Ps: solo un appunto ti devo fare: il più grande fra i draghi di Deanerys si chiama Drogon; "dracarys" è la parola con cui la Targaryen ordina ai tre draghetti di "bruciare". E' un piccolo errore, ma non è grave:)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 08:56 pm)

26/06/13, ore 11:41

La trama della tua storia mi piace parecchio, è davvero originale!
Inserirò la storia tra le seguite, e spero che aggiornerai presto.
Complimenti per l'IC dei personaggi ^^
Baci,
Carol

25/06/13, ore 23:14

Oh mio dio, questa..questa ff è fantastica! sul serio! Complimenti, mi piace da morire. Devi assolutamente continuarla! Aspetto il prossimo capitolo, saluti :3