Wake me up when september ends
di Nejisfan

29/06/13, ore 17:06

Oddio ç__ç Questo capitolo è perfino più bello del secondo!
Mi sono commossa già a partire dalla "gita" al cimitero... molto carina anche la scena di mezzanotte. Giuro che nel finale, leggendo che Temari e Suigetsu si sono rifatti una vita e hanno avuto una bambina che porta il nome di Karin, mi sono venuti i brividi *___* poche e semplici parole per descrivere la sofferenza che si portano ancora dietro i due personaggi mista alle nuove emozioni che provano stando l'uno con l'altro. Dolcissimo, mi sono emozionata *___*
Complimenti per la storia in generale, davvero davvero bella!

Soly Dea
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 05:07 pm)

29/06/13, ore 16:59

Quando ho visto la coppia, ho arricciato il naso... io Suigetsu ce lo vedo bene solo con Karin XD
Però, conoscendo la semplicità e la naturalezza con cui descrivi le situazioni e caratterizzi i personaggi, non ho potuto fare a meno di aprire la pagina e cominciare a leggere. In realtà ho letto prima le tue note d'autrice... non ne so il motivo, ma ho il vizio di leggere sempre l'opinione dell'autore della storia per farmi una mia opinione :) e poi so quanto è difficile scrivere su una coppia nuova in modo che la storia risulti adatta per il contest e quindi voglio lasciarti una recensione per farti sapere la mia.
Gli incidenti stradali... ci sono quasi sempre nelle AU drammatiche XD forse l'argomento di base non è originalissimo, però il modo in cui hanno legato Suigetsu e Temari mi ha colpita dritta al cuore: un amore (se così si può definire...?) nato nel dolore comune... molto commovente. Mi è piaciuta molto la struttura del capitolo: alle scene in tempo reale si alternano i flash-back relativi all'incidente. Sarà anche un dettaglio, ma ho adorato la morte di Karin e Sasuke... quella mano fredda mi ha fatto scendere una lacrimuccia :°)
Perfettamente IC sia Suigetsu che Temari, perfino nel finale in cui vengono fuori i loro sentimenti in maniera del tutto inaspettata. Insomma, mi è piaciuta moltissimo! Con le drabbles e le flashfics sei un genio, ma devo dire che te la cavi molto bene anche con le one shot :) bravissima, una storia molto carina e ben scritta.
Vado a leggere il secondo capitolo!

Soly Dea

26/06/13, ore 08:13

Grammatica: 9/10
Non ho trovato particolati errori ma solo qualche piccola distrazione dovuta per lo più a virgole dimenticate, ma niente di così grande.
Il lessico era ricco e significativo.

Originalità: 9/10
Beh...qui non so che dire.
A parte il fatto che sì, la storia mi è piaciuta molto.
Non avevo mai letto una SuiTem, ma sei riuscita subito a convincermi che quei due stavano bene insieme.
Davvero brava.
Per non parlare del fatto che mi hai colpito con la fic, soprattutto la parte dell'incidente.

Carattere dei personaggi: 10/10
Ho adorato tutto i personaggi.
Tutti.
Dall'arroganza mista a passione di Suigetsu, dalla freddezza e dall'amore di Temari, da Karin, perennemente innamorata di Sasuke.
Tutto era splendido.
Ben fatto.

Trama: 8/10
Mi è piaciuta molto la storia seppur un po' corta.
Ho adorato il pezzo di Suigetsu e Tem e la nascita della loro piccola.
Che dolci.
Comunque mi è piaciuta davvero molto.
Complimenti.

TOT: 36/40