Questione di gusti
di WishfulThinking

14/02/08, ore 21:14

Il "perchè?" di Ino è splendido, brava Ino eheh XD! Che bella conclusione proprio il giorno di S. Valentino *_* Bravissima!

21/01/08, ore 20:05

Mamma mia!!! Ma la tua ficchy è pazzesca!!!! Non diventerò mai brava come teeeeeeee!!!!!! T_T ...Non so perchè, ma tutte le Ficchy su InoShika sono bellissime...E la tua non è da meno!!!!!! XD Shika è troppo figo con quel suo dannato occhiolino!!!! XDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!! Inoltre la trama è difficile da inventare!! Insomma...Non sono i soliti battibecchi che succedono tra Ino e Shika!!!...Questo...E' proprio questione di gusti come nel titolo!!! Anche in quello sei stata troppo brava!!! Voglio dire...Sarà che sono scema...Ma non mi sarebbe mai venuto in mente di mettere quel titolo bello ed efficace!!!!Complimenti!!! Complimenti davvero!!! ...Ma..Allora lui va dietro alla Biondina?...No, perchè le dice..." prossima volta" riguardo al bacio...Si! Lo so!! Sempre riguardo ai gelati, però...Si stavano sempre riferendo a loro due, no???!!!! Waaaaaaaaaaaah!!!! Nara è proprio un figoneeeeeeeeee!!!!!!!! \\\\\ E devo dire che, strano ma vero, comincio ad avere dei ripensamenti su Ino...Non mi sta più sulle scatole!!!!!! Strano!!! Troppo strano!!! Ma la tua Ficchy è talmente bella che mi sono lasciata trasportare!!... Mannaggiaattè!!!!!!!!! ...Ma secondo me la Yamanaka vuole solo farsi vedere da Nara!!!...In realtà avrebbe voluto davvero rimanere con lui!!! AH!AH!AH!AH!AH!!! Baciooooooooniiiiiiiii!!!!!!! Complimenti ancora e .....BRAAAAAVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXXD

21/01/08, ore 17:33

*_* Ma che assoluta meraviglia! Come avevo fatto a non notarla prima? E' una ShikaIno perfetta in tutte le sue sfaccettature, ironica e pungente da entrambe le parti... La metto subito tra i preferiti, sìsì! Complimenti e un bacione!!!^^

09/01/08, ore 20:16

bellissima divertente e molto dolce scrivine presto un'altra perchè m i è piaciuta veramente un sacco! kiss

09/01/08, ore 17:56

XDDDD stupenda!!!! ti prego, scrivine altre!!!! w le shikaino!!!! by celiane4ever

Kaho_chan
09/01/08, ore 14:13

Maliziosa e ironica, con una punta di dolcezza. Ah, sembra la descrizione di uno di quesi gusti di gelato... XD Direi che è buonissima anche la fic! *-*
ShikaIno is love! Yeah!
Bye!

09/01/08, ore 14:11

Grande!!! E' bellissimaaaaaa!! ihihih Shika e Ino sono troppo teneri!! Complimenti!!

09/01/08, ore 13:57

Oh, ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Ho semplicemente adorato il gioco di Shikamaru!!! E poi il finale è splendido!! Complimentissimi!!! Bacioni
Una mosca bianca fiera di esserlo, alias Ayumi XDDD