Decisions
di MariD96

25/06/14, ore 10:30

Hai ragione, sembra di essere in Justin. È molto bella comunque. <3

15/12/13, ore 09:31

Ho letto questa cosa e devo dire che è bellissima,mi ha fatto riflettere su un sacco di cose. Hai scritto di farla girare,quindi volevo chiederti se potevo metterla sempre sulla mia pagina facebook,ovviamente metterò il link del tuo sito efp. Continua così,sei bravissima ❤️

23/09/13, ore 21:29

Ed anche questa one-shot è magnifica, ma dimmi come fai a scrivere così divinamente?
Quella ragazza se ho capito bene rappresentava il lato oscuro della fama,no? <3
E' magnifica.

29/06/13, ore 00:00

Tu sta sera vuoi farmi morire.. Prima la fine di these four walls e ora questo. Piango di nuovo, dannazione, devo smettere di essere così emotiva. Penso che lui si senta proprio come tu l'hai descritto in questa OS. Un po' in bilico tra la fama e quelli che sono sempre stati i suoi principi. Senza contare che ogni cosa che fa, ogni sua decisione, viene poi giudicata da tutto il mondo. Deve essere difficile condurre la sua vita, ma alla fine la vita è così e non può avere solo aspetti positivi. Spesso mi ritrovo ad essere triste pensando che, a volte, lui abbia molto bisogno del nostro supporto e noi non abbiamo molti mezzi per stargli accanto. Facciamo quel che possiamo per farlo stare meglio quando gli altri gli puntano il dito contro giudicando le sue azioni. Ma chi sono loro per dire cosa è giusto e cosa sbagliato? E' giovane, sta crescendo, sta cambiando, tutti lo facciamo.
Comunque, splendida OS. Sei davvero molto brava, sei profonda e hai molto talento nello scrivere. Ancora i miei complimenti akjsdha *-*
-Charlie.