100 days.
di _jawaadmylove

11/08/13, ore 00:49

Hei eccomi qui come promesso :)
Iniziamo dicendo che ho letto solo il primo capitolo  e mi sono già innamorata di questa storia.
Mi hai commossa, è così triste questo capitolo.
Hai scritto il tutto molto accuratamente senza tralasciare il minimo dettaglio, hai descritto benissimo questo capitolo, e io amo i capitoli ben descritti così posso immaginarmi il tutto molto bene.
Sei stata così brava a descrivere questo capitolo che mi sono immedesimata nei panni di Zayn, come se io fossi lui in quel momento, per questo mi sono commossa, sto piangendo ancora. :')
Sei una scrittrice davvero molto brava e ho letto solo il primo capitolo.
Mi piace questa storia anche perchè non è come le solite storie dei One Direction, complimenti davvero.
Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura. :)
Ti ringrazio per avermi mandato quel messaggio, così ho potuto leggere questa FANTASTICA  fan-fiction.
Complimenti ancora, sono curiosa perchè voglio sapere come farà Zayn a vivere co questo dolore.
Ok basta, scusa se ti ho anniata :)
P.s Mettero questa ff  FANTASTICA tra le preferite <3
salmo_lebon

10/08/13, ore 22:06

Non solo mi incuriosisce la storia perché, seriamentel, voglio sapere come va a finire e se Zayn riesca finalmente a rifarsi la vita da capo, scordandosi per un momento di Eve e passando oltre. In più ci si aggiunge il fatto che la tua grammatica è quasi impeccabile (ringraziando al cielo!) e ciò mi incita a leggere ancora di più perché, ammettiamolo, una storia può anche avere una bellissima trama, travolgente ed altro, ma senza una minima base di grammatica non si può andare avanti. Preferire cavarmi gli occhi (?) lol
ps: anche a me Cody mi ha seguita ouo !
ps: mi farebbe piacere se leggessi qualche mia storia e mi dicessi cosa pensi, insomma, da una che scrive così sarebbe magnifico
ps: aggiorna presto, babe
Sono una coccinella.

10/08/13, ore 15:57

Eeehi c: eccomi qui uu
Posso dirti che gia' l'adoro, mi hai fatto venire gli occhi lucidi..mi piace come scrivi e mi piace tutto! Continuo a leggere c:
Ciauuu

09/08/13, ore 18:50

Omg ma è dolcissimo *-* ora vado avanti a legere baby :)

09/08/13, ore 12:08

E' la prima volta che leggo una fanfiction a diario, se così si può definire.

La prima fan fiction così. La trovo stupenda perché hai un modo di scrivere...mmh, come dire...non antico...formale e....non so come spiegartelo. Hai presente quei libri ambientati nel 1800-1900? Ecco, è quel tipo di scrittura formale, ma allo stesso tempo pieno di emozioni. Mi piace davvero tanto.
E' tutto davvero bello, anche se è un po' triste. Mi immagino perfettamente la scena.

Mi precipito al prossimo capitolo!

29/07/13, ore 14:39

E' davvero fantastica,il tuo modo di scrivere coinvolge,fa sentire quasi di farne parte. Davvero bellissima,complimenti.

25/07/13, ore 20:09

SONO IO! :DD ti avrei promesso di fare un salto e...eccomi qua! ;)
Appena ho iniziato a leggere la storia me ne sono innamorata subito e ho continuato a leggere fino ai 5 capitoli, poi sono tornata indietro e adesso sto scrivendo la recensione XD (ch furbizia U.U)
mi piace molto come scrivi perchè sono riuscita ad "entrare nella storia" e non sempre è facile.
Scusa la recensione corta ma non ho molto tempo ora :(
Ciao
Fra

23/07/13, ore 14:47

Ragazza, trovo questa fan fiction davvero stupenda. E' qualcosa di bellissimo.
Innanzitutto adoro l'idea della storia, non banale e non troppo sdolcinata. Okay, a me piacciono le storie tristi, ma, sinceramente, questa è una delle più belle che io abbia mai letto.
So quanto impegno ci voglia, di solito ci sono le one shot tristi (e sono già abbastanza difficili da scrivere), ma tu, tu tesoro hai scritto uan fan fiction, è difficilissimo riuscire a scrivere così bene una serie di episodi tristi senza risultare noiosa.
Hai fatto un po' la masochista con questa scelta, ma ti assicuro che hai fatto bene, perchè mi piace un sacco e, dalle recensioni che vedo, piace anche a molte altre persone!
Poi amo il tuo modo di scrivere, sei una forza, riesci a trasmettere tutta la tristezza di Zayn nelle pagine di diario e non ho notato errori di grammatica.
A me piace molto questa storia, perchè è diversa dalle solite e parla del vero amore, di quello platonico, un amore sconfinato, che personalmente preferisco a quello troppo passionale e violento.
La segnalo per le scelte perchè penso che oltre ad essere una storia molto bella e commovente, sia anche scritta molto bene.
Hai fatto bene a chiedermi di passare, ti ringrazio io :)
Mi complimento con te, brava c:
-xxchiara

23/07/13, ore 14:07

Ciao, mi hai detto di passare dalla tua ff, ed eccomi qua.
Sai perché ho deciso di passare alla tua, prima delle altre, anche se i messaggi venivano prima del tuo? Sai perché?
Perché mi hai chiesto molto gentilmente se volevo passare, senza esagerazione, e tutto. Quindi, eccomi qua.
Allora, io non sono mai stata una grande critica, né 'recensitrice', ma ci provo sempre, perché è importante imparare dagli altri, ed insegnare agli altri.
Ora, non so quanti tu anni abbia, ma scrivi benissimo. Davvero, lo dico sul serio.
Inoltre, è una bella storia. Forse, non del tutto innovativa. Io stessa ho scritto una os dove lui tiene un diario segreto che dedica al suo amore, dopo la sua morte, ma sono dettagli. Perché la semplicità è bella, e non devi essere per forza originale per scrivere bene.
Prendi Sparks, scrive storie d'amore strappalacrime, e seppur abbia visto solo due film tratti dai suoi libri, non mi sono sembrati chissà quale novità, però uno dei due film è il mio film preferito (y)
Va be', era per farti un esempio lol
Andiamo avanti, la storia è interessante, quindi credo che continuerò a leggere, e la metterò tra le seguite (:
Ah, se ti va, anche io scrivo una ff sui One Direction, 'Let's run away', mi farebbe piacere sentire una tua opinione a riguardo.
Grazie ugualmente, a presto!
-Tatia;

18/07/13, ore 08:47

Per la prima volta mi trovo a segnalare una storia per le scelte in questo fandom.
Nella sua semplicità, riesce a trasmettere moltissime emozioni.
Il tema trattato è quello del "lutto", argomento sicuramente non facile.
Il protagonista, Zayn Malik (nella sua veste originale di componente della band, altro particolare che ho molto apprezzato) ci racconta attraverso delle lettere indirizzate alla sua ragazza, proprio la perdita della stessa. E' una sorta di diario/corrispondenza con lei, un modo di raccontare che ho trovato molto originale e ben utilizzato.
L'autrice, soprattutto, fa "parlare" il protagonista con una sensibilità ed una maturità che mi ha fatto davvero immedesimare nel suo dolore, rendendo reali emozioni e sentimenti.
Ripeto, è vero che c'è semplicità nel raccontare questa storia in alcuni passaggi, ma è quella semplicità che ha il sapore di una "quotidiniatà" che due ragazzi, seppure uno molto famoso, potrebbero vivere.
In un fandom spesso martoriato, questa storia è il classico raggio di sole, a mio modesto parere.
Spero quindi, che vorrete considerare questa segnalazione positivamente.
ES

17/07/13, ore 00:03

Scrivi troppo bene, davvero.
Lo adoro come primo capitolo e ho le lacrime lol
-Chiara

03/07/13, ore 18:11

Come posso commentare? Ah, ci sono!
MI.HAI.FATTA.PIANGERE vergognati! <3
Insomma, sei bravissima nel trascrivere le emozioni che prova Zayn, mi sono sentita malissimo... Hai ragione, questa fanfic é tragica, molto, ma sono curiosa di leggere il resto, quindi passo al prossimo capitolo.
Ancora complimenti, sei bravissima
William

03/07/13, ore 17:49

Eccomi bella, come promesso! :)
O.D.D.I.O. Cioè questa storia mi ha stregata già dal primo capitolo D:
Tu scrivi divinamente e la storia mi piace perchè è originale, davvero complimenti! :)
Che altro dirti...continuo a leggere perchè sono curiosa! :)
Aspetto un tuo parere nella mia FF "It's wrong love her", un bacione! xx

-Luana.

28/06/13, ore 12:07

Hello my darling :)
Sono tristissima :( e tutto a causa della sensibilita di questo amazing moro, che ha perso la sua amata :(
Ma che come hai detto giustamente tu NON raggiungera nelaldila e intanto tiriamo un sospiro di sollievo ahaha!
Anyway che cosa triste.. vedi? Mi fa incazzare che le persone migliori siano sempre quelle che ci rimettono in un modo o nellaltro :(
Uno che non fa niente che conduce semplicemente la sua vita e felice ha lamore.. ecco che bam! Pezzi di merda (?)
Scusami la scurrilita la quando civuole ci vuole, come direbbe Mary Poppins (??)
Hahahahahhaha okk molto male insomma ahahahha!
Allora, la tua nuova storia con annessi e connessi con tristezza e malinconia e davvero bella :)
E un miscuglio di emozioni molto bello che hai fatto benissimo in my opinion a rappresentare in this way :)
Ora passiamo alle brutte notizie che poi per me sono belle ahhaha
Io parto percio per una settimanina intera non potro rimanere a contatto con questo wonderful world :(
Im sorry ma nonostante la mia immensa curiosita per entrambe le tue storie :) no puedo leer "(
Spero davvero pero di leggere qualcosina la settimana dopo :)
Tu continua pure ad avvisarmi che quando tornero (se mi ricordero ancora chi sono ahahahah joking (?)) passero certainly dalla/e tua/e wonderful story/es :)
A prestissimissimo allora :)
A massive hug xx
E.J.

26/06/13, ore 23:44

CHE BELLA QUESTA STORIA! anche se è un po' triste posso dire che mi interessa ! Brava! ;)
un bacio
otti