Life Accademy
di DJAngelRemix

17/11/16, ore 00:27

dunque visto ke questo è+1indice sui vari personaggi ke 1cap effettivo nn posso dire molto,certo la trama sembra interessante xò è difficile capire come sarà con1inizio simile che dice poco o niente,anche se però vivamente che tu la riprenderai perchè diversa da molte altre&la mia curiosità è a100 se non di+!ho notato delle sviste su Gloria(in realtà il suo vero nome è Giorgia,gli americani spesso cambiano i nomi nei prodotti stranieri di solito accade+spesso con gli anime giapponesi ma può accadere con quelli occidentali come l'italiano af &se c fai caso questo non è l'unico caso che c'è nel prodotto nostrano,lo si può vedere in un ep dove Ale riceve1finto sms da lei che in realtà lo ha spedito Liù dopo aver fregato il cell all'altra inoltre le2non sono amiche di infanzia,lo dice la stessa Liù nell'ep in cui vengono introdotti 'sti3&lo s capiusce anche dopo),Kabalé(qua dici che ha i capelli corti rosso scuro ma nel cartone li ha viola e solo1ciocca è rossa),Caterina(i suoi capelli sono raccolti in parte in due codini non in due trecce),Matteo(i suoi capelli&i suoi occhi sono blu scuro,non ha capelli castani e gli occhi azzurri),infine per ultime ma non per importanza Elena&Giulia(nel canon gli occhi sono nocciola e non verdi)!infine avrei alcune domande come ad es posso capire le info sui personaggi minori del cartone o ql ke esistono nel fumetto ma nn appaiono prorio nel cartone o gli oc ma xkè inserire anke ql+importanti ke conosciamo tt?poi cm è nata l'idea ke ql ke nel canon sono sempiterni qua diventano terreni con poteri esper?come mai qua gli ex sempiterni hanno comunque le loro mascotte?poi come mai i personaggi che sono terreni anke nel canon non hanno abilità sopranaturali?come sono uscite le varie coppie che ci saranno nella ff?poi nell'intro dici ke kabalé inizialmente(come nel canon)è innamorata segretamente di sulfus,ma poi si innamorerà di un certo dan ovvero un tuo oc però la descrizione d qst'ultimo è totalmente assente perchè?altro punto che non mi è per niente chiaro,tu dici che dolce è innamorata d1tuo oc,però di 'sto tizio nn c'è uno straccio d descizione nell'intro,perchè?poi a parte i2oc che alla fine finiranno con dolce&kabalè ovvero le ex sempiterne d edoardo&liù nel canon,come mai hai messo altri5oc?perchè poi gli ultimi tuoi oc nn sono comuni terreni come gli altri del canon?

03/07/13, ore 11:05

WOW!!!!! Ottime descrizioni davvero, ma credo che avrò qualche problemino nel ricordarmi tutti questi personaggi però male che vada ad ogni capitolo mi farò una ripassatina fino ad impararli. Sono sinceramente incuriosita da questa storia, soprattutto perchè sono umani con strani poteri e non angel e devil quindi credo ci sarà da divertirsi. Scrittura scorrevole, c'è qualche errorino di battitura, ma capita a tutti, perciò è di poca importanza.
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

28/06/13, ore 16:35

Questa storia sembra monlto divrtente e interessante... Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! Alla prossima!!

27/06/13, ore 11:16

beh mi pare che questa sarà una bella storia!! voglio proprio leggere il primo capitolo! anch'io conosco bene Angel's Friends XD ho anche fatto delle coppie nella seconda stagione che beh..non esistono mai ma che mi piacciono!! bene aspetto con molta ansia il primo capitolo, baci!