Being Human
di Aniel_

26/06/13, ore 23:20

Troppo dolce questo capitolo!!!Mi e' piaciuto tantissimo:)!!!Mi ha fatto tenerezza Dean con la sua gelosia e Castiel con il fatto che voleva diventare piu' umano per lui!!!e poi Dean l' ha invitato a dormire con lui.....spero di leggere presto il seguito!!!!Bravissima:)bellissimo capitoloXD

26/06/13, ore 21:18

oh che bello! quanto mi piacciono le raccolte come questa! :3 comunque, il capitolo č molto bello, vedere Cas che cerca di approcciarsi al comportamento umano č qualcosa di tenero oltre ogni immaginazione; e poi Dean geloso č fantastico! cerca di ripeterselo continuamente che a lui non interessa ma sa che quel moccioso di Cas, come lo chiama lui, č soltanto suo! aspetterņ il prossimo capitolo con trepidazione!

26/06/13, ore 19:55

Hai proprio ragione, questo prompt è davvero carino! Tumblr è pieno di idee geniali!

Ho capito che questa è una raccolata, quindi la prossima one shot/drabble/flashific/quellocheè sarà distaccata da questa qui, vero?
In un certo senso mi dispiace perché avrei voluto leggerne il seguito, ma nevermind c:
Il titolo della storia mi ricoda una serie dove c'è uno dei miei attori preferiti, che è Mark Pellegrino(ovvero Lucifer, lol). Non so se lo sapevi oppure n, in ogni caso in ogni caso si addice molto al tema che hai deciso di intraprendere.
 Comunque questa prima one shot(è una one shot, si?) è davvero carina. Dean geloso è sempre carino è l'innocenza di Cas è amplificata al massimo.
Ovviamente Dean deve sempre fare li duro, ma poi si sa che in realtà è più femminuccia di tutti!
All'inizio, quando hai intrrodotto Karen ho pensato ad Anna per via dei capelli rossi e dell'altezza. Bello sapere che almeno una volta Cas non viene accoppiato con lei per forza lol
Anche perché nella serie è lui che la fa ammazzare, dove la vedono tutta sta affinità?
E Karen mi ricorda anche Karen Gillan, anche lei ha i capelli rossi anche se non è bassa(si, guardo Doctor Who e sono una nerd /saluto spockiano)
Tanto dolce Cas che non vuole essere di peso a Dean!

Se devo dire la verità però preferisco che non abbia un seguito, la storia; nel senso, se lo avesse avuto sarebbe finito per forza in un cliché, ovvero Deano che deve esternare i suoi sentimenti per Cas. Invece questa versione mi piace di più, perché mette in luce l'amicizia e l'amore dal punto di vista del preoccuparsi l'uno dell'altro ed è una cosa che non tutti mettono in vista, visto che quando si parla di amore tra Dan e Cas si finisce sempre per intendere l'amore di una coppia più che di due persone che si vogliono tanto bene. Anzi, secondo me dovrebbe essere messo più in luce il loro spirito di sacrificio e la loro dedizione reciproca oltre al trasformare in tutto in amore e roselline.
Ok, pensiero personale, la smetto qui. Il senso era hip hip urrà anche per l'amicizia(con n pizzico di gelosia, come in questo caso!)
Anche se non ho ancora capito se Dean foss geloso di Cas, di Karen o del fatto che Cas avesse una relazione come quella che Dean cerca di mettere su con Lisa fino a quando è praticamente costretto a rinunciarci(non so perché rivango tutto questo dolore /crawls in bed painfully) ugh

OK, la smettoooo.

Alla prossima! c: