You'll always be my thunder.
di LittleHarmony13

27/09/15, ore 23:11

Mi piace :)davvero l'idea di una lista di cose da fare prima di morire è interessante e curiosa e mi fa piacere la storia :) xD Ps. Nella foto i due ragazzi chi é chris e chi henry?:)

05/08/15, ore 11:25

Finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua storia e devo dire che .... mi piace! Davvero! Trovo la storia intrigante e sono curiosa di vedere cosa succederà! A parte qualche piccolo erborino di distrazione non trovo niente che non va e quindi ti faccio i miei complimenti! Piano piano troverò il tempo di leggere ogni capitolo e di farti sapere cosa ne penso :)
Saluti, Cuffiette :)

15/07/15, ore 01:36

1) OH. MIO. DIO. IO AMO LONDRA E PER LA PRIMA VOLTA NON SIAMO IN AMERICA.
2) Prometto di scrivere in maiuscolo solo se necessario.
3) I Boys Like Girls sono uno dei miei gruppi preferiti, ed amo Thunder.
4) Alice Englert è un’attrice stupenda!
5) Scrivi davvero bene, non mi appassiono subito così alle ff, davvero.
6) Per la prima volta, in tanti anni, sei la prima che riesce a spiegare la differenza fra timidezza e solitudine, e soprattutto che voler stare da soli è diverso del rimanerci.
Sei fantastica!

09/07/15, ore 15:01

Ciao :)
ho appena trovato la tua storia e curiosa ho letto il prologo.
Devo dire che mi è piaciuto molto, scritto bene e scorrevole. Continuerò sicuro a leggere!
Baci :)

08/08/14, ore 18:14

Un prologo veramente molto carino! Una protagonista, Ivy che si prospetta simpatica… ho il sospetto che la sua sbadataggine la metterà in qualche guaio! Ci ho visto? Molto bello il pezzo dedicato alla solitudine, evocativo e ben descritto.
Pure io con i cellulari mi accontento di poco, una via di mezzo. Per quello che li uso io non saprei cosa farmene dell’ultimo modello u_u
Chissà se alla fine riuscirà a trovare il ragazzo! :D Immagino di sì!
Stile fluido, scorrevole… è stata una lettura piacevole!
By Cleo^.^

22/07/13, ore 11:06

Appena aggiunta nelle "seguite" (:
Merita davvero, per questo ti consiglio di aggiornare al più presto ^^
E non basarti sulle recensioni perchè il prologo è scritto molto bene e si prospetta una grande storia.
Ivy è un personaggio in cui mi posso facilmente identificare: timida, impacciata, tendente allo stare da sola e, trovo che questa frase sia il fulcro di tutto: Mi piace stare da sola, ma essere sola, quella è tutta un'altra storia.
E' proprio così. E' tutta un'altra cosa e sono contenta che tu l'abbia sottolineato.
Inoltre, il tuo stile qui è ancora più fresco e delicato, mi piace ancora di più se possibile **
Sono sicura che il misterioso e affascinante ragazzo si comporterà un po' come l'Edward della situazione (o almeno, spero).
Complimenti, Silvia <3
Fammi sapere appena aggiorni :*

Un bacio,
Glo

17/07/13, ore 17:51

E' una delle poche originali che seguo, ma ti posso assicurare che è bellissima!
E' fantastica, adoro le storie ambientate in Inghilterra **
Avvisami quando continui **