Ma quanti siete lì dentro?
di Bab1974

23/07/13, ore 13:21

povera hermione da che pulpito viene la predica!!! hihihi!!! ron non potrà mai dire che non è suo, con quell'appetito!!! XD

27/06/13, ore 22:31

Owwwh :3
Ma quanto è dolce questa fic?
Complimenti Bab, è tenerissima e molto originale.
Ron non dovrebbe proprio commentare le abitudini alimentari degli altri, soprattutto quelli di una donna incinta xD
Davvero un ottimo lavoro :D
Alla prossima,
Bellatrix

27/06/13, ore 11:28

e bellissima,non so come sono le altre ff che hanno partecipato al contest,ma la tua e bellissima almeno 2 poteva arrivare,non ci sono errori di grammatica ed è molto originale non avevo mai letto una ff così dove si parlava del fatto che Hermione dato che era incinta mangiava come bufalo.Aggiungo la ff alle seguite :) insomma nella sua semplicità e molto carina e fa sorridere,anche perchè c'e un lato nascosto di tenerezza.

A presto Federica :)

27/06/13, ore 10:39

E' molto carina e divertente questa flash ^^ Qualunque donna incinta non ama sentirsi rimproverare dal proprio marito perchè mangia troppo >.< Se poi il marito in questione è il perennemente affamato e ingordo Ronald Weasly, l'irritazione aumenta parecchio :)
Però solo una mente eccelsa come Hermione poteva capire che se lei mangia così tanto, nonostante la gravidanza, è perchè il figlio che aspetta è di Ron, ed ha evidentemente già ereditato la sua voracità xD!
Brava ^_^