Lust
di firephoenix

12/09/13, ore 23:34

Ok, adoro la sadicità dei vampiri e sono contentissima che tu l'abbia rispettata! Madre e figlia mi sembrano personaggi parecchio interessanti, soprattutto la bella Selene! Per ora è solo l'inizio, certo, ma mi incuriosisce molto il sapere cosa farà! Vado a leggere il prossimo capitolo!
Ps splendido disegno!

Rox

26/06/13, ore 23:37

Non so quante volte ho letto questo capitolo prima che lo pubblicassi! *^^^^^^^^^^^^*
E sì, quando me lo hai inviato su skype l'ho salvato nel pc e poi non l'ho cancellato.
Perchè?
Semplice.... ho la prima stesura di questa tua intrigante storia, cazzo! (Fine già dall'inizio, eh)
E così in giro potrò dire: "Ho la prima versione della prima storia originale di firephoenix e tu noooo!~" :3 ashashasha
Inoltre, adoro queste due vampire! *w* Sono sadiche, malvagie, infide, infami, senza scrupoli, stronze! *^* AOSIRHBVOVUIHFDL (Per specificare, non sono masochista... solo che alcune volte tendo ad adorare i protagonisti che fin dall'inizio sono cattivi :33).
E poi so già i nomi e me ne vanto ùwù (Quello della madre te l'ho consigliato io, ricorda... sei in debito con me per la vita >:3)
Non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli" Sono CURIOSSISSIMA!
-Rehara.