Un amore di zucca
di elyxyz

Chiara
10/01/08, ore 23:19

*_* Regalami un Ron. Un piccolo, rosso, coccoloso Ronald Wealey che mi ripeta fino all'esasperazione "Ma non è che, dopo questo, è finita? Vero? Vero??". Regalamelo, ti prego, perché l'ho amato >///

10/01/08, ore 21:30

Ciao!^.^ Questa storia è davvero carinissima *__*
Mi è piaciuta davvero molto. E' una shot semplice, che si legge volentieri e scritta molto bene *.*
Poi il pair è il mio preferito *____* Ron/Hermione rules X°D
Baci, Vale.

10/01/08, ore 20:26

Dolcissimi *_* e non banali, niente baci inutili. Ron totalmente nel personaggio, al di là delle opinioni espresse e Hermione persa nella sua so-tutto-io-mania, completamente IC! COMPLIMENTI! Sei un mito! *O*

10/01/08, ore 20:06

L'ho già detto e lo ripeto! Sei un genio ^.-. Solo tu puoi creare cose così fluffy senza cadere nel banale. Restando comunque maledetteamente IC. PS. Io vado matta per il risotto alla zucca XD

10/01/08, ore 19:44

Bella Bella Bella! adoro Ron e Hermione, e dovresti saperlo benissimo ^^ quindi questo tuo tributo a una delle mie coppie preferite non può che rendermi felicissimo!! loro due sono dolcissimi, in particolare nei gesti di Mione traspare un amore infinito... e Ron... è spupazzosissimo!!!!! XD Bella da morire^^

Desy
10/01/08, ore 18:51

Sensei... *__* è una chicca!! Descritta benissimo, quando parli di come Ron crea quasi un rituale col cucchiaio è così realistico!! I loro scambi di battute sono davvero IC, così come i comportamenti. Mi è piaciuta particolarmente la riflessione di Hermione sulla sua passione per la carta in sé, oltre che materia di studio, e l'odore tipico dei libri polverosi, molto da lei. E poi il finale ti fa spuntare un sorriso gigante, perché è un detto conosciuto... anche se la controparte vuole che il giallo sia anche il colore dei geni, ma -del resto- genio e follia si danno la mano, no? ^__= Bravissima, come sempre.

10/01/08, ore 18:33

Uh... *_* che adorabile ff su questa tenerissima coppia! Comunque non e' proprio la tua prima Ron/Herm, come one-shot si, ma hai anche fatto la tenera "XMAS PRESENT" tenerissima flashfic.
Comunque, venendo a noi, le caratterizzazioni sono terribilmente reali, tanto da sembrare un "missing moment" di HP, Hermione mitica, saputella, gelosa e fiera e Ron il solito ingenuotto, impacciato ragazzino. Molto originale come idea, , la passione per le zucche di Ron mi ha divertita molto e anche il comportamento di Hermione da ragazza gelosa ( e un tantino infantile XD ) fa ridere di gusto.
Teneri, meravigliosi insiemi
Povera Hermione pero'... spero al matrimonio non ricava un anello di zucca e che la torta nunziale neanche sia con la zucca XD
Complimenti per questa idea originale, tanto realistica, simpatica e venuta fuori dalle tue magiche manine. Bacioni.

10/01/08, ore 17:57

Bellissima fic. Li hai resi alla perfezione, assolutamente IC: Ron nella sua genuina ingenuità, in quel suo essere impacciato e *adorabile* ed Herm in quelle sue riflessioni cattedratiche che lo mandano in confusione, la sua pignoleria e la gentilezza di sottofondo. Mi è piaciuta davvero tanto, sia per questa passione di Ron (e la tua! ^_^) per le zucche, sia perché Hermione fa la dura, ma è innamorata persa di quella testa di zucca Weasely. Bel gioco di parole! I miei omaggi.

10/01/08, ore 17:53

Fanfiction A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!

10/01/08, ore 17:35

davvero carina!

10/01/08, ore 17:26

Veramente molto bella e piacevole ^^. Mi piace la coppia Ron/Hermione e qui hai descritto bene la scena, dando il giusto carattere ai personaggi. Se questa è la prima che scrivi, per me è la prima che leggo ^^. E' bello questo sentimento visto e non visto che nutrono reciprocamente. E questo tema delle zucche è stato ben congeniato, anche a me piacciono **. Complimenti, stupenda la motivazione di Ron, la trovo veritiera. Tra l'altro sarà giustamente la tua, visto che era autobiografica ^__^. Bravissima!