Vortex
di Jooles

29/06/13, ore 12:31

Ma buonsalve, mia cara! Hai ben detto una ShikaIno non fa mai male (ed anche io ne so qualcosa, essendo ormai arrivata a quota 4 XD) e quindi diffondere il verbo è sempre cosa buona e giusta. Ok, all'inizio ho fatto una faccia che passata da questo O_O a questo D: quando ho letto del povero Shikamaru in fin di vita. Ma nonononono, non poteva assolutamente morire u_u. Continuando la lettura, quando ho visto di Sasuke e Suigetsu ho fatto una faccina sospettosa però, come hai fatto notare, sono stati coinvolti in una spirale distruttiva. La reazione di lei è quasi paragonabile ad una sorta di Sindrome di Stoccolma, nel senso che ha cercato di creare un legame con una persona che indirettamente le ha fatto del male, solo per rimanere vicina al suo fidanzato (il che è abbastanza contorto, ma non nego che mi piaccia). Da parte si Suigetsu ci ho visto un maggiore attaccamento, ma questo è solo un mio pensiero random :P Quanto a Sasuke, beh, io non sono una grande fan dell'amato Uchiha (infatti non perdo occasione per ridicolizzarlo) e quando leggo queste cose me ne convinco sempre di più.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene per la nostra coppia del cuore. Ammetto che per una frazione di secondo ho pensato "Oddio, adesso Shikamaru si sveglia e si scopre che ha perso la memoria, e poi sono cavoli." Ma non è accaduto, pericolo scampato!
Complimenti per il contest, posto meritatissimo e guadagnatissimo!
Ci si legge presto in giro, bye bye!

27/06/13, ore 15:55

Ciao, ho il brutto vizio di non leggere le presentazioni alle storie, ma solo i paring nell'apposito campo, per questo quando ho letto di Ino e Suigetsu durante la storia mi sono un attimo bloccata, non me l'aspettavo.
Ti confesso anche che io non sono un'amante dei crack paring, detto questo posso dirti però che Suigetsu ed Ino che hai rappresentato in questa storia mi sono piaciuti molto insieme e mi è dispiaciuto che fra di loro sia finita, anche se secondo me quel legame non si è spezzato del tutto fra di loro.
Ho pensato solo dopo al fatto che lei stava con Shika ed io li amo insieme quindi, vuol dire che la tua storia era talmente ben descritta da coinvolgermi appieno e farmi dimenticare il resto.
Sono contenta ovviamente che Shika si sia ripreso senza conseguenze gravi e che sia tornato tutto come prima, o quasi secondo me...
Complimenti per la storia ed a presto, kiss

27/06/13, ore 14:58

Grammatica: 9/10

La grammatica è quasi perfetta a parte qualche errorino, ma niente di particolare.
Quindi non posso affatto lamentarmi.
Una semplice riletta e troverai quei piccoli segni di distrazione che possono capitare a chiunque.

Originalità: 9/10
Non credevo che la tua fic mi potesse appassionare così tanto.
All'inizio , non appena avevo letto dell'incidente, sono rimasta poco colpita perchè in questo contest ne ho già trovate 3 con questa trama.
Ma...cavoli, poi mi sono dovuta ricredere.
Mi hai veramente colpito.
Non immaginavo una relazione tra Ino e Suigetsu.
Davvero. Complimenti.

Carattere dei personaggi: 10 /10

Sei stata bravissima.
Non ho parole.
Ho adorato Ino in tutto e per tutto.
Shikamaru un po' svogliato ma che fa tutto quello che chiede la ragazza, soprattutto se è bella come Ino.
Poi..Suigetsu.
Beh...lui è stato strafottente e passionale al punto giusto.
Complimenti.
Davvero bravissima.

Trama: 9/10
Come già detto, la tua fic mi è piaciuta decisamente.
Complimenti ancora.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Bellissima fic e una splendida coppia ben descritta.
Brava =)

TOT: 37/40