IL PROFUMO DEI GIGLI
di LeMuseInquietanti

16/05/08, ore 18:24

Fantastica... è una delle fanfiction più "pazze" che io abbia mai letto, data la struttura definibile quanto meno originale, ma mi hai commossa. No, commossa è un termine troppo riduttivo, mi hai stritolato lo stomaco. XD Ma può mai essere stata la Rowling così sadica? Sì, purtroppo, può. Che vita meschina quella di Severus... non l'augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Eppure, se realmente esistesse un uomo del genere... avrebbe il mio amore incondizionato. Come suppongo quello di milioni di noi fan. Ma, fortunatamente, non esiste Severus. E non mi dispiaccio a dirlo. Troppo misera è stata la sua esistenza "fiabesca", e sono felice che nessuno l'abbia condotta, anche se non escludo che ci siano persone che ne abbiano vissuta una simile, purtroppo. Sappi che ho letto questa storia con in sottofondo la canzone "Hide and Seek" di Imogen Heap, e l'effetto è sconvolgente, consiglio a tutti di farlo. Sei una scrittrice molto talentusa, e dall'empatia fuori dal comune... continua a scrivere come sai già fare, o anche meglio, se si può, e sicuramente chiunque legga troverà poco o proprio nulla da dire. ;) Ah, a proposito, anche io mi chiamo Maria!! ^^

22/04/08, ore 21:25

Se è piaciuta? cavolo, mi si strazia il cuore a leggere queste cose... Bel lavoro...

16/01/08, ore 10:04

Piaciuta? Ma sono domande? Hai ripercorso i sentimenti di un personaggio meraviglioso, quasi come se avessi vissuto sotto la sua pelle... non ho più dubbi, adoro Severus Snape! Solo un appuntino, Lucius è un po' più grande dei "nostri"... più o meno cinque anni in più, mi pare avesse 40 anni nel quinto libro. Ma è una stupidaggine che si perde nella marea di sensazioni che hai saputo esprimere! Sei sempre una grande, lo sai!

10/01/08, ore 21:43

o mio dio scusa! mi si era bloccato il computer ti chiedo perdono" scusa scusa scusa, che figura!

10/01/08, ore 21:34

wow, mi luccicano gli occhi, giuro! Sev è veramente un eroe, vorrei vedere quanti sono disposti a passare per stronzi agli occhi di tutto il mondo, per salvare il figlio del marito della donna che ami... the prince's tale, è stato un capitolo che mi ha fatto piangere, non solo per il racconto in se, ma per quello che la figura di sev, e il suo destino, mi suscitavano, e poi morire per un così ...così stupido motivo, andiamo! Uno "scambio di identità", e poi per colpa del serpente, è stato ...senza parole... ma harry rivaluta sev e lo dimostra con le parole che dice al figlio non trovi?.. bè comunqueti faccio i miei più siceri complimenti, perchè sei riuscita a commuovermi, ( e ti dico che di questi tempi non è cosa facile) e poi, secondo il mio modesto parere, hai scritto in modo impeccabile. Alla prossima ff, un bacio Lucia

10/01/08, ore 21:32

10/01/08, ore 21:32

wow, mi luccicano gli occhi, giuro! Sev è veramente un eroe, vorrei vedere quanti sono dispostia passare per stronzi agli occhi di tutto il mondo, per salvare il figlio del marito della donna che ami... the prince's tale, è stato un capitolo che mi ha fatto piangere, non solo per il racconto in se, ma per quello che la figura di sev, e il suo destino, mi suscitavano, e poi morire per un così ...così stupido motivo, andiamo! Uno "scambio di identità", e poi per colpa del serpente, è stato ...senza parole... ma harry rivaluta sev e lo dimostra con le parole che dice al figlio non trovi?.. bè comunqueti faccio i miei più siceri complimenti, perchè sei riuscita a commuovermi, ( e ti dico che di questi tempi non è cosa facile) e poi, secondo il mio modesto parere, hai scritto in modo impeccabile. Alla prossima ff, un bacio Lucia