Alyssa
di Carmilla Lilith

07/07/13, ore 12:20

Hai ricevuto anche tu il battesimo delle drabble! 8D
Credo che andrò a leggere la storia principale, è un personaggio che attira. Mi è sempre interessato l'argomento self-loathing e Alyssa ne sembra la personalizzazione.

"Ogni specchio che nega il tuo riflesso ti ricorda chi sei in realtà: soltanto un’immagine cristallizzata nel tempo, un demone assetato di sangue. Di umano non ti resta che l’aspetto."
La frase conclusiva è molto cinebrivido, non saprei che altri termini utilizzare. Mi ricorda questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=kQPKrjphASI
Buona fortuna con il contest e bacioni :***

29/06/13, ore 21:09

HOLA carissima! ^^

Arrivo in ritardo a recensire la Drabble arrivata prima... e con ampio merito! O.O
Diciamocelo... lascia proprio senza fiato e per essere la tua prima Drabble, sei stata fantastica! (A differenza della mia prima... che è orribile! T_T).
Ti faccio tanti applausi per questo capolavoro e so che non avrò alcuna speranza! T^T
Beh... qui ti lascio... ma Alyssa mi ha proprio incuriosito... e credo che passerò a sbirciare ancora qualcosa su di lei, tempo concedendo! ^^''
In ogni caso... ci vediamo al prossimo turno! ;)
In bocca al lupo... o in pasto al vampiro a questo punto... (orrenda battuta... so... -.-'')
A presto! ;)
ByeBye

ManuFury! ^_^

28/06/13, ore 04:02

Certo che ci incuriosisce questa vampirella ... Aspetto il seguito con ansia! Buone bevute di sangue! :)

27/06/13, ore 19:23

Oh, una vampiraaaa! Di sicuro passerò a guardare la storia che le hai dedicato.
Intanto, direi che questo personaggio mi piace (ma io adoro tutto ciò che ha a che fare con canini affilati e sete di sangue).
Ci rivediamo prestissimo... ^^
<3 Fanny

27/06/13, ore 18:59

Ciao,
partecipo anch'io a "E tu chi scegli?" e sto leggendo tutte le drabble (sono curiosa ^^).
Un vampiro che non riesce ad accettare la perdita della sua umanità: interessante :) Sembra che Alyssa si ostini a vivere nell'apparenza, eppure si prospetta come un personaggio molto sfaccettato. Sono curiosa di vedere cosa succederà nella FlashFic!
a presto
frav