Tanabata
di sakura_hikaru

27/11/16, ore 21:35

Con calma sono arrivata! (guidata fin qui, veramente XD)

Touma da piccolo è il cosino più adorabile dell'universo! Col suo yukata enorme, le mollettine coi Sakura e la borsetta col panda! Gyahhh!!

E Seiji vestito da bimba perché da piccolo era cagionevole, così gli dei pensano che sia una bimba e non se lo portano via ...

Quindi si erano già innamorati la prima volta che s erano vistiiiii! <3<3<3

E l'ultima scena è coccolosissima, cielo!

26/08/13, ore 00:05

Finalmente una plausibile interpretazione alla canzone del nostro Seiji:p e che interpretazione, come ti avevo detto, ciò che mi colpisce di questa fic, a parte la dolcezza dei due tesorini, è l'ambientazione, l'atmosfera così meravigliosamente giapponese che sei riuscita a creare. Si assapora ad ogni riga l'amore per quello che scrivi, nella precisione dei dettagli che ti mostrano come tante pennellate tutta la magia del Sol Levante. Complimenti>~<

29/06/13, ore 18:25

^____________________________^
mi piacciono le storie segnate dal destino alla "harry ti presento sally"!!! che teneri questi due ometti con un passato da femminucce...la descrizione della festa è bellissima, mi piacciono un sacco tutti i colori e l'atmosfera che si riescono ad intuire! Touma con la bocca piena di dolci è un tesoro e Seiji_bimba con la tosse mi ha intenerito tantissimo...e che bello per Seiji scoprire che non c'è un'altra di cui essere geloso, perchè quell'altra è proprio lui! XD
insomma, una chicca di fic dolce come l'uva caramellata! ^___^