Di storie improbabili ma che meritano di essere raccontate.
di Life is free

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/13, ore 14:27

SCUUUUUUUSA SE NON HO COMMENTATO PRIMA!!!!
SCUSA VERAMENTE TANTO, SONO IMPERDONABILE!!!!!
Bè, che dire...
è veramente bella.
In effetti Remus è un personaggio complicato su cui non mi sono mai soffermata molto, ma tu mi hai fatto riflettere su lui, che in effetti da fuori sembra veramente "sereno" ma che in realtà non lo è affatto.
E mi piace che tu abbia descritto Ninfadora come la sua "ancora di salvezza", la persona che gli ha dato felicità.
Veramente dolcissima, da cariarsi i denti.
LA PROSSIMA E' LUNA\HARRY, NON VEDO L'ORA!!! VADO SUBITO AL CAPITOLO!!!

01/07/13, ore 10:38

Hey ciao!
Anche questa storia è magnifica! La coppia mi piace, ho anche scritto su di loro, non sono LA mia coppia preferita, ma nella loro stranezza sono carini!
E tu l'hai saputa descrivere alla perfezione come al solito.
Un bacione, alla prossima!

01/07/13, ore 00:19

Ciao :)) È una delle mie prime recensioni, spero di andare bene! Allora... Mi é piaciuta mooooltissimo questa flash soprattutto perché hai scritto su Harry e Luna, una delle mie coppie preferite di Harry Potter <3 <3 Inoltre è stata troppo carina la parte in cui Luna dice a Harry che ha la testa piena di nargilli. Anche la flash di Fred e George mi é piaciuta tanto. Aspetto quella su Remus/Sirius... Mi raccomando eh, sono pazza di loro asdfghjkk! Alla prossima!

30/06/13, ore 23:35

Brava, mi è piaciuta molto anche questa!
OH CRISTO LA REMUS/SIRIUS! la voglio, la voglio, la voglio!
Non ti penare per la Ginny/Harry, non ti voglio stressare, ci mancherebbe altro!

Alla prossima, confido in te!

Budds :)

30/06/13, ore 22:43

Innanzitutto volevo veramente complimentarmi con te perché le tre flash sono veramente belle e ben scritte, tutte e tre:-)Poi se hai voglia, la mia richiesta sarebbe una Hermione/ Sirius con la citazione: Nonostante fossero cosí diversi, una cos avevano in comune, erano pazzi l' uno dell' altra, tratta dal film "Le pagine della nostra vita":-)Bye Bye

30/06/13, ore 21:45

Io. Ti. Amo. Stai scrivendo di tutte le mie coppie preferite! Adoro Luna agdhfhdhd! Come si fa a non amarla?
Questa storia è stupenda, davvero!
Continuo a stalkerarti, attenta o.o
ahahahahaha ciao <3

30/06/13, ore 18:52

Oh Remus, quanto lo adoro!
Che dire, bellissima anche questa, tristissima anche. Hai descritto tutto alla perfezione come l'altra volta, una flash che prende molto.
Concordo con chi ha chiesto, qualche recensione sotto, una Sirius/Remus. (sono un po' di parte, Sir è il mio personaggio preferito)
Beh, al prossimo aggiornamento, che spero arriverà presto. ;)

30/06/13, ore 13:06

Aww, ma certo che continuerò a leggere la tua raccolta, è troppo carina!
Remus e Tonks è una delle mie coppie preferite, una delle poche coppie Canon che mi piacciono, puhahah ;).
Tu hai descritto benissimo i sentimenti di Tonks, sembrava di essere nella sua testa.
Bravissima, e complimenti.

29/06/13, ore 19:34

Awww Tonks e Remus!
i miei poveri sentimenti, poveri poveri pover :(
Bellissima, complimenti! Scritta bene (ovviamente) e piena di... tutto.
Ed rappresenta esattamente ciò che io penso della coppia! La Rowling è stata di nuovo crudele a ucciderli.
Ma, pensieri miei a parte, alla prossima, e continua così!
(una Ginny/Harry ci starebbe male per te?)

budds :)

29/06/13, ore 17:46

Agdhdhhdhh adoro questa storia! Mi piace molto questa coppia!
Amo il tuo stile. Dio se ti adoro!
Hai pensato di scrivere una RemusxSirius? Mi piacerebbe leggerne una scritta fa te!
A presto <3

29/06/13, ore 15:19

CHE DOOOOOOOOLCE...
Anche io sono rimasta veramente shoccata quando Fred è morto, non ci credevo. Lui e George hanno sempre avuto un rapporto straordinario, di comprensione, di affetto, ma anche di....
Bò...
Una sintonia, diciamo, come hai detto tu.
Si volevano e si vogliono, ancora oggi, secondo me, molto bene.
Vorrei che scrivessi qualcosa sulla coppia LunaXHarry, ultimamente mi intriga moltissimo, magari con questa frase:
"Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra", da Troy. Ci sta su loro, credo.
Bè, che dire è fluffosa al massimo.
Mi piacciono i momenti di complicità fra loro, ma veramente tanto tanto tanto.

28/06/13, ore 14:53

Già mi piace, tanto tanto tanto! Non che me ne stupisca, tu non deludi mai!
Quindi va subito tra le seguite!
Se proprio accetti idee di coppie e altro... be', sarebbe interessante una RemusxTonks!
A prestissimo!

28/06/13, ore 13:00

Ciao,
innanzitutto comincio facendoti tanti complimenti, perché il tuo stile mi piace davvero molto.
Fred e George sono due personaggi meravigliosi, secondo me, e li hai descritti al meglio. Mi hai fatto sorridere e mi hai fatto quasi scappare la lacrima con l'ultima frase, perciò: complimenti ancora! Ho adorato il modo in cui hai descritto la loro complicità, davvero.

28/06/13, ore 10:54

Hey ciao!
Che bella questa idea, mi piace molto, e la tua prima storia promette bene, nella sua tristezza è bellissima.
Continua così, che è tutto fantastico.
Un bacione, alla prossima.

28/06/13, ore 08:22

Sei fantastica. Io ti adoro. Amo i gemelli <3 Questa storia è famtastica!
È un po' che non pubblichi una Fremione, mi mancano!
Continua a pubblicare altre storie, io ti controllo o.o I'm watching you.
Ciao <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]