My love, my life
di eli_mination

19/12/13, ore 19:46

CUCU'! Sono CyberFinalAvatar! Ti ricorderai certo di me, sono l'autore di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of the Darkness. Dato che sei stata così gentile da recensire molti miei capitoli ho pensato di ricambiare. Ho letto questo capitolo, e devo dire che come apertura non è male. Chi sà chi è questa ragazza nuova? Una ex di Crow?

Adrian (pensoso):<< Non sembra male...>>. Serena (gelosa):<< Ehi, Adrian, guarda che ti sento...>>. Adrian (sorpreso):<< Acc... Beccato!>>. Dark:<< Meno male che nel Dominio delle Tenebre non ci sono femmine... Sono patetiche! AHAHAHA!!!>>. Vector:<< TA-DAAAAAAAAA!!!! E' il momento di rivelare la SCIOCCANTE verità! Nel sequel ci sono anch'io!>>. Adrian, Serena e Dark:<< AAAAAARRRRRRGGHHHHH!!>>. Io:<< Grazie per i vostri pareri.>>. Vector (divertito):<< Sempre a disposizione,... per darti fastidio, autore!>>. Io:<< Taci... Comunque credo che Eli gradirà anche il tuo parere.>>.

P.S: scusa se non potrò dare un'occhiata agli altri capitoli, probabilmente, ma anch'io ho una storia da tirare avanti.
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 02:25 pm)

03/07/13, ore 20:57

Ciao mi presento sono lady eclisse, dopo innumerevoli giorni mi sono, finalmente, decisa a recensire il tuo primo capitolo.
Mi di spiace dover lasciare una recensione negativa, non ne sono il tipo, ma non potevo darti bandiera verde, ma credimi lo faccio solo per il tuo bene.
La storia così a prima vista non sembra male; mi ha molto incuriosita, in particolare il nuovo personaggio, Belinda.
Tuttavia, vi sono delle cose che non fanno apprezzare l’originalità della trama.
In primo luogo ti consiglio di usare l'htm del sito, permette di andare a capo come quando scrivi su Word (per capirci), questo permette di facilitare la lettura, in particolare nei dialoghi, dove ho avuto molta difficoltà nel leggerli e capire chi parlava.
Poi, ti consiglio di soffermarti un po' sulle descrizioni.
Come i luoghi dove avvengono le vicende, i nuovi personaggi come sono vestiti …..
in particolare soffermati sulle sensazioni che provano.
In particolare Aki e Yusei, d'accordo hai accentato al fatto che tra i due c'è del tenero tramite l’intervista; possiamo dire che “ha messo la pulce nell’orecchio”.
Anche tra Belinda e Crow, cerca di scava più affondo; soffermati nei loro sentimenti, usali e giocali a tuo vantaggio.
ti consiglio in oltre di rileggere più volte la storia perché ho trovato un paio di errori di battitura e dialoghi lasciati a metà.
Lo so che questa recensione ti può aver demoralizzato ma credimi lo faccio per il tuo bene.
Ti giuro io non sono tipo da lasciare recensioni negativi, anzi sono una esperta, ne ho ricevute molte ma mi sono servite per migliorare.
Ed, è proprio per questo che ti ho scritto queste cose, per aiutarti a migliorare il tuo modo di scrivere.
Spero che questa recensione non ti abbia demoralizzato, credimi non era mia intenzione.
Spero di poter leggere, al più presto, un nuovo capitolo.
Ciao da lady eclisse