Immortale?
di _ Angel _

03/07/13, ore 22:36

Ciao!! Eccomi qua! Mi ritrovo a recensire una delle tue fantastiche storie! La tua idea è davvero molto originale. Pensare a un cambio di ruoli. L'hai interpretata molto bene la situazione! Annabeth avrebbe detto tutto ciò che ha detto in questa storia e per questo mi trovo a farti i complimenti!
Scritta molto bene e in modo accurato! Spero di leggere altro.
Daughter_of_Atena

01/07/13, ore 12:37

Devo ammettere che io purtroppo, non ho avuto ancora il privilegio di leggere l'ultimo libro di questa fantastica saga ma provvederò al più presto prima della fine di luglio sicuramente :) Non conoscendo la vera storia posso dire che questa mi è piaciuta moltissimo, peccato che sia durata poco :( che ne dici di farla diventare una fan fiction? Sarebbe meraviglioso :) Percy&Annabeth ♥
Farebbe un grande successo secondo me, considerando che quando ho letto del loro primo bacio nel libro "La battaglia del Labirinto" ho cominciato a saltellare più felice di Percy, probabilmente. Ti prego prendi in considerazione l'idea di scrivere una fan fiction, sarò la prima a seguirti ;) ci si sente un bacio :-***

Black_as_you

30/06/13, ore 01:26

Bella come FF, sul serio.
Ma infondo tu sei _Angel_, sei brava di tuo ;)
Bella soprattutto la parte in cui Percy e Annabeth si baciano AWW!!! *-*

28/06/13, ore 17:22

Aaawww ma che cariniii! Io amo Percy e Annabeth, e adoro questa fanfic!
L'hai scritta davvero bene e poi quel bacio è stato...ohhwwwww tenerissimo!
Davvero brava *-* la metto tra le ricordate :))
Un bacio :)

28/06/13, ore 13:28

Ma è meravigliosa! *-*
Adoro la Percabeth e trovo che questa fanfiction sia scritta davvero bene, complimenti!
Mi è piaciuta molto l'idea, davvero! :D

28/06/13, ore 12:35

Salve Angel C: La storia mi é piaciuta taaaaaanto ^^ É scritta davvero bene e l'idea mia piace davvero tanto. Non avevo dubbi su Annabeth xD Il momento migliore è stato quallo del bacio c: che carini ** Scrivi davvero bene, complimenti ₩₩ Un abbraccio, Aoko C: