I'm the King
di Euridice100

12/03/14, ore 00:29

Ciao di nuovo,
hai fatto bene a sperimentare, è sempre un ottimo inizio ed è meglio che non tentare affatto ;)
Il lavoro è buono, direi che ne verrebbe fuori qualcosa di molto accurato se sviluppato in una storia più lunga, ti auguro di trovare l'ispirazione e di cimentarti ancora ^^
Oh, sì, chi mai potrebbe amare quel mocciosetto? È talmente odioso, altro che il povero Sandor... Mah, Sansa io non la capisco proprio - scusa, è che adoro il SanSan ed è difficile non parlarne *.*
A presto,

Amy

19/11/13, ore 03:08

E ti pareva che dimenticava il motivo per cui ha convocato il Concilio. Idiota! Narcisista e megalomane! Avresti meritato di morire mille volte, in tanti modi diversi, non solo per il veleno.

29/06/13, ore 01:17

Uno stralcio di vita di KJ che lo rende un po' più completo all'occhio del lettore, anche all'occhio di uno appassionato di suo alla saga originale e che conosce già come procedono le cose e riesce a rendere alla figura del regnante una breve visione a tutto tondo, sebbene sia solo mentale. Nei romanzi non si fa uso di introspezioni e si lascia solo leggere la fisicità e le parole dei personaggi. In questo modo uno può ammorbidire il suo punto di vista anche per un personaggio così odiato e odioso come può esserlo Jeoffrey. Veramente un buon materiale.

28/06/13, ore 13:24

Se i tuoi esperimenti sono tutti così, continua pure a sperimentare tutto il giorno! XD Anch'io faccio parte del club "Speriamo che King J. muoia in questa puntata" ma sei riuscita con l'ultimo rigo a rendermelo simpatico... Insomma davvero la fine è una genialata! ;) Bellissima! Davvero complimenti e sempre per merito tuo ho messo il piedino anche in questo fandom, che dire stai allargando i miei orizzonti! :)
Anche quando dice "poche soddisfazioni" fantastica! Insomma se devo dire le parti che mi sono piaciute finirei per riscriverla! :)
Ah ti segnalo un paio di cose, mi conosci sono sincera e fissata con la grammatica XD i puntini di sospensione sono 3 (sì, 2 sono più comodi ma in un testo "pubblico" devono essere 3 perciò "futile.." necessita un altro punto (stesso discorso per "Trono.."); "cose simile" è scappata la "i" sono "cose simili"; "poche soddisfazioni" suppongo dopo ci fosse un punto "poche soddisfazioni."; "ed invece" è una forma un po' pesante che rallenta la lettura, "e invece" scorre meglio, che ne pensi? ;)
Ok questo è quanto XD che dire sei davvero bravissima e anche questa storia mi è piaciuta e finisce dritta nelle preferite :)
Spero a prestissimo con altre "chicche" come questa e in qualunque fandom, io ti seguirò! XD
Bacioni
Kika