Scontro di Destini
di MadAme_MadNess

03/12/13, ore 14:23

Buonsalve! ^.^
La tua storia mi piace molto...
C'è un po' di tutto: comicità, azione, romanticismo, e in alcune parti anche malinconia...
Perfetto insomma!
Ti prego continuala mi piace troppo questa storia! :'(

Baci Claudia

01/08/13, ore 18:48

Ciaoooo!! =D
sono io JeDjaly94! Ho solo cambiato nome! =)
Scusami davvero per il ritardo! sono imperdonabileee! =;(
Solo che dopo gli esami (andati benissimooooo!!!! =D) non ho avuto un minuto di tempo!
Tra viaggi e dedicandomi alle cose che amo di più, sospese durante la scuola, riuscivo a seguire le ff ma non a lasciare una recensione! e non volevo scrivere un cortissimo "mi piace" dopo tutto il lavoro fatto! =D comunque la scrittura sempre buona e l'immaginazione non manca mai!
Riesci ogni volta a stupirmi! =D
Ci vediamo prestoo! Djaly! =D

27/07/13, ore 11:46

Wow. Okkei, adesso tu mi devi insegnare la suprema arte della scrittura *-* so la storia a memoria, oramai. Finalmente posso recensire, è da quando hai iniziato a scrivere il primo capitolo che ti seguo :D allora... Mary capisce qualcosa di computer?!? Wow,che cosa fantastica. Però non capisco come i suoi appunti possano averla aiutata D: vorrei leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora. Salutami Mary *-*
Al prossimo capitolo, (che ansia D:)
Cesichan >w<

12/07/13, ore 14:56

ehilà ^^ ,ho letto il tuo nuovo capitolo :) e come al solito ,mi è piaciuto da matti ,quando ho letto la parte in cui mary stava x andare via ,ero trste :( ,xò ,mi ha fatto divertire il finale XD ,povero jigen ,colpito da una tazza in piena fronte ,avrà un mal di testa per 3 giorni :D !
comunque ,recapitoliamo ,un capitolo che ,come sempre ,prende il cuore ,molto bello e la sensazione nel leggerlo ,come dico sempre, la situazione sembra reale ;) ,sei molto brava ,continua cosi ;)  ,stai facendo un capolavoro ^^ ,brava ,ti porgo i miei complimenti :D ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) ,ciao ciao ciaooooooo ^^

08/07/13, ore 19:56

Mary! ): il groppo in gola non me l'ha tolto nessuno, in quella parte del capitolo..
Sei davvero bravissima a scrivere, lo fai con una naturalezza disarmante, sul serio! Arrivi dritta al cuore e regali forti emozioni! (:
Al prossimo e attesissimo capitolo!!

07/07/13, ore 12:37

inizio comico. la parte centrale triste. e la finale è meravigliosa!
oddio come ti ringrazio per questo capitolo è davvero bello! mi ha commossa la parte tristissima di Mary che se ne deve andare!
ho rischiato le lacrime. ringraziando il cielo ci sono Goemon e Lupin.
grazie mille per questo capitolo ho atteso tanto per leggerlo ma è una soddisfazione fantastica!!
grazie grazie mille! ora sono libera e posso fare tutte le fan art che voglio!!! YEAHHHHH!
ancora complimenti! amo davvero come scrivi! grazie!

03/07/13, ore 20:21

Ciao e ben tornata ^_^!! Ti dico che sei tornata con i botti, che bel capitolo! La scena tra i poliziotti mi è piaciuta e mi ha anche impressionato, cioè l'italiano è l'unico che prende il lavoro seriamente O_o?? é inpressionante!! Zazà si dispera quei due si "allenano" e il caro Jonnhy lavora...
Vabbè lasciamo perdere...
comunque mi ha fatto tanta tenerezza Jigen in questo capitolo e spero che si decida a togliersi quella timidezza da dosso!! Divertente la scena con la tazza ^_^!!! aspetto con pazienza il prossimo capitolo ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!

30/06/13, ore 14:59

strabellissimo! me lo sono letto cinque volte prima di recensire (non si sa mai, mi salto interi pezzi di storia) e la scena del "mi hai fatto prendere un colpo, deficiente!" l'ho vissuta in prima persona quindi capisco l'improvvisa sclerata di Mary...
E povero Jigen, capitano tutte a lui!
Solo che... ci sono rimasta male.
Mi ero affezionata talmente tanto a Mary che mi sono riletta la frase tre volte per vedere se i miei occhi mi avevano fregato (come succede mooolto spesso, parola di pidokkietta) e mi sarò ripetuta almeno un trilione di volte che un finale triste di solito è più intrigante di un lieto fine formato favoletta della Disney... ma ci sono rimasta male lo stesso.
Comunque continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere quante ne combineranno Lupin e gli altri (soprattutto gli altri)!^^
Saluti pidokkiosi,
M_G_38

28/06/13, ore 15:40

Ehila
Rieccoti finalmente! Cmq non preoccuparti, ti capisco (anche io ho avuto gli esami)
È meraviglioso vedere come anche in momenti così tristi riesci ad essere comica. Jigen mi fa tanta tenerezza sopratutto quando la mattina urla il nome di maria e riceve una tazza di caffè in fronte XD
Certo che la messinscena che hanno fatto è stata geniale (ma mai quanto le facce di Lupin e goemon dopo l'altrettanto geniale frase di Jigen)
Bravissima come sempre! Spero che ora riuscirai ad aggiornare più spesso. Ciao!

gokinabardakkina

Ps. Chi ha vinto la gara?