I'LL GO WHEREVER YOU WILL GO
di TheShippinator

15/09/12, ore 15:47

Devo sentirmi ridicola per recensire una storia scritta nel 2008, letta già parecchio tempo fa e lasciata sulle ricordate perché dovevo recensirla prima o poi quando soltanto oggi, prossimi alla fine del mondo, mi accorgo di non aver mai lasciato un mio commento a riguardo?
Ok, mi sento ridicola ma poco importa, lo sono spesso, in quest'ultimo periodo.
Mi ha commossa e credo che sia scontato, chi non avrebbe commosso una ff del genere? Avrebbero pianto anche i sassi çç
Credo di leggere unicamente sui gemelli in questa sezione, loro e soltanto altri due pairing, ma loro sulla punta della piramide, loro sempre insieme.
Credo anche di aver provato forti istinti omicidi verso zia Row quando ha fatto morire Fred e come lui tutti quelli che non se lo meritavano, insomma, che senso ha? Non cambiava niente se moriva qualcun altro, ma dico io è.é
Quoto gran parte di quello che hai scritto nelle note d'autore, quindi.
Ma tornando alla storia u.u
E' dolcissima, mi ha quasi fatto venire il diabete. Tutte le parole che hai usato sono perfette, messe nel posto giusto.
Non c'è niente che non va! Mio dio ma vergognati un po' per essere così brava!
La cosa che ho amato di più è il spegnersi di George con il sorriso proprio come Fred. AAAH, MI SCIOLGO.
Insomma, brava e brava di nuovo e perdona questo super ritardo ma meglio tardi che mai, dicono lol
Scappo.
A.

01/02/12, ore 16:34

davvero?????pensa,anche io! e la cosa strana è che non riesco a immaginare il riincontro di fred e george

19/07/08, ore 11:51

Ogni volta che leggo questa ff scoppio a piangere come una bambina di 2 anni,davvero,l'hai scritta benissimo!!! Ci sono rimasta troppo male per la morte di Fred,e anche per tutti gli altri,almeno la Rowling poteva racontare il "post-battaglia"! Anche a me adesso vengono le lacrime algi occhi quando leggo dei gemelli o li vedo nel film! T_T Complimentissimi ancora!!

24/02/08, ore 13:38

LadyScream, fedenow, vi ringrazio moltissimo per i commenti positivi, sono felice di avervi fatto emozionare con la mia ff! fede, giuro che proverò a farmi venire in mente qualche ideucola per una ff in cui Fred e George possano stare insieme senza problemi! Ciao e seguitemi, mi raccomando, la mia Dopo la luna piena... ha bisogno di una mano!!! xD Baci Minu

07/02/08, ore 17:51

bellissima questa ff!!! anche a me appena sento uno dei loro nomi o gemelli o qualcosa che possa ricordarmi loro mi viene da piangere TT ancora complimenti!!ciau

04/02/08, ore 12:33

Bella, bellissima storia. Concordo pienamente con tutto ciò che scrivi nel commento: un minimo di dignità per coloro che sono morti...non sarebbe stata una cattiva idea. Grazie per aver scritto questa ff, mi ha colpito troppo l'idea della morte come ritorno ai momenti più felici...originalissima! Brava e scrivi ancora sui gemelli, fdnw

18/01/08, ore 21:16

Ehm, George non è morto, sì, ma ha perso un orecchio ù_ù E dimenticavo Mad-Eye Moody e Hedwig

18/01/08, ore 21:15

Oh, Ashley, cucciola xD Coalizione contro la Row, sì, sì! No, beh, avevo in mente di scrivere qualcosa anche su Severus, sì, comunque nel prossimo chap di 'Dopo la Luna Piena...' avremo un Severus piuttosto gaio, che ti piacerà! Fred e George e Remus e Tonks e Colin e tutti coloro che sono morti forever in our heart! Baci Minu

Ashley Snape
18/01/08, ore 18:53

Senti MInu io te l'ho detto...Facciamo coalizione!!La ficcy e' meravigliosa bravissima...Severus nel cuore...Ora solo li...Ti voglio bene!Baci!Ashley^^Anke se ora è triste

15/01/08, ore 17:03

Akira, SakiJune, vi ringrazio enormemente per i vostri complimenti, sono davvero tanto felice di sapere che vi piace! Grazie mille!

13/01/08, ore 18:10

mi sono fatta un punto d'onore di leggere e recensire tutte le fic che trovo su loro due... perché (chissà come mai) la qualità della scrittura è sempre molto alta, quando si parla di questi due. e questa song-fic non fa eccezione! complimenti!

13/01/08, ore 17:35

Devo dire che lo slash l'hai gestito molto bene, nel senso: a me il twincest non piace granché ma non ho provato alcun fastidio leggendo questa storia. Mi é piaciuto come sei riuscita ad andare avanti negli anni senza sembrare che corressi per arrivare alla fine. Ed é un piacere vederli finalmente riuniti ç_ç

13/01/08, ore 15:48

Ellen, ti ringrazio tanto, anche per me questa canzone significa molto, anche prima di associarla ai gemelli mi faceva sempre piangere, anche prima di capire che cosa dicevano le parele, il solo tono in cui veniva cantata mi emozionava tantissimo, e poi la trovo perfetta... comunque non so, la Rowling stessa ha ammesso di che George non avrebbe mai smesso di soffrire per la morte della sua metà (vera e propria) e che lei soffre con lui... ma allora perchè??? ç___ç E poi ha anche detto che la sera della prima uscita ha firmato i libri di una coppia vestita da Remus e Tonks e che si è sentita in colpa mentre firmava i loro libri... sai che le dico, anche se la amo? Ti sta bene == Il mio ragazzo/coscienza di riserva Remus T___T Baci Minu

12/01/08, ore 12:48

ç_ç sigh! Non credo ci siano parole per commentare questa fanfiction. La canzone che hai scelto è la mia preferita in assoluto. E Fred... beh, anch'io sono insoddisfatta di come è morto, perchè la Rowling a mio avviso è stata perfida a far morire il mio preferito dei mitici gemelli. Quello che hai scritto è semplicemente magnifico. Non so veramente che dire. Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti.

11/01/08, ore 22:40

Mavi, devi capirmi, la Rowling è stata perfida, ha ucciso sempre e solo tutti i miei personaggi preferiti, a partire da Sirius! E' stata terribile! Poteva evitarsi di uccidere tutta quella gente senza motivo, insomma, mi è dispiaciuto anche per Tiger, che cavolo di morte è stata?! Ci mancava che mi ammazzava anche Draco, dopodichè andavo a suicidarmi io... vabbè... Grazie per i commenti positivi, comunque ^^ Baci Minu