Love Today- anche un Malfoy può amare
di aqa

03/06/11, ore 16:30

Ma sei bravissima! Davvero sei un mito! Draco come lo descrivi te è miticooooo ( come direbbe Homer Simpson XD ).
Davvero,la tua storia è fantastica *.*
A presto ^_^

Un bacio,Angela <3

27/01/08, ore 16:39

Oh my Goooooooooood!!!!!!! ^___________________________^ Io non ho parole...Cioè ce l'ho perchè voglio dirti che la ff è strordinariamente straordinariaaaaaa!!!! Oddio qnt è fatta bene!!! Veramente Santa (mi hai detto di kiamarti x nome, così lo faccio ^__^!) è fantasticaaaaa!!! Non vedo l'ora che arrivino i prossimi chappy e grz mille per la recensione! Un megakiss .:Mewlulu:. ^_______<

tarabe
13/01/08, ore 15:03

troppo belo continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione

12/01/08, ore 20:47

Tesuuuuraaaaa!!!!!!!!Ma questo capitolo è bello come il primo!!!^___________________________________^ E ci ha azzeccato!!Certo che mi fa ridere..sei una granda!!!Devo scappare bacioni!!!!!!

12/01/08, ore 01:15

Bellissima!!!fa morire dal ridere!sul serio non so quanta fatica ti voglia per scrivere questi chap ma son veramnete ben riusciti..non vedo l'ora di leggere i prox!!

11/01/08, ore 23:53

nn importa la lunghezza perchè era davvero carino... aspettiamo l'aggiornamento un bacione e tanti complimenti laly e silmarilichigo

11/01/08, ore 23:47

Ciao!!! è davvero molto bello questo capitolo,bravissima!!!sono così belli insieme e anche se lui è un pò stronzo come si fa a resistergli?? Baoscin!!!(faccina con la bava alla bocca) Mi hai chiesto se mi piace???? Piacere è poco.. IO LO AMOOOOOOOOOOO,però non dirlo a nessuno!!! hihhii, nell'ultimo lbro della rowling (che a mio parere è finito malissimo,infatti mi ha deluso molto l'epilogo),non so se ancora l'hai lettowww, però Draco si sposa,ma la Row non dice con chi.. ma ovviamente la sua sposa sono io,altrimenti che senso ha il mio cognome XD... Magariiiiii fossi!!!!! Credo che ognuna di noi lo sogni!!! Ma tu mi fai arrossire!!!Addirittura 1 delle tue autrici preferire, sei troppo buona^_^. Sono contenta che le mie ff ti piacciono e spero che continuerai a seguirmi e magari a recensire www! Ho in mente tante di quelle Dramione,ma il mio maledetto liceo non mi permette di aggiornare presto,uffy.. Vabbè sorvoliamo! Spero davvero che tu aggiornerai presto,questa fic mi ha incuriosito moltissimo!!!^_^. un bacione a presto!!

11/01/08, ore 23:22

entrare nei miei pensieri di draco è una bella trovata e anke divertente! complimenti mi piace!

crazypanda
11/01/08, ore 22:50

wow!! questo capitolo se è possibile è ancora più bello del primo!!!ti devo assolutamente ringraziare perchè la tua ff mi ha fatto ridere tutto il tempo...e oggi ne avevo proprio bisogno. continua così che vai alla grande!!!

11/01/08, ore 22:41

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ho letto per la prima volta questa ficcy e devo dire che mi ha molto sorpresa!!!! di solito non amo le Draco/Hermione, ma questa è fatta davvero benissimo, quindi....complimenti!!!!!!!!!!!!!

dany
11/01/08, ore 22:17

amòòòòòò il secondo capitolo è bellissimo!!!ma aspetto cn impazienza il prossimooooooo^^...cmq grz x il tuo commento alla fine del capitolo ihih...e nn ti preoccupare x qualsiasi consiglio ci sn sempre!!!adss vadooooooo.... ti voglio trp beneeeeeee un bacionee!