50 Sfumature di Paul
di Rozen Kokoro

28/08/15, ore 19:57

Salve :D! Mi presento, sono Shiroga, una nuova lettrice di questo bel sito ^^
La tua storia è semplicemente STUPENDA , complimenti! E non solo per la tremenda comicità (soprattutto la scelta dei nomi, che ho trovato grandioso x°), ma anche per la shipping*^* (per questo ho letto la tua storia praticamente u.u x' , ma dettagli). Nel caso non si fosse capito io adoro la Ikari e devo dire che Paul in questo capitolo è molto IC *-*, brava!

Beh, oltre a questo non ho nient'altro da dirti, quindi alla prossima :3!

11/07/13, ore 00:30

mi piace tanto, e a me fa ridere
bellissimo
:-) :-) :-)

28/06/13, ore 21:00

Oh. My. Jashin.
Cioè Koh come ti salta in mente di scrivere una sottospecie di Ikari... così...
*silence*
Va bene, basta sclerare che fa rigorosamente mele. Allora, dicevo come ti salta in mente di scrive una ficcy così dannatamente nonsense, stupida, geniale? Non lo so, ma tu mi uccidi. Cioè io penso a cose tristi e tormentate e tu te ne esci con una cosina così?
Ok io SO che ti chiederai ora: chi è questa cretina? Di tempo ne è passato, ma io sono un'altra fan della Ikari!! IO SO CHI SEI MA TU NO uh uh.
*cri cri*
No, oki ti ricordi la tizia che aveva preso la passione dell'Ikari dalla sorella che è stata tua conoscente/scrittrice di Ikari?
Non ti tormento di più, sennò vai in esaurimento nervoso e quindi ora mi decido a recensire degnamente.
Partiamo dal fatto che adoro Pablo e Lucindita, tu mi hai distrutto la mente Koh (in senso positivo eh.)
A parte che di errori grammaticali non ne ho notati ed è todos (siamo in tema) descritto bene, miu sono divertita un mondo.
Ce li vedo Lucinda e Paul messicani, non ho proprio parole per descrivere questa flash!!
Sono caduta dalla sedia poi quando ho visto l'immagine. MI HAI DATO IL COLPO DI GRAZIA.
Seguirò di certo la ficcy, brava Koh-chan!!!
Sei l'unica che probabilmente si è ricordata dell'Ikariday, quindi festeggiamo!!!
*balliamo tutti oppaikaristyle* ù_ù
Un Caro Saluto

*Ludo_chan*

28/06/13, ore 18:42

Voglio farti notare solo una cosa: prima di "Addio siesta" hai lasciato uno doppio spazio, solo questo. Non sono maestra o grande conoscitrice della Ikari, tu stessa mi hai sgamata, ma mi ci sto avvicinando e quindi ho ben pensato di aprire. Il titolo, l'ultima cosa che mi poteva venir in mente era quel libro a me estraneo, quindi l'unica cosa che mi ha incuriosita era il 50. Il progetto è molto ampio e se non riesci a pubblicarle entro la fine dell'estate dovrai fare i salti mortali per mantenere l'impegno durante gli impegni scolastici, ma se credi di resistere all right. Bene, Pablo e Lucindita hanno aspettato anche troppo ♥ ok, una siesta fa bene anche a me dopo questa giornata incerta tra pioggia e sole e se una come la Lulù viene a rompermi le spacco la testa in tanti di quei framentini piccolini... peggio per lei. Santa pazienza, Paul, però a te ti dovrebbero far santo con la pazienza per Lulù. Anche se la scena è un po' banale, riesci a renderla loro (non tua ù_ù loro) e questo mi piace *♥* oh! La metto tra le seguite, tiè. E ahora, dopo un momento de sclero messicano ti mollo.
Sara

28/06/13, ore 18:04

CIOE' DAI E' EPICA.
Puoi immaginartelo, cara la mia Sis', da quant'è che aspettavo questo sacro momento. E BEH, OGGI E' L'IKARIDAY E TUTTI SIAMO FELICI STAPPIAMO SPUMANTI E SCOPPIAMO PALLONCINI RIGOROSAMENTE BLU E VIOLA.
E dai, indossiamo anche qualche bel sombrero per l'occasione. Come non amare Pablo e Lucindita, lei con la sua presenza invadente e fatta per turbare le sieste dei poveri cristi, lui con la sua flemma incentivata dal caldo che aleggia e dal fatto che c'è una ragazzina patetica che ogni santo dì puntualmente la disturba.
L'immagine è una delle cose più fyke che le mie fosche pupille abbiano mai visto. Lo sai, la conoscevo già ma non smette mai di farmi POLLARE terribilmente. DAI, E' LA PERFEZIONE, ESATTAMENTE COME LA STORIA. E come l'idea delle 50 sfumature di Pol. Dai, è geniale. E la genialità è il motivo principale per cui aspettavo con trepidazione questa epica pubblicazione. E' già tra le preferite e le seguite, per dire.
E inoltre la frase di avvertimento è... basta, paio ripetitiva. Prendi tutti gli aggettivi positivi che trovi in questa recensione e applica. Sei un genio, stop. E io sono orgogliosissima di te. <3
Aspetto la prossima, cara. *-*

28/06/13, ore 16:54

No, okay, tipo che adesso stampo questa Flashfic e la incornicio in camera mia.
Cioè, mi hai detto che sarebbe stata demenziale, ma non ho mai riso tanto per una fanfiction, te lo posso assicurare. ♥

E ho gli occhi appannati dalle lacrime tante le risate, quindi non so nemmeno se sto scrivendo qualche obbrobrio strano con la tastiera del pc, ma chissene.
However, sto seriamente morendo. Cioè, Pablo e Lucindita, oh. ♥

Ti giuro che sto morendo, perché sei epica, Koh, sei epica. E anche tanto. ♥
Ma poi i piccoli inserti in spagnolo sono stati l'amore, anche perché è una lingua che lovvo con tutto il cuore. ♥
E Lucinda Lucindita che con la coerenza di un polpo (il polpo Pol, lol) inizia a sparlare della vecchietta del paese. ♥

Okay, ti stimo tanto tanto tanto, punto. ♥

Besitos,
                    Feralis♥