Per tutta la loro vita
di Lavandarose

09/10/15, ore 10:50

Ciao, ho le lacrime agli occhi per quanto questa raccolte di drabble.
Sei così dannatamente brava da farmi stupire sempre, ogni volta che leggo qualcosa di tuo penso: "Questo è la cosa migliore che abbia scritto."
Invece leggo dell'altro e devo ricredermi, ti superi sempre di più, sia per i racconti brevi che per quelli lunghi.
Ti faccio i miei complimenti, non ho notato nessun errore, e mi è molto piaciuto che tu sia rimasta fedele alle parole di zia Jo. Continua così, perché sei veramente brava! Ora vado a leggere qualcos'altro.

Nia!

09/08/13, ore 13:35

Ma che bella! (da leggere con la voce che in Paperissima doppia i cagnolini, quella del *dobbiamo stare vicini vicini*)Non amo particolarmente la nuova generazione, perchè di loro sappiamo praticamente soltanto i nomi: la Rowling non ci ha detto altro... Solo un appunto: quando dici "qualcosa di azzurro, qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa di prestato" ne manca uno: nuovo è il velo regalato da Fleur, vecchio è il bracciale di Hermione e azzurro è il nastro di Ginny... il prestato? Forse il bracciale prestato da Hermione? Perchè altrimenti manca >.< Il vestito è bellissimo, e poi, ero curiosa di vedere la tua storia, visto che ho partecipato anche io al contest "taglia cuci sfila" :)
A presto
LadySaphira

29/06/13, ore 12:09

Mi è piaciuta la struttura di questo racconto, è la prima volta che mi ci imbatto. Quando ho dato la prima scorsa alla storia ho pensato che fosse troppo breve per poter essere efficace, invece mi sono dovuta ricredere. Ha un suo ritmo e una sua efficacia. Ti muovi sempre a tuo agio e questo non può che trasparire quando ti si legge. Complimenti!

29/06/13, ore 01:49

Premessa: di drabble me ne intendo poco. Comunque sia, mi sembra che tu ti muova a tuo agio con queste "pillole narrative". Arrivano dritte al punto e non sono per nulla banali. Forse non amo la struttura troppo "sincopata" delle frasi, ma temo che sia inevitabile per questo genere. Un bel lavoro, comunque, diverso dal solito. :)

28/06/13, ore 18:12

Cara Lav,
Mi fa sempre piacere leggere delle tue nuove creazioni, anche se non si tratta di Dramioni xD (sono fissata, sorry).
Comunque, l'ansia della sposa non è facile da descrivere, tu ci hai sicuramente messo del tuo e il risultato è perfetto!
I dubbi, le insicurezze, le domande, i paragoni con il matrimonio dei genitori, sono cose che ci sono anche nella realtà di tutti i giorni, emozioni che prova ogni sposa su questa terra, sempre che ci si sposi per amore, ovvio. E Victorie mi sa che lo fa proprio per quello, con Teddy formano davvero una bella coppia e tu sei riuscita a creare una raccolta di drabble davvero romantica <3
Baci, Meg