I'm lonesome tonight
di E_Rikkas

10/08/13, ore 00:59

Devo dire che per il ruolo di maritino che va a letto con altre donne(?) mi aspettavo Damon, non so perché ma Stefan non è il tipo che tradirebbe la propria moglie ahah Mi aspettavo di leggere qualcosa di più su Stefan ed Elena, ma va be'. Dopotutto comunque la storia è triste ma piena di passione, o almeno questo è quello che io ho notato. Ti metto neutra perché come già ti ho detto avrei voluto leggere qualcosina in più tra la coppia Stelena

03/07/13, ore 11:18

Cara mia! Quanto è triste questa OS? Triste ma pur sempre bella e intensa, come tutto quello che descrivi d'altronde. Sarò sincera, leggerla mi ha lasciato un senso di vuoto. Devi smetterla di essere così cattiva e di far provare così tante emozioni con quello che scrivi! xD Per favoreeee, ne va della mia sanità mentale! Però sai che ti perdonerei lo stesso, perché sei troppo brava! =) Un bacio

01/07/13, ore 22:41

Amoreeeeee
Perdonami per questo ritardo, ma alla fine ci sono :)
Mi credi se ti dico che questa storia, tra l'altro stupenda, mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Elena è una donna ferita da un'amore malato e sbagliato, ma in cui lei ha riposto tutte le sue aspettative e inizia ad essere una stronza megagalattica, che vuole ripagare il marito con la stessa moneta.
Purtroppo sulla sua strada incontra Damon e , pur sapendo che lo farà soffrire è intenzionata a giocare con lui.
lui che la ama davvero, che di sicuro non la tradirebbe mai, che la venera.
Eppure, nonostante tutto lo prende solo in giro. per un anno intero.
Dio, credimi, vorrei ammazzarla.
preferire Stefan a Damon.
Scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E la verità viene fuori: Damon scopre di Stefan, scopre di non essere l'unico, di amare una donna subdola che ha già una vita con un altro.
Ed Elena ricomincia da capo, con un biondino.
Il marito continua a tradirla, a prenderla in giro e lei, anzichè mollarlo, perde l'occasione d'oro di un ragazzo meraviglioso, per dedicarsi alle avventure di una notte.
Posso ammazzarla?
No, scherzi a parte, non so da dove ti sia uscita fuori, ma sei sempre una sorpresa.
Le scene hot sono il tuo pane quotidiano.
Mi coinvolgi ogni dannatissima volta.
Amore, dritta nelle ricordate.
Un bacioneeeeeee

01/07/13, ore 14:05

Eccomi qua!
Accidenti, hai davvero stravolto le cose! Nel senso, Damon che non è bello e dannato fatico a immaginarmelo(a questo proposito, forse conviene mettere tra gli avvertimenti OOC, anche per la personalità di Elena).
Mi è piaciuta.
E' molto amara e fin dall'inizio si capisce che le cose non andranno bene alla fine e per questo si è ancora più invogliati a leggere.
Quindi stefan è sposato con Elena e la tradisce con Damon, anche se il secondo non sa che è sposata?
Beh alla fine ci sta il finale in cui lei è sola perchè il modo in cui si comporta è davvero sbagliato e sinceramente Damon merita moooooolto di più!
A presto fanciullaaa