Nightmare
di Acquamarine_

08/08/13, ore 19:04

il tuo ragionamento è interessante, in effetti quando si dorme le difese delle persone sono abbassate e tutto ciò che si riesce ad arginare durante il giorno, esce la notte. anche il sogno che fa Tris è interessante, prima quella simulazione delle persone che sono morte l'hanno voluta uccidere, poi le hanno detto di non permettere alla morte di raggiungerla e di vendicarle... vendicare persone che, direttamente o indirettamente, sono un certo punto di vista sono morte per mano sua... quella frase mi ha davvero colpito... comunque, anche io la penso come Tris nella tua storia, mi chiedo anche io perchè non abbia trovato un'altra soluzione, invece di uccidere Will... sinceramente, da lei mi aspettavo più che mollasse la pistola fingendo di essersi arresa per poi saltargli addosso e fermarlo e tenerlo al sicuro finchè non finisce la simulazione... vabbè, adesso mi fermo qui altrimenti vado avanti per ore...
alla prossima,
mary!

18/07/13, ore 22:09

E' tutto vero, loro non sono morti invano..non voglio spoilerarti Insurgent ma lo capirà da sola..deve vendicarli, sei stata bravissima in poche righe hai messo quello che ha provato e come lo ha superato. Complimenti <3

02/07/13, ore 15:13

Ciao, mi sembrava giusto passare da te dopo la mega-recensione che mi hai lasciato.
Questa storia è davvero bella.
La grafica mi piace molto, l'angolo autrice dà quel tocco di colore che basta al testo.
L'idea è ottima. Credo che tu riesca ad esprimere meglio il senso di colpa di Tris di quanto faccia la Roth in Insurgent.
Rendi molto meglio l'idea del tormento della protagonista.
Il tuo stile rende fluida la narrazione.
Anche le frasi corte e chiare aumentano nel lettore la voglia di andare avanti a leggere.
Inoltre io le adoro, ma probabilmente questo l'avevi già capito.
Credo che sia un peccato che questo fandom abbia così poche storie.
La tua è sicuramente fantastica.
Non sono Intrepida. Non sono Abnegante.
Sono colpevole. Sono sola.
Sono pronta.

Dio, quanto ho amato queste frasi.
Hai fatto davvero un ottimi lavoro *^*
Complimenti e a presto!
-Sa
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 03:14 pm)