I don't believe in love.
di lovesbieber

31/08/13, ore 23:01

Incidente? D: My god DD: poveriniiiiii :cc il capitolo è bellissimo *--* complimenti c: finalmente sei tornata c':
non ci sono errori e Michelle è veramente dolciosa quando dice che il suo bene (di Justin) è più importante di lei :'')
spero continuerai presto cc:
Baci bella :** ,Kiara

31/08/13, ore 22:07

omg finalmente sei tornata! *-*
spero che le vacanze siano andate per il meglio:) comunque,INCIDENTE? C-COSA?! OMG,DAI. NON E' POSSIBILE PORCA VACCA IN CALORE,NESSUN INCIDENTE,CACCHIO.
JUSTIN DEVE SVEGLIARSI,SENNO FACCIO IL TRASCINO A TUTTI.
#alla prossima.

31/08/13, ore 18:06

ALLORA..HO LETTO LA STORIA IN 3 ORE. lol
NON TROVO LE PAROLE..MA LA STORIA E' BELLISSIMA.
SPERO AGGIORNI PRESTO! ADORO LA TUA STORIA,COME SCRIVI.TUTTO!

Ciao! :)

31/08/13, ore 12:10

Oddio continuaaaaaaaaaa! È una ff bellissima giuro, l'ho letta in due orette buone e giuro che ho pianto non so quante volte!
Hai un talento nel scrivere davvero sei bravissima! Continua continua al più presto baci baci xoxo

30/08/13, ore 22:26

Ho letto tutti i capitoli in meno di un'oraa, yuup!
Parto dicendo che questa storia +è la fine del mondo, complimenti. Tu sai scrivere molto bene e il tutto è scorrevole.
Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma leggendo storie così non posso fare altro che sclerare, cioè è bellissima, complimenti ancora.
Posso chiederti un piccolo favore? Ti andrebbe di leggere e magari recensire la mia storia? Si chiama "Remember Me", passa non mordo lol
Comuuunque, aspetto il capitolo 17 con ansia, metto subito la storia tra le seguite, ho già detto che la amo? La amo nbvcfghj lol
Bene, me ne vado altrimenti non la smetto più u.u Al prossimo capitolo tesoro, bye.
Martina.

18/07/13, ore 16:31

omggg. amo sempre di più questa storia. aspetta aspetta aspetta,UN MESE,senza questa meraviglia di storia? omg,al ritorno mi troverai morta D:
no dai,credo che andrai in vacanza,quindi divertiti bellezza.
a presto,un bacio.:*

17/07/13, ore 08:22

OH MY GOD *--* bellissimo *-* non ci sono errori :) Michelle è bellissima e Justin, bè.. E' Justin lol spero continuerai presto e che il mese passi in fretta :// divertiti :D Aggiorna presto :)
Sciao bella :** ,Kiara

15/07/13, ore 10:07

Bellissimo *--* stanno benissimo insieme e Justin è perfetto per Michelle :D ancora una volta ti dico che il capitolo è bellissimo e non ci sono errori :) spero continuerai presto :)
Sciao bellissima :** ,Kiara

15/07/13, ore 01:25

Amo se sapevo non ti invitavo alla comunione, ahaha aggiorna <3

14/07/13, ore 15:30

MINCHIA CAZZO MERDA CULO,NO OKAY. MI STO DROGANDO DELL'ENNESIMA FF LETTA SU JUSTIN,MA QUESTA E' IL COLMO bbfudbfurbdgvr.
Continua presto belaaaaaaaaaaa.
Un bacione,ciao! :*

13/07/13, ore 23:58

Ok...basta! Ci rinuncio....ho capito che non potrò mai fidarmi di te...:S mi farai morire prima o poi.... D': non si fa così con una povera ragazza dal cuore debole e sensibile (?) a parte gli scherzi....il capitolo é bellissimo come sempre e se non te li ho ancora fatti (non ne sono sicura) complimenti x il tuo modo di scrivere... Sei davvero brava ^_^ ora ti saluto...buonanotte e sogna Giustino ;) -XOXO <3

13/07/13, ore 22:03

Stupendooooo,questa fan fiction è bellissima complimenti! sei FANTASTICA! Sul serio! Continua così' :)

13/07/13, ore 10:58

adoro questa ff. mi piace tantissimo e non vedo l'ora che la continui :)

13/07/13, ore 00:13

Bellissimo *fàlafacciadacucciola* *--* è stupendamente stupendo :D il capitolo, come ho detto prima, è bellissimo e non c'è nessun errore :) ancora ti dico che il capitolo è fantastico, stupendo e magnifico *--* :'') spero continuerai presto :**
Baci :** ,Kiara

12/07/13, ore 22:58

AHAHAHAHAHAHAH!!! Io ti adoroooo!!! <3
Quindi non dovrei fidarmi,eh???
Allora io spaco botilia e amazo familia....okey bela ragaza???
Che belloooo hanno fatto paceeeee!!!!!!
Scometto però che l'ex di Giustino tornerà a scassare i cosiddetti....right??? ;)
Aggiorna presto...kissesssss <3 <3 <3