Un viaggio in ambulanza
di LadyLiz

29/07/13, ore 19:40

Ok anche se mi sono scordata di seguire la fanfiction (perchè un imbranata come me può lol) mi scuso 349049 volte (meglio di no ahahah). Ok sono rimasta tipo "wattafak?! Josh Sexy Devine" eppoi sono morta d'infarto grazie alle foto secsi. my josh che bello.
Comunque voglio assicurarmi che ERIN sarà viva dopo l'operazione, morirei al posto suo guarda, ho fatto più peccati io che lei a 'sto punto lol.
Comunque devi continuare assolutamente, pretendo il continuo... ahahah forse dovrei essere più delicata. *si mette in ginocchio* "Ti prego, per favore, per l'amor di Dio, potresti mettere il settimo capitolo della storia << un viaggio in ambulanza >>.
Oghey adesso vado, sciau bellissima.
xx

19/07/13, ore 16:36

Quando continui? Non ce la faccio più e comunque come si fa ad avere l html non ci riesco in nessun modo! Aiutoo perfavore me lo spieghi? :3 Comunque sempre bellissima la tua ff <3

17/07/13, ore 17:06

WOW davvero,davvero bellissimo il capitolo, devi assolutamente continuare presto
aggiorna presto, presto
baci, ciao bella :*

12/07/13, ore 18:18

Quando continui?? Seguo con piacere la tua fanfiction sono troppo curiosa mi fai rimanere sulle spine :7 spero che continui presto
Xx una tua adorata fan

07/07/13, ore 17:41

WOW! la gif è..è... oddio " MUORE" ahahah XD comunque adoro il capitolo è bellissimo! non i porta se è corto è comunque bellissimo! il discorso di Zayn è fantastico!! spero davvero che Erin si riprenda!! non vedo l'ora di scoprire perche Josh l'ha picchiata!! cosi avremmo un motivo per averla in ospedale! :( vai avanti presto comunque ciaoo
un bacioo xx

07/07/13, ore 16:18

il capitolo è un...pochino corto, ma mi piace tanto, amo zayn misterioso XD
bè adesso mi dileguo, brava ;9 bel capitolo
ciao bella <3

06/07/13, ore 17:05

mi piace sempre di più la tua storia e voglio assolutamente il 5° capitolo prestissimo quindi aggiorna presto ;)
adesso vado ciao bella <3

05/07/13, ore 17:03

bellissimo aspettavo con ansia questo capitolo :3 mi fai morire di curiosità quando continui?

04/07/13, ore 20:31

ciaooooo!! adoro la storia!! davveeroo! è bellissima! vai avanti preesto!
ciaoo un bacioo

03/07/13, ore 20:03

Ehi, ciao. Ho letto la tua storia e mi piace un sacco, davvero. Nn devi deprimerti se non ricevi subito delle rrecensioni, ci sn ppassata anche io ;)
Cmq quando aggiorni, spero presto, mi piacerebbe essere avvisata ;)
Ciao bella ;)

03/07/13, ore 19:56

Ok Harry mi aggrego con te, armiamoci e partiamo a uccidere quel bastardo. Beh insomma non è una cosa delle migliori essere quasi amazzata a scuola, c'è è una cosa aggihiacciante e la cosa peggiore e che quello stronzo sta a guardare senza fare niente, c'è insomma che crudele. Beh insomma spero che continui presto perchè voglio vedere come finisce, in primo piano non pensavo che Harry fosse innamoorato di lei, beh ok la smetto di scassare, continua presto.
Un bacio r abbraccio virtuale . xx

03/07/13, ore 19:45

NON. DEVE. MORIRE. OK? OK. No ok la smetto, seriamente mi rattrista sapere che lei è in fin di vita, spero solo che non succeda nient'altro oltre a questa tragedia. ç.ç
Per non parlare della gif di Harry alla fine dove piange, l'ho vista mille volte e anche più quella gif ma mi porta sempre brividi, non so perchè... ma è così. Però i suoi amici gli stanno accanto ed è queto che conta. c:
Un bacio. xx

03/07/13, ore 19:36

Povera Clare! Ma che problemi ha quel bastardo a picchiarla senza pudore? No eh un bel calcio nel sedere non glielo nega nessuno! Comunque eccomi qua a trovare questa fanfiction che mi incuriosisce, ovviamente recensirò tutti i tuoi capitoli. Come inizio è leggibile e molto carino nel senso che è ben fatto ed molto tragico. Spero che nel continuare della storia la fanfiction sarà bella sempre più.
Un bacio. xx