Accanto a voi.
di Scarlett_Meredith

15/01/19, ore 01:13

Mi hai fatto piangere!
Sono una grande amante di Chuck e Blair, ma recentemente ho rivalutato Nate e mentre leggevo la parte dove descrivevi il suo "sacrificio" in memoria di Chuck ho pensato che avrebbe potuto davvero farlo.

Bravo/a!

01/10/13, ore 18:01

Anche se l'avevo letta tempo fa, rileggendola ho pianto di nuovo. Questa fanfiction è troppo commovente, mi vuoi morta? c: cioè quando poi hai scritto che Chuck si è alzato e ha battuto le mani mentre Blair arrivava all'altare, beh lì sono diventata le cascate del Niagara <3 Io amo troppo Chair e questa fanfic li rappresenta al massimo: PER SEMPRE insieme <3
Ti dico che non ho recensito prima perché da poco ho l'account su EFP :)
Che posso dirti di più, semplicemente ti posso ripetere che questa fanficton è fantastica, magnifica, così dhbdkmswdegdbr c:
Xoxo Giada. <3

24/08/13, ore 12:33

Wow é spettacolare,mi ha fatto piangere é bellissima dall'inizio alla fine.La fine in cui blair "sogna" chuck é davvero bella. Sei stata bravissima

31/07/13, ore 10:55

Sto piangendo :’) La tua FF è davvero commuovente , non si che dire.... Hai scritto benissimo, le parole che hai scelto , lo stile con il quale hai descritto la storia..... Leggerla è stata tutta un'emozione, dall'inizio alla fine. Complimenti , davvero ;). Baci , EllaMasen

30/06/13, ore 22:49

Ciao, Devo dirti che questa fanfic mi ha fatto scendere un bel po di lacrime.. cavolo, sto ancora piangendo!! Sei stata magnifica nel contenuto della storia e sei molto molto brava a scrivere♥ è la prima storia che mi fa commuovere in questo modo! Bè, non devo aggiungere altro, bravissima♥ Ps. ADORO questa storia!!

29/06/13, ore 15:54

Ciao ♥
Okay, ho amato e odiato questa fanfic, perchè è così dannatamente triste ç_ç
E' molto toccante, mi ha emozionata, hai uno stile che mi piace, è molto scorrevole, ed il contenuto, seppur straziante, è stato reso magnificamente esaltando la lealtà di Nate e l'amore di Blair nei confronti di Chuck, sei stata bravissima, hai avuto la capacità di farmi commuovere ♥
Baci,
Fede ♥